Vai al contenuto

c3, qualche ringraziamento


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ciao a tutti

 

mi sento in dovere di ringraziare alcune persone che hanno fatto si che arrivassi al tempone in c3...

 

si perchè mentirei se dicessi che "è tutta opera mia", no non lo è, ci sono persone che mi hanno aiutato, consigliato, indicato, io ho solo fatto come un cuoco, ho messo insieme "i sapori" e il "gusto del piatto" finale è stato quello

 

ho vinto le prime due gare di questo incredibile campionato c3, ma poi per tentare di stare ancora davanti alla gara successiva ho provato una soluzione che andava verificata con più tempo ma non ce n'è stato abbastanza, l'ho portata in gara lo stesso per sbatterla là e sono arrivato pure secondo, non credevo di salire sul podio

 

decisi allora di cambiar ancora strada andando stavolta su modifiche questa volta all'albero e cilindro...ma non mi darono ragione perchè di potenza invece che guadagnarne, l'ho persa...se è bastarda sta caspita di aspirazione originale vespa!! pensi di saper le cose poi ci sbatti dentro una idea ma taaaak! ecco che i cv scendono, pazzesco, con un lamellare non credo si possa arrivare a cose del genere

 

così le successive gare 4 e 5 le ho fatte tentando coi miei mezzi di arginare il divario con Ezio che una dietro l'altra, come il buon contadino che miete e raccoglie a piene mani, vinceva a man bassa

 

alchè anche stavolta mi son detto "se le prossime gare (ero alla terza) arrivo terzo sarebbe già il top" ma evidentemente quel "qualcosa in più" rispetto agli avversari probabilmente rimaneva così con mio stupore alle gare 4 e 5 sono arrivato sempre secondo, oltre le mie aspettative (Visini Gigi o Siamesi già a casa me li immaginavo sempre davanti a me nelle condizioni in cui sentivo come andava il mio motòr)

 

e arrivò l'ultima gara che fu poi rimandata, stavolta devo dare tutto ciò che ho mi dissi, così andai dal marmittaio cinquini che mi diede un espa diversa dalla falc standard che montavo fino a quel momento e ci corsi in quel di Orio al serio classificandomi primo

 

come "antipasto" era andata alla grande ma avevo incontrato dei problemini che dovevo ancora perfezionare e risolvere, così ci diedi sotto e tirai fuori delle modifiche che testai già in estate e le riprovai una a una...secondo me davano qualcosa di meglio e arrivai a mettercele tutte dentro ma il crono a casa non è che mi diceva "oh stai andando fortissimo!!" mi son detto, mi sbatto là in mezzo agli altri come ho sempre fatto

 

così il sabato pomeriggio da me piovicchiava, portai fuori la vespa per accenderla dato che dei ritocchi li avevo fatti nei particolari ma non potevo provarli causa maltempo, non ero troppo sicuro che tutto quanto ci avevo messo avrebbe dato un bel risultato, so solo che una volta accesa quel rombo metallico dell'espa lo trovavo veramente stupendo, una musica

 

basta non gli faccio più nulla!

 

la gara finale è stata una autentica sorpresa, se non era per Benelli io ero là ancora a chiacchierare con gli altri che quando sono arrivato sullo strip c'era solo Gigi che stava partendo....al mio turno è venuto il tempone

 

non me lo sarei mai aspettato....nel secondo lancio ero come rimbecillito, vai a sapere...nei secondi lanci invece ho provato a "spingere" per tornare al tempone ma non ce l'ho fatta, qualcosa ho perso rispetto a quel lancio che là è rimasto

 

e alla fine dei giochi lo spumante rosè e bianco hanno fatto la loro porca parte uhuh, Alex ne sa qualcosa ;-)

 

così dopo ste megaparolone trovo doveroso un ringraziamento a molte persone, tra cui:

 

lauro caforio, non ho parole per lui è troppo un grande in tutto

benelli, nell'indicare la strada migliore per il cambio,grazie ben!

cinquini, m'ha dato un'espa neanche per c3 ma dire eccellente è poco, grazie fausto

denis DRT perchè c'è sempre anche del suo nei miei motori,grazie

il paracarro_77 col suo 2%,grazie

l'emanuele alghisi, il mantovano volante, la mente incredibile capace di dare consigli pazzeschi, grazie

il Tony, senza la sua cocciutaggine di aver fortemente voluto il ritorno dell'accelerazione a parma già dal 1 maggio 2005, queste belle cose non sarebbero accadute, grazie tony, veramente

i suoi aiutanti, ragazzi siete stati veramente grandi col vostro appoggio al tony, grazie

Ezio, il mio rivale di prima categoria, sempre là davanti, caspita oh mai mollato,bravo

poi loro, tutti i piloti classe C3, ragà st'anno l'abbiam rimarcato di nuovo cosa sono le C3 ostregaaa!! ahah! ;-) mitici tutti davvero compresi i ghisa che non hanno mai mollato, veri complimenti da parte mia a tutti

e al circus; vedere tutte quelle vespe è sempre un autentico Spettacolo, siamo la Vespa Drag più bella del mondo

e ultimi ma non meno importanti gli amici che mi hanno sostenuto, come i quinzanesi,grazie, e gli altri anche solo per farmi i complimenti, grazie a tutti ragà, veramente

 

ok il volo è finito ora atterro....sperando che l'anno 2013 sia sempre prodigo di belle sfide in vespa

 

grande tony e aiutanti grazie ancora

;-)

Modificato da alberto dm
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grande alberto !!!!

secondo me se bevevi lo spumante rosè prima della gara facevi 6.8 ahahahhaa

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine dei giochi lo spumante rosè e bianco hanno fatto la loro porca parte uhuh, Alex ne sa qualcosa ;-)

 

 

 

Eheh lo spumante là era proprio buono, ma soprattutto molto gustoso... eheh ;)

 

P.s: grande Alberto, complimenti, siete stati grandi tu ed Ezio in c3!

 

Lepre...

Modificato da leprecross

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Che altro aggiungere ,te li ho già fatti in Mp i miei complimenti quindi mi accodo e te li faccio anche qui ,poi coi file che ti ho inviato l'anno prossimo potresti correre alla Pedrosa :1 ,oh e senza dimenticare Ezio e Daniele Jtd 76 che ho conosciuto di persona ad Albino ,persona affabile ,simpatica e che in fatto di motori la sà molto lunga ed ovviamente a tutto il resto del gruppo che si cimenta in una categoria non fra le + facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grandi ragà veramente...ahah eh si Alex, come dice Tore se lo bevevo prima quel rosè chissà, il tempo scendeva? uhuh

 

mitico miscela, grazzissime non la sapevo del "cilindro di Pedrosa"

 

beh che dire dei miei diretti avversari, è bello correre contro persone così no c'è che dire, è stata una bella battaglia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei complimenti li faccio sia a te alberto che a ezio belle gare passate tutti insieme siete forti,un bravo anche a leprecross e suo padre persone molto simpatiche e a tutti i partecipanti alle gare sia i piloti che meccanici che fanno permettere lo svolgimento delle gare ci si vede al pranzo del campionato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un grazie soprattutto al mio grande amico Daniele che senza di lui non sarei stato lì davanti a battagliare con il grande Alberto, Gigi special , Visini e Siamesi e tutta la categoria c3, un grazie va anche a Lauro Caforio , e senza dimenticare nessuno, miei complimenti vanno al grande leprecross(Alex), a Ciarino, e tutta la categoria c4 , un grande C) a tutti gli organizzatori a tutti i piloti e ci si vede il prossimo anno :1 (EZIO) :1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...