Vai al contenuto

montaggio polini!


Messaggi consigliati

sono già in crisi! ieri notte abbiamo montato il polini. 150-be3-106 (altro non avevamo in casa)..abbiamo messo anche un pò d'olio nella benzina...la vespa va MALISSIMO...le marce non possono essere tirate: a metà manetta non sale più di giri e mura, inoltre tirando al massimo la quarta e lasciando fa come degli "scoppi". sinceramente non so da dove iniziare.! ah la vespa fa anche un rumore molto metallico...potrebbe essere il polini che fa questo rumore?

 

 

p.s l'anticipo non è stato toccato rispetto a prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

fede tirare al massimo la quarta è un eufemismo...appena muovo appena la manetta mura!! quello è il "tirare al massimo la quarta"!!

 

la candela è avvitata bene, l'ho pure sostituita con una b8hs ma niente, gli scoppiettii rirmangono!!

 

 

Prova, con calma per favore,( senza allarmi :shock: ) a fare un giretto e vedi se tirando un pizzico l'aria la vespa migliora ...

Poi gira la vite dietro il 20 di un giro.

Comincia così

Controlla anche la candela che sia avvitata con cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda: il polini aveva le alette e, essendo noi sprovvisti di flex, abbiamo fatto molto lavoro di lima dopodicchè la "finitura" col volano stesso: potrebbe questa procedura poco ortodossa avere fatto qualche danno?? io non so perchè ma ho molta paura proprio di questa cosA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...