+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 Ciao ragazzi...vorrei raccogliere qualche consiglio o info su come far andare al meglio il mio vhsb 34 sul falc. Non riesco ad ottenere un'erogazione pulita..cazzarola! Vado bene a full gas,bene sul passaggio (temo sempre di esser magro,là con un 34 è facile che non me ne accorgo e mi fotte)...ma fino al primo quarto di gas è un seghettare continuo..che mattarello! Se smagrisco il min,dopo è magra al min,in rilascio ad esempio...taglio corto e vi posto la configurazione: max 170 min 43 dq 274 k24 seconda tacca dall'alto valvola gas portata a 55 abbondante ramair Allora: se abbasso lo spillo smagrisco il passaggio,se abbasso il getto min smagrisco troppo,che devo farla diventare sta valvola gas..una 80?? A parte gli scherzi...ho provato varie combinazioni ma non trovo mai il compromesso che mi garba..ma possibile,tutti voi quando carburate cedete sempre ad un compromesso? E' così assurdo chiedere un'erogazione pulita,come se fosse un motore 2t nato così? Ho avuto una rs ed una rx entrambe con vhsb di serie,mattarello ma quelle giravan pulite... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 cristian cala il polverizzatore ! se è un 274 sei super grasso di passaggio che benzina ne entra a fiumi un 270\268 son più indicati... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 che falc è? parto dal presupposto che il 274 è un enormita, giocato con la vite aria/miscela? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 Metti un DQ 269 con K98 il resto per il momento lascia cosi Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 24 Autore Share Inviata 2012 Settembre 24 A furia di smanettarci ho più polverizzatori del mio ricambista ormai... DP 265 - 266 - 268 DQ 265 - 266 - 272 - 274 - 276 Ho provato il DQ 272 ed era un pò meglio..ma se sistemo quel primo quarto..poi il passaggio..verso la metà..smagrisce! ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespatta Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 Se ti può essere d' aiuto nel 60x51 aspirato ai carter con traversino e carburatore vhsb 34 montavo il polverizzatore DQ270, spillo K24, min. 50 e max 155, valvola gas 45 ed era perfetta. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 24 Autore Share Inviata 2012 Settembre 24 Ah dimenticavo per chi ha chiesto... Falc 57x51 scarico standard biella 97 lamellare al carter MRT con albero VNL0001 Falc (Spalle piene per aspirati al carter) con Korona Touring... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 24 Share Inviata 2012 Settembre 24 con quel cilindro sei bello grasso di polverizzatore,268 max 270,sono i suoi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 24 Autore Share Inviata 2012 Settembre 24 ste parli di dp o dq? però come mai oltre il primo quarto se lo beve bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 25 Autore Share Inviata 2012 Settembre 25 Ragazzi voglio ancora procurarmi DQ 268 e 270. Ho provato il 272 senza toccar niente altro ma ancora non si pulisce a sta piccola apertura. Allora ho deciso di cambiare un pò tutto: DQ 266 , valvola 40 e spillo alla terza tacca a partire dall'alto (valvola e spillo per ovviare alla magrezza del 266 ad aperture maggiori) Ora va bene,se non che ora il passaggio è magretto...per questo vorrei appunto provare un 268 e un 270.. Che ne pensate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bianc8ina97 Inviata 2012 Settembre 25 Share Inviata 2012 Settembre 25 scusate l'intrusione, sono nuovo del sito e non so come aprire un topics. mi potete dare delle istruzioni. grz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Ragazzi voglio ancora procurarmi DQ 268 e 270. Ho provato il 272 senza toccar niente altro ma ancora non si pulisce a sta piccola apertura. Allora ho deciso di cambiare un pò tutto: DQ 266 , valvola 40 e spillo alla terza tacca a partire dall'alto (valvola e spillo per ovviare alla magrezza del 266 ad aperture maggiori) Ora va bene,se non che ora il passaggio è magretto...per questo vorrei appunto provare un 268 e un 270.. Che ne pensate? Oh te lo abbiamo detto in tutte le maniere, hai speso più soldi che prendere un carburatore nuovo, i getti sono: DQ268 o DQ269 lo spillo e' il K98 e la