Vai al contenuto

Noleggio Vespa a Roma...


Ospite elio

Messaggi consigliati

aspettiamo che veda il messaggio il nostro amico Giorgio e vedrai che si trova una soluzione :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla domanda:noleggiare per cosa,un film,clip o per passeggiarci....

:-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate per il silenzio...

 

Vi spiego meglio: La nostra è una Società che si occupa di Produzioni Fotografiche. Organizziamo quindi gestiamo e allestiamo Set Fotografici.

La richiesta (vaga a dire il vero) che c'è giunta, da parte di uno dei nostri clienti, è quella di fornire loro una Vespa per realizzare un Servizio Fotografico. Sono stranieri (tedeschi) e da quanto abbiamo intuito per loro "vespa" vuol dire: mezzo di trasporto che identifichi inequivocabilmente l'italianità.

 

Non chiedono un modello specifico diciamo che chiedono un "simbolo".

 

LA nostra richiesta quindi sarebbe quelle di capire se a Roma qualcuno di Voi ha una Vespa (non elettronica, non ultimo modello, non molto moderna) che sia funzionante, carina e disponibile.

 

Siccome la richiesta non è nuova ma capita spesso che questo accada chiederemmo a tutti coloro che in qualche modo e per qualche ragione ritengono di avere un modello che abbia queste caratteristiche di proporcelo, magari inviandoci una foto, in maniera tale noi, a nostra volta, lo si possa proporre ai vari Clienti...

 

Sarebbe gradito ricevere anche un range di costi eventuali (per giornata di affitto) e farci sapere se il mezzo può camminare, a quali condizioni etc.

 

Avremmo una mezza idea, con il vostro consenso, di "esibirle" sul nostro sito complete di costi e modalità di noleggio...

 

Vi propongo di dare un'occhiata ad una delle produzioni che abbiamo realizzato per la nota "METRO" (sempre tedesca) con la fornitura di una Vespa (Anche se in queste 2 immagini non la vedete) e un'Ape). Il genere è questo!

 

Date un'occhiata:

 

http://studio154.blogspot.it/search/label/Metro%20Group

 

Grazie 1000 e scusate per la confusione...

 

Ah, dimenticavo... potete contattarci via email:

 

studio154@studio154.it - luca@studio154.it

Link al commento
Condividi su altri siti

elio, non badare a certe battute, che tra l'altro non essendo dell'ambiente non puoi capire... mah sai,

qui siamo un

po' giocherelloni!

per i modelli credo che qui, con l'aiuto di qualche utente volenteroso troverai sicuramente una gamma che copre l'intera produzione Piaggio dal 1946 ad oggi, senza dover allontanarti troppo da Roma. aspettiamo che rispondano i vespisti della zona.

 

se invece ti capitasse di dover fare qualcosa di simile in zona Parma, contatta pure me o il teit ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

elio, non badare a certe battute

 

Guai se non ci fossero le battute! Mica ci sarei entrato qui dentro! :PRR

 

La prima Vespa l'ho avuta a 16 anni, ne ho 54 fatti un pò i conti... L'ultima l'ho avuta sino a 2 anni fa!

 

Oggi a causa di acciacchi vari ( 5 o 6 tracheiti, tonsilliti all'anno etc.) mi devo un pò riguardare, ma non rinuncio al mio comodo e più sicuro scooterone Honda (Questo, come intuirai, è un modo per farsi NEMICI nel Forum e per provocare IRA!) :-D

 

Tra binari dei tram, sanpietrini, "piloti/automobilisti" romani che c'hanno sempre da fà e da telefonà bisogna stare un pò in guardia...

 

Anche a Parma guidano la Vespa con una mano e con l'altra mandano sms?

 

A Roma è una regola quotidiana molto praticata tra Yuppies (dicesi baldi giovani in cerca "d'affari"), e "bulletti di bassa lega"...

 

A Roma semo forti, allora bisogna stà n'campana! (o no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guai se non ci fossero le battute! Mica ci sarei entrato qui dentro! :PRR

 

La prima Vespa l'ho avuta a 16 anni, ne ho 54 fatti un pò i conti... L'ultima l'ho avuta sino a 2 anni fa!

 

Oggi a causa di acciacchi vari ( 5 o 6 tracheiti, tonsilliti all'anno etc.) mi devo un pò riguardare, ma non rinuncio al mio comodo e più sicuro scooterone Honda (Questo, come intuirai, è un modo per farsi NEMICI nel Forum e per provocare IRA!) :-D

 

Tra binari dei tram, sanpietrini, "piloti/automobilisti" romani che c'hanno sempre da fà e da telefonà bisogna stare un pò in guardia...

 

Anche a Parma guidano la Vespa con una mano e con l'altra mandano sms?

 

A Roma è una regola quotidiana molto praticata tra Yuppies (dicesi baldi giovani in cerca "d'affari"), e "bulletti di bassa lega"...

 

A Roma semo forti, allora bisogna stà n'campana! (o no?)

 

ciao elio, la battuta mi è venuta spontaneaa....

ti posso dare un consiglio, sono il presidente del vespa club collecchio, affidiato al vespa club italia.

 

se vai sul sito del vespa club italia, trovi tutti i club in italia con contatto mail e tel.. se contatti uno o più presidente di club vicino a roma, o di roma, secondo mè saranno contenti di aiutarti e ti possono tirar fuori molte vespe interessanti.

 

se non trovi i contatti sul sito, ti mando il link in mp o via mail.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg
La prima Vespa l'ho avuta a 16 anni, ne ho 54 fatti un pò i conti... L'ultima l'ho avuta sino a 2 anni fa!

54 vespe?????? Scherzi a parte, per la tua Produzione non scegliere una PK, ci sono Vespe assai più degne di rappresentare il marchio e l'Italia dei tempi che furono. Quindi, consiglio personale, scegli solo Vespe antecedenti gli anni 80. Non me ne vogliano i possessori di PK, anch'io sono possessore di una PK.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 vespe in fila per 6 col resto di 2...

 

Solo 4, solo 4...

 

Grazie 1000 ragazzi non mi aspettavo una partecipazione così fattiva!

 

se vai sul sito del vespa club italia, trovi tutti i club in italia con contatto mail e tel..

 

Grazie 1000 ancora ci provo se ho difficoltà vi ricontatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve le vespe si trovano , a mio avviso il problema è : i mezzi devono fare delle foto = posa statica o dei video = in movimento : su aree private o pubbliche? , molti di noi hanno delle polizze assicurative nominali per risparmiare , se la guida un terzo " e magari senza la patente per le moto" .e non la ha ...sono dolori!!anche con un semplice accertamento! altresi' se un mezzo è iscritto ad asi/fmi e fruisce di benefici fiscali ecc " tecnicamente non potrebbe essere usato per attivita'.." Altresi' se accade un danno alle vespe la produzione risponde? e come ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...