Vai al contenuto

ebay, subito & c. - le vespe pazze del web...


cular

Messaggi consigliati

così è perfetto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

ma la vespa col 181 ha la cuffia piccola o grande? :)

Dovrebbe essere grande ma da me quelli che hanno il 181, se guardi, riescono a montarlo addirittura con la cuffia piccola. Ma non so dirti come fanno, io non ne capisco niente di vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per CHECCO ,:anche se ti sembra strano , io ho il 130 doppia con 2 carburatori ed anche col traversino !e ti garantisco che non è dell'ultima ora , gia' 30 anni addietro avevo il 102 doppia con 2 carburatori ( per la precisione con un 16/16 ed un 19)! niente di"stratosferico pero' dava oneste soddisfazioni! per il tema del forum beccatevi questa : http://www.subito.it...720.htm����....

 

comoda da accendere...

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

beh, 5 euro per una forcella a disco, a quanto pare già adattata, son un affare!

 

anche a me un tizio, chiedendomi che motore avessi sulla vespa e spiegandogli che non avevo nulla di molto conosciuto a livello commerciale (falc 57x54 al cilindro) iniziò a raccontar cagate che lui, da giovane, aveva la vespa 50 con il 181 malossi (dato che il polini, secondo lui, andava meno), il ventiquattro e la marmitta originale svuotata che andava meglio di un'espansione e che se avesse avuto ancora la vespa mi dava merda in terza.

:WC

beata ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, 5 euro per una forcella a disco, a quanto pare già adattata, son un affare!

 

anche a me un tizio, chiedendomi che motore avessi sulla vespa e spiegandogli che non avevo nulla di molto conosciuto a livello commerciale (falc 57x54 al cilindro) iniziò a raccontar cagate che lui, da giovane, aveva la vespa 50 con il 181 malossi (dato che il polini, secondo lui, andava meno), il ventiquattro e la marmitta originale svuotata che andava meglio di un'espansione e che se avesse avuto ancora la vespa mi dava merda in terza.

:WC

beata ignoranza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...