valvola andava bene quella con cui hai comprato il carburatore, l'emulsionatore 42 Poi vedi te Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 26 Autore Share Inviata 2012 Settembre 26 Max qua i pezzi non li trovo quindi cerco sempre la soluzione con ciò che ho,se poi non c'è verso dovrò ordinar la roba su qualche sito...valvola intendi la 40? L'emulsionatore l'ho tolto,uso il CD1 e metto i getti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 possibile zona torino non ci sia un ricambista dellorto? in ogni caso ordinali perchè se vuoi che vada bene il motore sono proprio i polverizzatori che ti mancano e visto che ci sei ti ordini qualcosa che ti manca così in futuro non hai di questi problemi. ah,altra cosa,ma questo è un appunto personale... ho notato che i vhsb lavorano meglio con gli emulsionatori numerati al minimo,quindi magari fai 2 prove. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 26 Autore Share Inviata 2012 Settembre 26 C'è GR moto a Torino...per andarci devo prender permesso al lavoro perchè fa i miei stessi orari ed è a un ora di auto da me...ci son andato due settimane fa,ho preso tutti i DQ che aveva,ossia il 266 e il 276...per gli altri mi disse che doveva avere un ordine minimo e ci sarebbe voluto un mese... Quindi nella lista della spesa metto : DQ 268 DQ 270 emuls. min U42 e U45? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 ho il tuo stesso motore, è io mi trovo bene con il dq 270 è k 36!io i ricambi dell'orto gli prendo qui http://www.blukart.it/negozio/cat066.php?n=1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 Esatto emulsionatore prendi U42, U44, U46 così sei apposto con il minimo, la valvola originale dovrebbe essere una 50, i diffusori van bene quelli che ti avevo detto DQ268,269,270 (parti dal 269) e prenditi uno spillo K98 che tanto costa poco Come ti aveva detto tarta79 da blu kart trovi tutto e ha anche buoni prezzi Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite VNR ELABORAZIONI Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 su quel carburatore la per avere una piu carburazione piu pulita e un buon tiro all apertura secca del gas ce da tornire la parte posteriore del carburatore che va da un interno 34 a un uscita attacco collettore a 37 e si porta tutto fino appena dopo il foro dell aria a 39 .poi si fa una boccola estrno 39 interno conico da 30 a 34 il 30 va verso l interno e poi si raccorda il tutto.provare x credere e tutta un altra cosa...ciao belli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 (modificato) scusate ma che emulsionatori sono gli U? io so che ci vanno o il classico CD1 o i B seguiti dal numero del getto e sono detto "getti emulsionati" perchè integrano sotto l'emulsionatore tipo il CD1 e sopra il getto minimo col numero dopo la B.... at VNR: interessante ma dopo non hai la sezione interna ristretta a 30mm invece che 34? Modificato 2012 Settembre 27 da alberto dm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 27 Autore Share Inviata 2012 Settembre 27 alberto ora non so,mi pareva fosse u..ma sbaglio sicuro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespatta Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 http://motostore.com/dellorto hanno tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 Ha ragione Alberto ho sbagliato a scrivere sono i B Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 27 Autore Share Inviata 2012 Settembre 27 Ecco..appena rientro faccio l ordine..intanto che attendo monterò il dq272.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Settembre 27 Share Inviata 2012 Settembre 27 sul 37 vhsb ho il dq 268 quindi su un 34 se usi lo spillo k24 ( secondo me è il più modulabile ) ti trovi già molto bene poi lavori di getti e altezza spillo .... attenzione alla valvola è moolto importante su questi carbu si diventa matti perchè non si ha quella adatta poi si prova a cambiare e all'improvviso riesci a carburare come si deve a tutti i range Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 29 Autore Share Inviata 2012 Settembre 29 Ragazzi stamattina son stato da GR moto...ho preso un DQ268,l'unico che aveva... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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