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Ci sono sviluppi dal pranzo di fine campionato?!?


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...il prossimo anno parteciperò per la prima volta al campionato in c3....sono nuovo del forum e sto seguendo la discussione....spero che il giorno delle gare non ci sia tutta sta confusione (peso si peso no interasse ruote ecc ecc ecc)..e spero anche che vi mettiate d'accordo sul regolamento perchè di lavoro dietro a questa passione ce n'è tanto e non vorrei fare 300 km (per venire a fare le gare) per magari non partecipare per qualcosa che non ho compreso bene o capito...intanto vi ringrazio e scusate se voglio dire anche la mia :PRR

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Ospite saimon 72

Il posizionamento del peso solo in un punto obligato non va bene perche non e misurabile effetivamente . Ora poi mi riferisco a fabio in particolare non capisco xke ci tieni cosi tanto del posizionamento del peso la dove sulla tua non serve nemmeno

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Ospite tecnofalc

Il posizionamento del peso solo in un punto obligato non va bene perche non e misurabile effetivamente . Ora poi mi riferisco a fabio in particolare non capisco xke ci tieni cosi tanto del posizionamento del peso la dove sulla tua non serve nemmeno

 

concordo con te Saimon, peso/zavorra dove si vuole tanto ho sentito si mette anche il piombo nel tubo sterzo....

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Molto semplice Saimon, negli anni passati si sono viste vespe con strutture fissate allo scudo che sporgevano fin sopra al parafango anteriore, parafanghi rivestiti di piombo, ecc. Infatti era stata introdotta la regola del fissaggio sulla ruota di scorta. Per questioni di sicurezza ed estetiche a maggior ragione adesso che siamo FMI.

Se resta libero il posizionamento a me può stare anche bene ma se poi uno di 55Kg mi chiede un motore da C5 poi ci penso io a posizionare la zavorra... ma poi non lamentatevi!

Poi scusa ma non capisco cosa vuol dire che non è misurabile effettivamente.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

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concordo con te Saimon, peso/zavorra dove si vuole tanto ho sentito si mette anche il piombo nel tubo sterzo....

non capisco la logica di quello che hai scritto, se mi spieghi...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ospite tecnofalc

non capisco la logica di quello che hai scritto, se mi spieghi...

 

mi par strano....questa cosa l'ho solo sentita....

 

Fabio secondo me meglio posizione libera ma poi vedrete voi alla riunione, io starò a quanto verrà deciso ;-)

 

Tony, la locazione delle gare rimane più o meno quella di quest'anno?

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Ragazzi, penso che in questo post si sia esagerato un attimino da tutte le parti, solo per poche regole.

 

Da altra parte così facendo si possono provocare solo che del malumore o dell’attrito.

 

È per questo che chiederò ad un amministratore di chiudere il post.

 

A gennaio verrà fatta una riunione dove non bisogna assolutamente mancare.

Piloti 2012 e piloti 2013.

 

A questa riunione esporremo i nostri punti e le nostre migliorie, che verranno prese in considerazione e sicuramente messe a votazione.

 

Ciò che sarà possibile verrà messo adottato già dal 2013, altre cose molto probabilmente rimandate al regolamento 2014.

 

Siete invitati a visitare i vari siti per la data ufficiale e il posto di dove sarà svolta la riunione.

 

Per quanto mi riguarda chiedo scusa se ho dato fastidio a qualcuno.

 

N.B. su ET3.IT è vietato pubblicare foto di bozze regolamento non ufficiale e ancor peggio personali, non autorizzate, da chi sta organizzando il campionato

Modificato da teit800721

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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Ospite tecnofalc

Renato meno male fai autocriitca

 

chiudere questo post, penso debba rimanere aperto a meno si senta la seria esigenza di chiuderlo...attendiamo altri...

 

Terry mica si magna alla riunione ehe..

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Ospite kempteo

io espongo solo 2 problemi per i telaii PK e PK-XL...

 

1. l'interasse è uguale?

2. i fori del portaruota anteriori non ci sono di serie...

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sono per chiudere, è una discussione infinita, per mè ( e vedo se si riesce a fare), un post chiuso con una mail dell'organizzazioene, dove tutti possano scrivere le loro migliorie e le motivazioni, cosa che chi organizza possa valutare prima della riunione.

 

regole che non devono avvantaggiare nessuno, ma giuste e chiare.

 

alla riunione così facendo (senza posizioni), ci si presenta il maggior numero di piloti possibili e si finisce la discussione, le cose dubbie alle votazioni.

 

quello che si può fare si fa il resto verrà rimandato.

 

questa mi sembra una cosa intelligente, discussioni come qulle fatte nei giorni scorsi, non fanno bene ne alle persone ne all'ambiene delle corse.

 

 

terry, se si fa a parma, sicuramente, per chi vorrà fermarsi, si va in trattoria, tortelli, salume, ecc ecc......

Modificato da teit800721

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

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Ospite saimon 72

Fabio ok la sicurezza. mettiamo il caso che io ho e ce lo un mozzo perfettamente funzionante in inox 316 e lo aplico mi viene contestato come zavorra un elemento strutturale del mezzo? oppure una sospensione piu pesante o la gomma piena o il cerchio di ferro o un rinforzo su una vecchia crepa nello scudo o 2 kg di stucco sul parafango non abbiamo tutti pezzi uguali poi xke proprio sulle viti della ruota di scorta solo xke ci sono gia 2 buchetti

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Io traduco in parole povere quello che sarà il nuovo regolamento..

 

peso minimo 145

 

zavorra nel posto della ruota di scorta...

 

altri pesi non permessi..

 

se fai un cerchio o mozzo ricavato dal pieno in inox il regolamento non lo vieta.. ma se metti anche solo 10 grammi sul manubrio per bilanciare sei squalificato.

 

ammortizzatore dal pieno come Fabio B. ad oggi permesso da regolamento.

 

Birre da 66 e panino ad oggi permessi dal regolamento.

BURN YOUR LOCAL CHURCH

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Su richiesta di Tony, i post riguardanti i regolamenti per l'accelerazione vengono momentaneamente chiusi in attesa

dell'arrivo di documentazione ufficiale.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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