Vai al contenuto

M1l d60 corsa 54 qualche foto


Messaggi consigliati

con la partecipazione di :

g.t M1l d60 con traversino (fatto apposta per me ) grazie ciccio

albero c54 spalle 87 bilanciato al tungsteno biella 110

vtronic 1k (ventola di plastica)

campana 28/69dd drt

cambio originale alleggerito con qauadruplo drt 3° 4° ravvicinate

frizione drt 12molle

tante ore di lavoro grazie Nino

ruote 350/10

dell'orto32 valvola piatta

scarico artigianale fatto da me

 

 

lho messo anche le foto della marmitta in dima e montata

 

post-1462-0-93991600-1352493660_thumb.jpg post-1462-0-17437200-1352493273_thumb.jpg

 

post-1462-0-55033000-1352493320_thumb.jpg post-1462-0-69887000-1352493385_thumb.jpg

 

post-1462-0-57563500-1352493423_thumb.jpg post-1462-0-25797800-1352493494_thumb.jpg

 

post-1462-0-60605700-1352493680_thumb.jpg

  • Like 5

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro mi è arrivato scromato ed è stato fatto apposta,

lo spillo lungo è un escamotage ( diametro e lunghezza ) ho fatto diverse prove e questa per il momento è la migliore per questa pancia stradale

  • Like 2

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe.. cosi' va' non ci son dubbi!.........la fortuna di avere i prigionieri chusi.......

ci son almeno 4cv in piu' rispetto a quello di scatola... complimenti ha chi ha fatto il lavoro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro............(ciccio ? negres?)

ma se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente......

e poi non e' che si risparmia dei soldi,almeno che uno i lavori se li faccia da se :M

comunque complimenti.....ora guarda di fare un video .....magari on board..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro............(ciccio ? negres?)

ma se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente......

e poi non e' che si risparmia dei soldi,almeno che uno i lavori se li faccia da se :M

comunque complimenti.....ora guarda di fare un video .....magari on board..

scusami ma qua ti devo riprendere......lo spazio disponibile e' sempre lo stesso a prescindere dalla marca...

c'e' chi lo sfrutta in un modo e chi in un altro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Negres mi ha procurato il cilindro di fusione poi tutti i lavori li abbiamo fatti in casa... Nino é l'artefice ( un caro amico che di lavoro fa il genio)

 

 

Per quanto riguarda il falc ripeto anche qui ne abbiamo fatto uno per provare ma il gioco non vale la candela ( per me) é un bellissimo gt fatto con ottimi materiali con ottimi accorgimenti ma se provi questo ti lascia di stucco

 

poi se uno compra tutti i pezzi e via senza toccare nulla magari falc é più indicato

 

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Negres mi ha procurato il cilindro di fusione poi tutti i lavori li abbiamo fatti in casa... Nino é l'artefice ( un caro amico che di lavoro fa il genio)

 

 

Per quanto riguarda il falc ripeto anche qui ne abbiamo fatto uno per provare ma il gioco non vale la candela ( per me) é un bellissimo gt fatto con ottimi materiali con ottimi accorgimenti ma se provi questo ti lascia di stucco

 

poi se uno compra tutti i pezzi e via senza toccare nulla magari falc é più indicato

 

 

infatti sono lavori di tutto rispetto!!

potevi fare direttamente il post con questo bellissimo lavoro .....invece di fare quelle domandine pungenti :B

metti altre foto se non ti scoccia......l albero e quello del ciccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

??

ho risposto alla tua affermazione.."se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente"..

..mi sembra una cazzatuccia,ma probabilmente vediamo le cose in maniera differente, perche' il cilindro di YENAGT non ha piu' nulla di quattrini di scatola..la son stati fatti interventi pesanti e mirati..non le sbracature a casaccio dei travasi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risposto alla tua affermazione.."se le fai a un falc tutti quei lavori i cavalli diventano 40 tranquillamente"..

..mi sembra una cazzatuccia,ma probabilmente vediamo le cose in maniera differente, perche' il cilindro di YENAGT non ha piu' nulla di quattrini di scatola..la son stati fatti interventi pesanti e mirati..non le sbracature a casaccio dei travasi..

 

e la risposta alla domanda fatta da yenagt a rossiassen nel post falc 2012..........

e poi un elle di scatola fa 23cv se poi fai un signor lavoro del genere e ovvio che diventano 30 e passa

il falc 54x60 di scatola con solamente marmitta mirata a bancato anche a 35cv!!

apparte cio lasciamo perdere i confronti che non ci da niente nessuno.........e godiamoci il signor motore che ha YENAGT

 

É devo farne altre xche momento ho messo quelle che avevo... L'albero é l'ultimo che ha fatto drt prima ne avevo un altro che si é rotto in 2 sul piede di biella ...

 

fattelo dare dal negres !! fa un gran albero!!

e sei sicuro che tiene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e la risposta alla domanda fatta da yenagt a rossiassen nel post falc 2012..........

e poi un elle di scatola fa 23cv se poi fai un signor lavoro del genere e ovvio che diventano 30 e passa

il falc 54x60 di scatola con solamente marmitta mirata a bancato anche a 35cv!!

apparte cio lasciamo perdere i confronti che non ci da niente nessuno.........e godiamoci il signor motore che ha YENAGT

 

 

 

fattelo dare dal negres !! fa un gran albero!!

e sei sicuro che tiene!!

che il falc nasca meglio non c'e dubbio......e' artigianale!..l'elle vien fatto in serie come "industriale"(uguale per tutti)..e chi ci ha messo le mani in quel cilindro non e' uno stolto...

godiamoci le foto va' :B

Link al commento
Condividi su altri siti

É a dir la verità :-P non é a per aver le bracci corte ma qua di stiamo motori qua che corrono x la strada tutti i giorni ne facciamo tanti e allora testiamo anche alberi cuscinetto crociere e altro facilmente reperibile x capire cosa si é cosa no

quello del ciccio é bello ma so già che va bene poi lui me lo da x51 é il terry che ha quelli diabolici x54 ... Poi cosa non da poco loro li hanno già bilanciati x il pistone che usano loro li, questo é bilanciato con pistone che60 e biella dal pieno ;-)

Modificato da YENAGT

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il cilindro abbia i travasi pre 2012 avrebbe avuto molti più bassi. Bel lavoro comunque, l albero fatto così potrebbe tenere. Anche se uno più largo ci stava tutto su questo motore. Per quanto riguarda i paragoni sono le solite chiacchiere da bar. Se qualcuno fa un lavoro del genere è per passione. Le cavallerie sparate a caso poi sono la ciliegina sulla torta. Da dove saltano fuori i 23cv dell M1L 60 di scatola? Io non ho mai visto una bancata di questo motore. Mi domando anche da dove escono i 35 del falc p&p? Io al massimo ho visto 33-34cv dai 175. Le curve dei tedeschi non valgono. Loro hanno un altra razza di cavalli probabilmente. Non spariamo merda st un motore che potrebbe andare si forte di molti altri si costosi

  • Like 3

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...