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mi date una mano a fare un falchetto?


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cluster arrivato,ho chiuso i carter mi rimane da controllare lo sqish,vorrei farlo ad 1..oggi alla mostra scambio di arezzo ho trovato un VHSB 37 nuovo ad un prezzo ottimo..vorrei provarlo su questo motore...so che avevo pensato una configurazione piu tranquilla,ma la voglia di provarlo è tanta..qualcuno puo dirmi se ha già provato questo carburo sulla mia stessa configurazione ed un eventuale setting??!!chissa se può essere la sua taratura di scatola una buona base di partenza??è cosi settato:

VALVOLA GAS 45

SPILLO K 50

GALLEGGIANTI SEPARATI DA 4,5 g

GETTO MAX 190 (forse esagerato)

POLVERIZZATORE DO 266 (strano mai sentito sigla DO credevo fosse un DP)

EMULSIONATORE MIN. B45

VALVOLA SPILLO 350

STARTER 60

accetto qualsiasi tipo di consiglio!!!

allego qualche foto

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cluster arrivato,ho chiuso i carter mi rimane da controllare lo sqish,vorrei farlo ad 1..oggi alla mostra scambio di arezzo ho trovato un VHSB 37 nuovo ad un prezzo ottimo..vorrei provarlo su questo motore...so che avevo pensato una configurazione piu tranquilla,ma la voglia di provarlo è tanta..qualcuno puo dirmi se ha già provato questo carburo sulla mia stessa configurazione ed un eventuale setting??!!chissa se può essere la sua taratura di scatola una buona base di partenza??è cosi settato:

VALVOLA GAS 45

SPILLO K 50

GALLEGGIANTI SEPARATI DA 4,5 g

GETTO MAX 190 (forse esagerato)

POLVERIZZATORE DO 266 (strano mai sentito sigla DO credevo fosse un DP)

EMULSIONATORE MIN. B45

VALVOLA SPILLO 350

STARTER 60

accetto qualsiasi tipo di consiglio!!!

allego qualche foto

 

come spillo il piu' utilizzato è il solito k24,come max per il tuo gt dovresti andare bene attorno al 170,parti da 180 e scendi per gradi.

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ciao roberto..k 24 ce l'ho...dici che puo andare con quel polverizzatore??comunque finito ho chiuso tutto manca solo di montare il pacco frizione e...purtroppo la marmitta che non ho e x ora non ho nemmeno i soldi..oltre che ad essere indeciso..avrei la m3 che ho montato sotto all'm1l , non credo vada bene,ma almeno x provarlo....

altre foto

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Avendo usato e tarato il 37 su un motore molyo simile al tuo ti consiglio vivamente di mettere una valvola gas da 50 con la 45 ti risulerà davvero difficile carburare il lamellare al carter non si riesce mai a farla pulire in basso ...spillo metti il k24 e sei a posto

dovrei avere anche quella nel vhsb 34..provero cosi..mi sento piu sollevato..

grazie del consiglio..posso chiederti se andava bene??se eri soddisfatto??

Modificato da emiduemmezzo
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Diciamo che il 37 è ub po piu difficilotto da carburare ma ormai è testato ti consiglio di settarlo così a me va da colui_il_quale

valvola 50

K24

Polve dq 267

Max 170

Min 40 senza emulsionatore

spillo metà poi ti regoli al momento

sul 57x51 va perfetto lo monto girato va forte davvero e a differenza del 34 allunga di piu spinge fino al fuori giri in minor tempo

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2lbnm.png

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Si anche io ho trovato l'erogazione piu' pulita con ghigliottina da 50 sui vhsb,per il polv. per stare in sicurezza puoi partire anche dal dq268 e vedi come digerisce in generale,giriamo tutti li attorno insomma,sul minimo io terrei il 45 sempre in partenza tanto lo hai già su.

Direi che di massima ci sei.

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grazie ragazzi dei consigli che mi date,stamani ho fatto l'ordine..sono veramente curioso di vedere come va..spero di non aver fatto casino..al contrario di come avevo deciso voglio proprio provare il 37..poi al limite tornerò al phbh 30..vi faro sapere..intanto un mio amico che lavora in rettifica mi ha detto che mi costruisce una boccola da applicare al rotore del v tronik per portarmelo ad 1 kg e 400 circa..per se lo ha fatto e ci ha già fatto su diversi km e regge benissimo...speriamo bene non vorrei far fuori tutto

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io nel portapacco MRT metterei le rondelle spaccate, non quelle ondulate "di serie" perchè il collettore tende a svitarsi.....

 

Il pacco di Marziali lavora anche bene, ma è tutto storto nel telaio e non lo sopporto proprio....

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" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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io nel portapacco MRT metterei le rondelle spaccate, non quelle ondulate "di serie" perchè il collettore tende a svitarsi.....

 

Il pacco di Marziali lavora anche bene, ma è tutto storto nel telaio e non lo sopporto proprio....

vero..ho dovuto tagliuzzare mezzo buco..le rondelle che fissano il pacco col collettore l'ho sostituite con le spaccate quelle che fissano al carter no..porca vacca ho messo il mastice nella guarnizione...devo allora risvitare il tutto :M
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