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giuse-vespista

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  • Compleanno 12/07/1994

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  1. Ciao a tutti sto preparando un motore per un amico che dovrà montare un collettore lamellare con ovviamente un albero spalle piene DRT però abbiamo un problema , dobbiamo mettere un phbh 26 e non riusciamo a trovare un collettore adatto!!!! abbiamo visto quello mrt da 28 e vorrei sapere se ci sono problemi a montare il 26 in quel collettore, altrimenti quale potrebbe essere quello adatto da montare?? ciao
  2. si, ho cambiato tutte le gurrnizioni! mò provo, o la va o la spacca!
  3. ieri ho notato che la valvola in ottone che che fa chiudere lo spillo sempra avere un solchetto! mi hanno consigliato di accendere il trapano a colonna,usando una punta dell giusto spessore del buco della valvola a spillo e premere molto delicatamente la valvola contro la punta del trapanoo fino a quando la sede della battuta dello spillo torna perfetta!! che consiglio mi date voi? ho chiesto in ogni rivendita qui ma non la ha nessuno!
  4. il galleggiante chiude parallelo al labbro di tenuta del carburatore, quindi non dovrebbe essere lui il problema, oggilo regolo ancora più alto e vediamo che succede!!
  5. nessuno mi sa aiutare??? mi spiegho meglio, la benzina una volta che spengo la vespa continua a uscire dal circuito del minimo e della progressione !(i buchetti che ci sono nel venturi) cosa ci può essere che non va ??
  6. we ragazzi, sono tornato a rompere, ho ancora il problema con il carbuatore, gli aggiornamenti sono questi, ho cambiato spillo e galleggiante! però continua ad ingolfarsi, la benzina esce dal buchetto posto nella parte soprastante allo spruzzatore del minimo e dai due buchi che escono vicino all collettore e passano per la vite regolazione benzina al minimo!! quindi il problema sta nel circuito del minimo , come spruzzatore ho un 53 che è quello del max del 16/10, non è che non va bene lo spruzzatore e vuole il suo originale che è puù lungho ?? altra ipotesi e che sua rotta la vite di regolazione? oppure non è che l' oring che e posto in fondo, sempre allla vite, non faccia più tenuta?? datemi una mano ragazzi!! grazzie
  7. non sono riuscito a risolvere il problema !! ho notato che la miscela esce dall' uscita del getto minimo nel venturi!!! ci va qualcos' altro prima del getto del minimo nel carburatore, perche se io tolgo il getto dentro non c'è niente , ci deve essere qualche cosa???
  8. Salve a tutti, ho un problema con il carburatore in questione , quando l' ho comparto (usato) ho visto che lo spillo era ridotto male , è l' ho sostituito con uno nuovo , perrò non è cambiato niente! dunque se io collego il serbatoio al carburatore e lo faccio riempire ,dopo un po esce la benzina dal polverizzatore e quindi mi ingolfa il motore! poi però ho provato, soffiando attraverso l' attacco del tubo della benzina e lo spillo chiude perfettamente però ho visto che il galleggiante tocca nel carburatore quando e chiuso!! quindi sono arrivato a una conclusione, il galleggiante ha un' aletta in acciaio dove va lo spillo, potrebbe essere che si sia pieghata e che per chiudere il passaggio il galleggiante deve salire troppo e quindi tocca nel carburatore e lo fa chiudere troppo in alto e di conseguenza la vaschetta si riempie troppo??
  9. ciao, anche io ho un malossi, e come marmitta ti consiglierei la thm speedy! la ho con 26 accensione parmakit e appunto cilindro malossi e in prestazioni va una meraviglia! e fatta bene a livello di estetica, non ha bisogno di modifiche per il montaggio e il suono e molto bello!
  10. mh ma ioho già un cavo in meno (4 cavi) cioè luci massa stop e accensione quindi non dovrei avere problemi e dovrebbero essere i rispettivi del' impianto! nell, impianto dell' et3 dovrebbero essere (quelli che collegano al motore): blu -- stop giallo -- luci nero -- massa rosso -- ??
  11. si si con volano ape! dovrebbe funzione no?
  12. giuse-vespista

    statore ape su et3

    ciao ragazzi, voi sapete per caso se con lo statore/volano dell' ape 50 a puntine (4 cavi ) si può montare nell' impianto elettrico dell et3 senza modifiche? perche io ho il gruppo della vespa 50(3 fili) e non riesco a collegarlo! mi potete aiutare? ciao
  13. ok scusatemi! sto montando una et3 ,e sono alle prese con l' impianto elettrico,a parte gli altri, ci sono 2 fili che hanno il capicorda a occhiello, sono uno nel manubrio e uno al motore!sapete dirmi dove vanno collegati originariamente questi 2 fili? altra domanda, sempre al motore c'è il filo nero inguainato che va dal quadro dell accensione alla bobina esterna per lo spegnimento, però io ho l' accensione parmakit dove lo devo collegare per funzionare il quadro? all rosso della bobina?
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