Vai al contenuto

sella NISA "CORSA" per smallframe


TM400SM

Messaggi consigliati

ragazzi chi di voi la monta su telaio special o simili?io l'ho presa online,arrivata oggi e subito ho visto che è completamente fuori dalla sagoma del telaio,rimane alta almeno 2cm dal serbatoio,la parte anteriore sporge mooollto dal telaio,è più larga del telaio,interasse fori fissaggio-perno posteriore corretto.Dovrebbe agganciare su perno del 50 originale ma così non è,è troppo alta anche dietro...

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti mi è stato risposto dal venditore che la sella è uguale,cambiano solo gli attacchi anteriori,e io che ci faccio con sto schifo adesso?!? è la seconda volta che prendo una sella aftermaket per la small e è la seconda volta che non combacia in niente col telaio...inizio veramente ad averne pieni i maroni con questi pezzi! neanche più una sella decente non si trova

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

cora.bmp

 

ciao tsm

 

la stessa casa produce anche il modello " cora" che invece ci sta perfetta sulla special .

 

vedi se il rivenditore te la cambia ..

 

fortunatamente ho potuto provare vari modelli dal vivo prima di comprare quella che ho.

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

si infatti mi è stato risposto dal venditore che la sella è uguale,cambiano solo gli attacchi anteriori,e io che ci faccio con sto schifo adesso?!? è la seconda volta che prendo una sella aftermaket per la small e è la seconda volta che non combacia in niente col telaio...inizio veramente ad averne pieni i maroni con questi pezzi! neanche più una sella decente non si trova

E' vero, è proprio difficile trovare selle fatte come si deve però esistono. Questa è una Hurricane:post24625127687415055th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa anni fa quando ci fu il GdA, l'ho montata sulla mia special e a parte che sborda un po' troppo anteriormente, dietro si chiude e segue il profilo del telaio...

questa non segue niente!adesso mi son stufato!vendo fuori tutto!

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti mi è stato risposto dal venditore che la sella è uguale,cambiano solo gli attacchi anteriori,e io che ci faccio con sto schifo adesso?!? è la seconda volta che prendo una sella aftermaket per la small e è la seconda volta che non combacia in niente col telaio...inizio veramente ad averne pieni i maroni con questi pezzi! neanche più una sella decente non si trova

Ma che dicono, la sella della PX non può mai andare su una Special!

Io per la mia "Vespetta", Special anche lei, ho comprato questa http://www.motocicliamo.it/prodotto/88/sella+con+gobba+per+vespa+50 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dicono, la sella della PX non può mai andare su una Special!

Io per la mia "Vespetta", Special anche lei, ho comprato questa http://www.motocicli...ba per vespa 50 .

si ma è una comunissima sella tipo originale quella tua...io cecavo qualcosa di più racing,senza andare su quelle semirigide tipo sip xò

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

x Whine: E' tipo la gaman, bella! ma avanza fuori anche questa un po'

 

io la sella in questione l'ho avuta su quasi tutte le mie small, e non mi dispiaceva. comodissima.

avevo solo spostato un po' l'attacco per avere la sella più indietro, ma solo perchè sono alto e non ci stavo bene.

poi la montavo anche su large ma li è la sua.

 

però i gusti sono gusti, e se non ti piace smontala e vendila!

come detto se non ti piace io te la cambio, senza problemi. se non l'hai usata naturalmente

 

ciao!

post-49-0-23330600-1352369763_thumb.jpg

post-49-0-79074200-1352369852_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ce l'ho sulla mucca

bellissima da vedere, secondo me però è un po' scomoda (troppo rigida).

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho usata no,ci ho appoggiato le 2 viti per la foto e poi l'ho rimessa nello scatolone,non mi interessa cambiarla,non ci sarebbe comunque un'altra sella simile da metterci,e comunque è una questione di principio,se prendo una sella per small deve seguire il profilo della scoccca della small,e non deve essere una sella per large riadattata..è più lunga,più larga,troppo alta sotto...la staffa è da rifare,da rifare anche il permo dietro visto che non chiude con quello della 50 perchè è troppo basso e di quasi un centimetro...non sto dando la colpa a te matteo,voi la prendete da chi la produce

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...