Vai al contenuto

Marmitta jolly con 29/68


Ospite teottr

Messaggi consigliati

Ospite teottr

Ciao a tutti ho una et3 così configurata:

130dr

Albero drt c53

Carburatore 24 dell'orto

Sito siluro

e 29/68,

 

La mia domanda è: è troppo azzardato montare una jolly con sto equipaggiamento? Qualcuno ha mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

non mi sembra una marmitta adatta ,..

 

se vuoi montare qualsiasi espansione (anche se da coppia) secondo me devi accorciare i rapporti,,,

 

rischi di aver un motore che no tira la quarta neanche su un discesone,,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provata con la 28/67 4 piaggio dr 130 corsa 53 con valvola originale, volano 1.6kg phbg 21 la 4 non la tirava in 3 era una goduria ma in 4 si sedeva. forse se avessi avuto una 4 corta ma forse. In definitiva anche per me avresti raporti lunghetti poi mettici la 4 originale e sono lunghi sicuro credo che il salto tra 3 e 4 non lo recupereresti più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho una et3 così configurata:

130dr

Albero drt c53

Carburatore 24 dell'orto

Sito siluro

e 29/68,

 

La mia domanda è: è troppo azzardato montare una jolly con sto equipaggiamento? Qualcuno ha mai provato?

 

io direi si spostare questa discussioni nella sessione corsalunga... che non è la sezione adatta! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo jolly ce l'ho, (potrei anche venderla) l'ho sempre montata con 27\69 e 4 piaggio con polini 130 e carburatore 28 la vespa ha le marce corte, tocca alzare lo scarico un bel pò!! x farla allungare e girare, x me la 29\68 se la tira senza tanti problemi

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...