Vai al contenuto

montaggio polini!


Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi, dopo aver grippato il dr, con un mio caro amico monteremo un polini sulla mia px 150. attualmente ho solo due buchi sul filtro, la marmitta sito e rapporti 22-68. qualche consiglio sul montaggio del gt? qualche dritta riguardante i getti? qualche modifica aggiuntiva da potere fare che non sia il toccare i carter? può servire montare un 24 e raccordare la scatola?

Modificato da phantom
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a grippare il DR?!? te lo chiedo per 2 motivi.

N° 1 - perchè è il cilindro più ingrippabbile che ci sia, con quelle tolleranze che nemmeno un campanaccio ha..

N° 1 - potresti avere qualche problema tipo al miscelatore, o paraolio, e quindi toglio uno, metti l'altro e grippi di nuovo...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

no fortunatamente non è stata una grippata pesante! detto ciò che ne dite di portare il pignone da 21 denti a 22 e accoppiarci una megadella? che poi per la prima volta in vita mia da capra totale, ho aperto il lilbretto del polini e mi iniziano a prudere le mani! fosse per me sarei già a fare tutto quello che c'è scritto nel libretto fresando qua e la anche se il 90 % delle cose non so che senso abbiano ahahah

Modificato da phantom
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere sia la megadella che i lavori consigliati sulle istruzioni, che poi saprei già come va a finire: parti col Polini p&p e finisci con una roba impegnativa.

Pignone da 22 consigliato (tanto per cambiarlo non devi aprire il motore), non scrivevi di averlo già sotto?

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Scooter, Stefano, il miscelatore è quella persona che sa quanto olio mettere tramite un misurino ed appositi calcoli, nel serbatoio dopo averlo riempito o meno con la benzina.

 

Fant, sei proprio un mona se non ti ricordi di mettere l'olio!! Da quando inizi a vedere l'aria hai almeno altri 150 km circa di autonomia!!!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...