Vai al contenuto

Primo Parmakit TSV corsa 60 by TM400SM


Messaggi consigliati

volendo potrei abbassare ma dovrei modificare la testa e non mi sembra il caso....a sto punto lascio lo scarico a 176 gradi,apro bene i booster e smusso tutto...

 

ferma tutto. cè qualcosa che non va, con tutti gli spessori sotto al cilindro, sotto alla testa ne va uno/due al massimo.

 

controlla bene!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

renato, lui ha la testa del 60che non incassa... Bisogna prenderla in torno, sfondare la base e poi la giochi con le guarnizioni...

 

ecco, no grei, non ha la testa del 60, per questo deve spessorare, perchè è in corsa 60, ma con la testa normale.

mi ero dimenticato scusate....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se io metto gli spessori sotto ho 1mm,quelli sopra 1mm,così mi viene uno squish di 1mm in corsa 60.se il motore fosse mio lo lascerei così senza problemi.invece sotto ci metto una mia basetta da 1,5mm visto che ne ho ancora una valanga e mi viene lo squish da 1,5mm.da istruzioni consigliano 1,65-1,75...che di squish non servono a niente

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

se io metto gli spessori sotto ho 1mm,quelli sopra 1mm,così mi viene uno squish di 1mm in corsa 60.se il motore fosse mio lo lascerei così senza problemi.invece sotto ci metto una mia basetta da 1,5mm visto che ne ho ancora una valanga e mi viene lo squish da 1,5mm.da istruzioni consigliano 1,65-1,75...che di squish non servono a niente

diciamo che e' una misura traferro, di sicurezza. metti a 13 te'.quindi 1,5 sotto e 13 sopra...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la rifinitura lascia alquanto a desiderare se esce così di fabbrica! :fiu

per me sarebbe meglio che parmakit sotto questo punto di vista si impegnasse di più....

dato il costo basso al momemto dell'acquisto immaginavo già che qualcosa di fuoi norma ci fosse...praticamente il booster destro era tappato da bave di fusione,e il sinistro poco ci mancava...cambia niente,punta lunga da 5,angolare sverital e tutto risolto

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

finalmente acceso il tsv :M

e come sempre le sorprese non mancano:la polini è bucata all'interno della prima curva :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh :ahh:espcer :espcer :espcer :espcer :espcer :espcer :espcer non me ne ero accorto(anche perchè non si vede il foro)meglio così ci piazzo una marmitta simil originale,ero quasi propenso per la sip sport road,ma il prezzo è un pò altino...altrimenti sito tipo originale...

comunque a parte tutte le sfighe il motore è bello reattivo appena si sfiora l'accelleratore,la frizione stacca che è una meraviglia,leggerissima,il cambio è morbidissimo...intanto che decido per la marmitta do una controllata a tutto perchè entrambi i devioluci funzionano male e le frecce non lampeggiano correttamente...piccolezze :bik

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...