Vai al contenuto

montaggio polini!


Messaggi consigliati

Non penso sia quello il problema, anche perchè vorrebbe dire che tagliando via le alette "superflue" s'è sfondata la parate del cilindro e prende aria dal travaso e NO! ci vuole un discreto impegno per fare un lavoro del genere e lo escluderei a priori.

 

Il video non l'avevo visto prima, comunque, a sentire il rumore che fa,la butto lì, cavo pipetta parzialmente staccato dalla centralina.

Smonta il cavo dalla centralina (lo sviti) controlli che sia lungo a sufficienza, ce ne tagli un centimentro (la parte che ormai si è allargata e non tiene più la filettatura del pernetto sulla centralina) e riavviti.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,fede 62 non hai nessun diritto di dire a me di stare fuori da questo e da quello,da quanto ho capito leggendo il motore e' stato assemblato anche con il tuo aiuto quindi stai facendo proprio una bella figura... Saluti.. Fantom,dal video si capisce che li hai problemi di accensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ 3Vi : è il modo nel quale hai scritto che è fuori luogo e poco carino.

Il fatto che tu scriva mi va benissimo e mi fa piacere.

Se ti rileggi con serenità capirai.

E ad ogni modo la eventuale cattiva figura la hai fatta tu che hai letto in modo disattento...

Un abbraccio

federico

 

@ Ruben , per curiosità controlla il getto che non si sia staccato dal calibratore.

ricordi che era un pelino lasco ??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti! il problema stava proprio nel connettore del piatto bobina: una volta risaldato quello la vespa ha iniziato a funzionare con un orologio... a questo punto penso che dovrei mettere un pignone da 22 che ne dite? ma si trova per la frizione ultimo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprirei una petizione pubblica e disinteressata affinchè Ruben si convinca a non toccare più nulla.

Il mio fondato timore è quello della nota escalation phantomiana con travasi, allarga, lima, pignone, c@zzi e ramurazzi.

 

Mi piacerebbe , lo dico con sincero affetto, che Ruben si godesse il Polini P&P.

Così come è , con i suoi limiti ma divertente e "simpatico".

 

Ruben : non toccare nulla !!!! :A

Al limite lava la vespa con la idropulitrice poichè difficilmente ho veduto qualcosa di più morchioso e lercio del tuo PX :U

Aiutatemi ragazzi , votate la mia petizione.

Grazie

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendolo conosciuto, anche se solo per telefono, non posso che condividere la petizione di Fede.

 

Ruben tienila com'è ora, se ci mettessi mano per altre cose o rimarresti insoddisfatto delle prestazioni o la romperesti.

 

Ps fra il pignone da 21 che hai già e quello da 22 cambia quasi niente, lascia stare!

  • Like 1

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

potrebbe essere

-candela più fredda di quella che montavi con il dr

-spillo carburatore da sostituire (costo irrisorio!)

-magro di minimo, però tirando l'aria dovresti risolvere!

 

se ancora non lo fai, prova, quando la lasci ferma per un pò, a chiudere il rubinetto della benzina.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...