+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 18 Share Inviata 2012 Luglio 18 Ciao a tuttisono nuovo! Sto rimontando tutto il motore della mia special e vorrei sapere secondo voi come andra.?.?.?vi elenco i pezzi! 130 polini ghisa albero motore ets anticipato e equilibrato da vesparacing carter e valvola lavorati collettore polini carburatore 24 con filtro malossi marmitta proma campana 27/69 se non sbaglio frizione 4 dischi rinforzata surflex accensione elettronica polini 1,2kg e crocera drt felino!! Come andra secondo voi?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Luglio 19 Share Inviata 2012 Luglio 19 Andrá bene, solo non avrei abbinato la 27/69 a un volano cosí leggero Lavori al cilindro? Marmitta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 19 Share Inviata 2012 Luglio 19 (modificato) Marmitta ha detto che ha la proma, piuttosto l'albero che fasature ti ha fatto? Poi sarebbe stato bene mettere una basetta da 2mm sul basamento del GT e far lavorare la testa che quella originale non e' il massimo anzi...... Modificato 2012 Luglio 19 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 19 Autore Share Inviata 2012 Luglio 19 guarda forse mi sbaglio!gli ingranaggi sono uguale agli originale et3 soltanto a denti dritti quindi un pelino più lunghi!il cilindro nnn è stato toccato solo i carter adattati ad esso!x l'albero non sò me l'ha fatto vespa racing non saprei dirti le fasi!lui li adopra x le gare di accelerazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 19 Share Inviata 2012 Luglio 19 guarda forse mi sbaglio!gli ingranaggi sono uguale agli originale et3 soltanto a denti dritti quindi un pelino più lunghi!il cilindro nnn è stato toccato solo i carter adattati ad esso!x l'albero non sò me l'ha fatto vespa racing non saprei dirti le fasi!lui li adopra x le gare di accelerazione! Dovresti essere più preciso sulla rapportatura se vuoi che gli utenti ti consiglino Poi per l'albero chiedi ad Andrea con che fasatura te l'ha fatto, solitamente lui li fa 130/70 quindi molto spinti, in questo caso senti cosa ti consiglia chi è molto più preparato di me Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2012 Luglio 19 Share Inviata 2012 Luglio 19 i 27 dritti sono un pelo piu' corti come rapporti dei originali et3.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 Non andranno bene?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 Si va bene quella campana, magari cambia il para strappi con un dxc da 30€ ho il dubbio dell'albero che abbia una fasatura molto estrema, d'accordo che li usa Vesparacing ma lui ha delle competenze molto più specifiche di quelle che ho io e credo anche tu, caso mai il motore fallo lamellare cosi stai più tranquillo Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 Il parastrappi c è di gia nella campana! Il lamellare ormai come faccio? non ho asportato la valvola! Andrea mi disse che andava bene il suo albero con un motore come il mio! E poi scusa cosa rischierei se fosse un albero veramente spinto come dici?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 Si è presente il parastrappi nella tua campana ma Max72 intendeva dirti di cambiarlo con uno da 30€ della dxc che è di qualità migliore ed ha un costo contenuto Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 secondo me va benissimo così .. con un motore del genere i parastrappi originale dovrebbero reggere igualmente ,, forse io non avrei dato tanto ritardo all albero però non ti preoccupare andrà bene . i polini con la proma digeriscono bene un po di tutto .. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 La campana è un olympia con parastappi!! Speriamo che venga un bel motorello!! non mi sembra così tranquillo no?? non ha pou nulla d originale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 Speriamo! Comynque il 130 polini è quello con la vecchia testata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 Le fasi sono 135 70 speriamo non siano troppo spinte x un polini 130 in ghisa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 Le fasi sono 135 70 speriamo non siano troppo spinte x un polini 130 in ghisa! Immaginavo, lui di default li fasa cosi a meno che non gli fai una richiesta diversa Una fasatura cosi meriterebbe una messa a punto meticolosa solo cosi tiri fuori il massimo dal motore Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 non cercare di complicarti la vita con questo e quello ,selo monti come il messaggio inziale te lo godrai, se cerchi dei cavalli dove non puoi trovarli ti complichi la vita . secondo mè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 Pensavo solo che magari non reggeva il minimo!! E comunque spero che vada meglio di prima! La configurazione erauguale tranne l albero che era un mazzuca cono 19 anticipato l accensione era di una special originale 2 kg e la valvola non era stata toccata.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 vai tranquillo che ti diverti.. piuttosto montalo bene (la testata vecchia sfiata quasi sempre) e fagli un buon anticipo e carburazione fattori che fanno davvero la differenza.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2012 Luglio 20 Autore Share Inviata 2012 Luglio 20 Anticipo lo fo come é scritto nel libretto polini!16 gradi a 3500 giri anche 17 gradi! La carburazione c vorra un po ma la faro al meglio! Grazie a tutti x le risposte comunque! Gentilissimi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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