+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 11 Share Inviata 2012 Ottobre 11 ragazzi ma a voi con la nuova benzina senza coloranti riuscite a leggere la carburazione sulla candela?sto carburando in m1 usando vpower e olio bardhal rmc al 2,5%...continuo a ingrassare ma la ceramica rimane sempre molto chiara...ci sto impazzendo ormai Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Ottobre 11 Share Inviata 2012 Ottobre 11 io non ho avuto problemi, quello che ho riscontrato invece è che i quattrini ci prendono un po' a colorare le candele Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2012 Ottobre 11 Share Inviata 2012 Ottobre 11 anche a me faceva lo stesso col 102 polini...che fosse magra o grassa da far schifo la candela era sempre quel color grigietto inutile e non riuscivo a capirci niente dopo mooolto tempo ha iniziato a colorarsi pian piano...forse anche perchè la candela era nuova però anche con una vecchia niente di niente...mah Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 11 il fatto è che adesso col vhsh 30 lamellare mrt ho polverizzatore dq268,spillo k30 e getto massimo 275!!!! con una spugna + rete per il filtro!!!l'acciaio della candela è nero,e la ceramica appena appena giallina...il fatto è che sto ingrassando di brutto e la vespa non va affatto male,ma non posso fidarmi a dargliela al ragazzo così,anche perchè kl motore va su di giri come na iena Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2012 Ottobre 11 Share Inviata 2012 Ottobre 11 Posso solo dirti che anche il mio motore con Olio Bardhal e la benzina che ormai si trova in giro mi esce sempre chiara...mai scura scura...mi sa che sarà una questione che la benzina non ha più i coloranti e quindi più pulita...e anche l'olio fa la sua parte eh...c'è da dire anche questo!!! Comunque sia...meglio se ti regoli ad orecchio e con continue prove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 11 ho scritto sbagliato il getto era 175...comunque ho provato col polverizzatore dp270 e era diventata grassissima,peró la candela si è colorata XD quindi tornato a dp268,getto massimo 180 e spillo tutto giù...adesso va come un aereo,ma la candela è ancora bianca ahahah così è aahahaha Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Ottobre 11 Share Inviata 2012 Ottobre 11 Io ho notato una cosa che davvero fa incazzare ...certi furboni tirano l acqua nella benzina perchè con la trasparente è molto più difficile vederla ...ho notato che si formava sulla candela una patina che poi si trasformava in condenza quando il motore fredda dopo una prova chimica ho scoperto che era proprio h2o .. Bisogna fare attenzione dove si compra la venzina perchè se c è un colpevole è proprio il benzinaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 12 io e mio papà abbiamo notato un'altra cosa invece: tra vpower e standard non ci sono più grandi differenze di prestazioni che sentivamo anche ad orecchio sia sulla sua moto che sulla mia vespa e sul sulkii... bah... Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2012 Ottobre 12 Share Inviata 2012 Ottobre 12 Ciao TM400SM, mi permetto di consigliarti di abbandonare il sistema di lettura candela. Con gli oli moderni è normale che non si colorino e onestamente ci si trovano veramente poche informazioni. Verifichi a malapena il full gas ma il pericolo per strada è il carico parziale per lunghi tratti, regolare il full gas sono capaci tutti (o quasi). Il sistema migliore resta l'orecchio, ma nel caso in cui tu non lo ritenga sufficiente, visto che da quanto capisco lavori anche per altri, regalati un sonda K. Penso che nessuno ti contesterà una boccola da 10mm saldata sul collettore di scarico. Fai le tue prove poi tappi. Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 12 ciao fabio,grazie dell'informazione,sai per caso indirizzarmi dove posso trovare la sonda? Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2012 Ottobre 12 Share Inviata 2012 Ottobre 12 Il più economico penso sia quello della PZ racing, ma ha una sonda abbastanza lenta come del resto la maggior parte di questi strumenti. L'ideale sarebbe accopiarlo con la sonda K a giunto scoperto (per cui molto più veloce) della Capit che è la prima che mi viene in mente. Se poi ha un amico elettronico ti compri solo la sonda che lo strumento si trova come ricambio industriale. Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.