Vai al contenuto

Lamellare MRT


Messaggi consigliati

Tempo fa avevo mandato un messaggio a Marziali appunto per informarmi su questo prodotto.

Ha detto che ne ha costruito uno in esclusiva per suo fratello e che non è in commercio, ma poi non ho approfondito perchè la mia era solo una domanda teorica, non avendo nemmeno il 132 malossi.

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo mandato un messaggio a Marziali appunto per informarmi su questo prodotto.

Ha detto che ne ha costruito uno in esclusiva per suo fratello e che non è in commercio, ma poi non ho approfondito perchè la mia era solo una domanda teorica, non avendo nemmeno il 132 malossi.

Grazie mille dell'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della foto è solo un portapacco dell'M1XL (il kit per PX). Se guardi bene noterai che il pacco è fissato solo ad uno dei due fori originali del malossi.

Lo trovi a circa 100 euro, ma poi dovrai farti tutte le modifiche per attaccarlo al cilindro, ed il collettore tra pacco e carburatore.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della foto è solo un portapacco dell'M1XL (il kit per PX). Se guardi bene noterai che il pacco è fissato solo ad uno dei due fori originali del malossi.

Lo trovi a circa 100 euro, ma poi dovrai farti tutte le modifiche per attaccarlo al cilindro, ed il collettore tra pacco e carburatore.

Cavolo, ora che guardo meglio è proprio vero,mi era sfuggito quel particolare, è proprio del px è stato montato si sana pianta senza modifiche.

Grazie tante mi sei stato d'aiuto :1

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a tutti quelli che spesso me lo chiedono, come ha notato whine, è il pacco x il px, và montato con una flangia xke i fori non coincidono, le prestazioni sono simili al molossi, non ho notato dei gran miglioramenti!!

mrt non lo commercializza!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a tutti quelli che spesso me lo chiedono, come ha notato whine, è il pacco x il px, và montato con una flangia xke i fori non coincidono, le prestazioni sono simili al molossi, non ho notato dei gran miglioramenti!!

mrt non lo commercializza!!

Pensavo che con quel porta pacco qualcosa avrebbe migliorato.

Come coppia, tiro ai bassi non hai trovato molta differenza?

( per caso hai ancora il portapacco? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...