+ YENAGT Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 con la partecipazione di : g.t M1l d60 con traversino (fatto apposta per me ) grazie ciccio albero c54 spalle 87 bilanciato al tungsteno biella 110 vtronic 1k (ventola di plastica) campana 28/69dd drt cambio originale alleggerito con qauadruplo drt 3° 4° ravvicinate frizione drt 12molle tante ore di lavoro grazie Nino ruote 350/10 dell'orto32 valvola piatta scarico artigianale fatto da me lho messo anche le foto della marmitta in dima e montata 5 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 bei lavori complimenti.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Per caso era un cilindro con i booster a cui e stato saldato un traversino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 bello.. una domanda... lo hai lavorato te il cilindro?...che quello non e' un elle di scatola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 guarda no ne so molto però a me sembra proprio un lavorone della madonna,,, ps : come mai hai usato uno spillo così lungo per la marmitta ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 il cilindro mi è arrivato scromato ed è stato fatto apposta, lo spillo lungo è un escamotage ( diametro e lunghezza ) ho fatto diverse prove e questa per il momento è la migliore per questa pancia stradale 2 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 bhe.. cosi' va' non ci son dubbi!.........la fortuna di avere i prigionieri chusi....... ci son almeno 4cv in piu' rispetto a quello di scatola... complimenti ha chi ha fatto il lavoro.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ottimo lavoro............(ciccio ? negres?) ma se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente...... e poi non e' che si risparmia dei soldi,almeno che uno i lavori se li faccia da se comunque complimenti.....ora guarda di fare un video .....magari on board.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 davvero strano il cilindro....prima di tutto la forma dello scarico....poi hai sfondato di brutto sul secondario!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 l albero ? ncn ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ottimo lavoro............(ciccio ? negres?) ma se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente...... e poi non e' che si risparmia dei soldi,almeno che uno i lavori se li faccia da se comunque complimenti.....ora guarda di fare un video .....magari on board.. scusami ma qua ti devo riprendere......lo spazio disponibile e' sempre lo stesso a prescindere dalla marca...c'e' chi lo sfrutta in un modo e chi in un altro...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 Negres mi ha procurato il cilindro di fusione poi tutti i lavori li abbiamo fatti in casa... Nino é l'artefice ( un caro amico che di lavoro fa il genio) Per quanto riguarda il falc ripeto anche qui ne abbiamo fatto uno per provare ma il gioco non vale la candela ( per me) é un bellissimo gt fatto con ottimi materiali con ottimi accorgimenti ma se provi questo ti lascia di stucco poi se uno compra tutti i pezzi e via senza toccare nulla magari falc é più indicato 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 scusami ma qua ti devo riprendere......lo spazio disponibile e' sempre lo stesso a prescindere dalla marca... c'e' chi lo sfrutta in un modo e chi in un altro...... ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Negres mi ha procurato il cilindro di fusione poi tutti i lavori li abbiamo fatti in casa... Nino é l'artefice ( un caro amico che di lavoro fa il genio) Per quanto riguarda il falc ripeto anche qui ne abbiamo fatto uno per provare ma il gioco non vale la candela ( per me) é un bellissimo gt fatto con ottimi materiali con ottimi accorgimenti ma se provi questo ti lascia di stucco poi se uno compra tutti i pezzi e via senza toccare nulla magari falc é più indicato infatti sono lavori di tutto rispetto!! potevi fare direttamente il post con questo bellissimo lavoro .....invece di fare quelle domandine pungenti metti altre foto se non ti scoccia......l albero e quello del ciccio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ?? ho risposto alla tua affermazione.."se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente".. ..mi sembra una cazzatuccia,ma probabilmente vediamo le cose in maniera differente, perche' il cilindro di YENAGT non ha piu' nulla di quattrini di scatola..la son stati fatti interventi pesanti e mirati..non le sbracature a casaccio dei travasi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 É devo farne altre xche momento ho messo quelle che avevo... L'albero é l'ultimo che ha fatto drt prima ne avevo un altro che si é rotto in 2 sul piede di biella ... Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 Questo albero pesa 1880kg... Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ho risposto alla tua affermazione.."se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente".. ..mi sembra una cazzatuccia,ma probabilmente vediamo le cose in maniera differente, perche' il cilindro di YENAGT non ha piu' nulla di quattrini di scatola..la son stati fatti interventi pesanti e mirati..non le sbracature a casaccio dei travasi.. e la risposta alla domanda fatta da yenagt a rossiassen nel post falc 2012.......... e poi un elle di scatola fa 23cv se poi fai un signor lavoro del genere e ovvio che diventano 30 e passa il falc 54x60 di scatola con solamente marmitta mirata a bancato anche a 35cv!! apparte cio lasciamo perdere i confronti che non ci da niente nessuno.........e godiamoci il signor motore che ha YENAGT É devo farne altre xche momento ho messo quelle che avevo... L'albero é l'ultimo che ha fatto drt prima ne avevo un altro che si é rotto in 2 sul piede di biella ... fattelo dare dal negres !! fa un gran albero!! e sei sicuro che tiene!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 e la risposta alla domanda fatta da yenagt a rossiassen nel post falc 2012.......... e poi un elle di scatola fa 23cv se poi fai un signor lavoro del genere e ovvio che diventano 30 e passa il falc 54x60 di scatola con solamente marmitta mirata a bancato anche a 35cv!! apparte cio lasciamo perdere i confronti che non ci da niente nessuno.........e godiamoci il signor motore che ha YENAGT fattelo dare dal negres !! fa un gran albero!! e sei sicuro che tiene!! che il falc nasca meglio non c'e dubbio......e' artigianale!..l'elle vien fatto in serie come "industriale"(uguale per tutti)..e chi ci ha messo le mani in quel cilindro non e' uno stolto... godiamoci le foto va' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 (modificato) É a dir la verità :-P non é a per aver le bracci corte ma qua di stiamo motori qua che corrono x la strada tutti i giorni ne facciamo tanti e allora testiamo anche alberi cuscinetto crociere e altro facilmente reperibile x capire cosa si é cosa no quello del ciccio é bello ma so già che va bene poi lui me lo da x51 é il terry che ha quelli diabolici x54 ... Poi cosa non da poco loro li hanno già bilanciati x il pistone che usano loro li, questo é bilanciato con pistone che60 e biella dal pieno Modificato 2012 Novembre 9 da YENAGT Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 Non vedo spine di centraggio, come fai a montarlo ? Non credo che ti affidi ai soli prigionieri Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2012 Novembre 10 Autore Share Inviata 2012 Novembre 10 Nella foto non é finito l'ho fatta per vedere la differenza fra i travaso prima e dopo se guardi c'é un travaso staccato e l'altro no Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 Ah ok, son curioso di vedere le foto del GT finito, gran lavoro, fatto da gente con competenze tecniche di un certo livello A me lascia solo perplesso l'albero che hai scelto Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 Gran bei lavori, bravi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 Peccato che il cilindro abbia i travasi pre 2012 avrebbe avuto molti più bassi. Bel lavoro comunque, l albero fatto così potrebbe tenere. Anche se uno più largo ci stava tutto su questo motore. Per quanto riguarda i paragoni sono le solite chiacchiere da bar. Se qualcuno fa un lavoro del genere è per passione. Le cavallerie sparate a caso poi sono la ciliegina sulla torta. Da dove saltano fuori i 23cv dell M1L 60 di scatola? Io non ho mai visto una bancata di questo motore. Mi domando anche da dove escono i 35 del falc p&p? Io al massimo ho visto 33-34cv dai 175. Le curve dei tedeschi non valgono. Loro hanno un altra razza di cavalli probabilmente. Non spariamo merda st un motore che potrebbe andare si forte di molti altri si costosi 3 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.