+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 11 Share Inviata 2012 Settembre 11 Ciao ragazzi ho una cosa di cui voglio discutere con voi. Come avrete letto ho un primavera del 74 che ho messo in strada. Era un polmone e son già intervenuto: cilindro et3 rettificato,proma,volano ape 1.6kg. Non mi basta e siccome col freddo aprirò tutto,pensavo a cosa fare,piu che altro per non aver piu la quarta asmatica,che tiene i 90 ma sembra debba morire da un momento all'altro,e se apri oltre metà resta li...Dunque ho il vincolo di non toccare i carter. Potrei anticipare l albero,montare un phbl20 o 24,lasciare quei rapporti e la proma..al massimo una 27/69...e cilindro? Un polini? Ricordo l'ultimo che misi su un et3 p&p mi fece impazzire a tirar la quarta,alla fine risolvetti con squish a 1.1 e 19 senza filtro...oppure un ecv? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Settembre 11 Share Inviata 2012 Settembre 11 io metterei un bel ecv cosi col cilindro in alluminio hai meno problemi di riscaldamento e una buona se non ottima affidabilità Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2012 Settembre 12 Share Inviata 2012 Settembre 12 (modificato) Cristian tira fuori un paio di carter.. io dico: M1/ECV, phbl24, lamellare e proma !! come vorrei fare io quello dello special.. vai fino in culonia.. e la 4a la tiri anche sotto il vicono di casa di nonna.. !! ahahahha.. con la possibilità di tenere una buona velocità di crocera.. tanto vai a montare un polini che poi scalda di più.. lo devi rivedere.. ecc ecc.. cioè per me ci diventi pazzo a farlo andare per bene ! Modificato 2012 Settembre 12 da Gabo Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Settembre 12 Autore Share Inviata 2012 Settembre 12 si gabo,ma qua devo mantenere i carter.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Settembre 12 Share Inviata 2012 Settembre 12 Secondo me parti con una buona revisione al motore cambiando tutti i materiali di consumo poi rimonta il cilindro et3 ben accordato, collettore be raccordato 27/69 e 19. credo che la situazione possa solo migliorare, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2012 Settembre 12 Share Inviata 2012 Settembre 12 se mantieni i carte immacolati dell'et3 inutile comprare piu di un polini 130 conal massimo il 19 potresti osare anche il 24 ma a mio parere non lo sfrutti a pieno.il problema che ti trovi ad afrontare non toccando i carter sono dei passaggi di miscela turbolenti se non ostruiti.... inutile quindi cercare ptenze elevate con fasi alte per come la vedo io potresti valutare l'installazione di un 130 dr che ha fasi bassine e ti dovrebbe permettere di tirara abbondantemente la 4 abbinata ad una Proma o a una polini a banana piu un 19 magari phgb per i consumi e per avere una gestione della carburazione piu precisa poi se lo vuoi piu reattivo vai di 27/69 e sei tranquillo che scali l'everest Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Settembre 12 Share Inviata 2012 Settembre 12 130 polini doppia aspirazione con 24 e proma con silenziatore.. senza toccare i carter vai sul sicuro.. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Settembre 12 Share Inviata 2012 Settembre 12 quoto, non aprire niente, 130 doppia, phbl 24 con collettore misto-lamellare, la prima che hai già e l'accensione ape che hai già, ti tieni sul mm come squish e via. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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