Vai al contenuto

Pozzetto carburatore sempre bagnato


Ospite massihf

Messaggi consigliati

Ospite massihf

Ciao e buone ferie a tutti,vorrei sapere come mai ho sempre il pozzetto del carb bagnato?premetto che ho gia controllato tubi benzina, rubinetto ma sono asciutti.Secondo me esce dall air box polini.Cosa puo essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e buone ferie a tutti,vorrei sapere come mai ho sempre il pozzetto del carb bagnato?premetto che ho gia controllato tubi benzina, rubinetto ma sono asciutti.Secondo me esce dall air box polini.Cosa puo essere?

 

Magari se ci elencassi la tua elaborazione sapremo darti una risposta più dettagliata...

 

Tutto ......albero,.fasi dello stesso,Termica, valvola o lamellare, carburatore/carburazione, anticipo ,filtro,ecc.ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massihf

Questa e la conf

130 polini ghisa con fasi 130 185 con testa polini evo

albero mazz amt176 anticip

volano pinasco 1 kg

accensione a puntine con cond drt tutto anticipato

esp zirri massimo

campana2472

carb 24 phbl con getto max 100 minimo54 spillo se non erro k22 alla seconda tacca vite carb 2 giri e air box polini

travasi lavorati valvola lavorata 130 70,scarico lavorato,squish1mm. Penso di aver scritto tutto

La cosa che trovo nel pozzetto non e sugo ma e un misto olio della miscela che e verde motul 510 e benza.la miscela la faccio sempre al 3%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e la conf

130 polini ghisa con fasi 130 185 con testa polini evo

albero mazz amt176 anticip

volano pinasco 1 kg

accensione a puntine con cond drt tutto anticipato

esp zirri massimo

campana2472

carb 24 phbl con getto max 100 minimo54 spillo se non erro k22 alla seconda tacca vite carb 2 giri e air box polini

travasi lavorati valvola lavorata 130 70,scarico lavorato,squish1mm. Penso di aver scritto tutto

La cosa che trovo nel pozzetto non e sugo ma e un misto olio della miscela che e verde motul 510 e benza.la miscela la faccio sempre al 3%.

 

d22..

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il phbl ho risolto mettendo l'air box a conchiglia polini in cui ci ho attaccato un tubicino sotto e poi ne ho messi 2 agli sfiati laterali del phbl.

ho uniti tutti e 3 i tubi e li ho portati giu da uno di quei buchini nel pozzetto

Modificato da Pratantico corse
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era dovuto al ritardo parecchio spinto, in pratica restando aperta la valvola un po' anche mentre il pistone scende un po' di miscela esce per via della pressione. Se noti capita soprattutto ai bassi, perchè avviene tutto piú lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...