Vai al contenuto

In fase di montaggio!


Messaggi consigliati

Ciao a tuttisono nuovo! Sto rimontando tutto il motore della mia special e vorrei sapere secondo voi come andra.?.?.?vi elenco i pezzi! 130 polini ghisa albero motore ets anticipato e equilibrato da vesparacing carter e valvola lavorati collettore polini carburatore 24 con filtro malossi marmitta proma campana 27/69 se non sbaglio frizione 4 dischi rinforzata surflex accensione elettronica polini 1,2kg e crocera drt felino!! Come andra secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmitta ha detto che ha la proma, piuttosto l'albero che fasature ti ha fatto?

Poi sarebbe stato bene mettere una basetta da 2mm sul basamento del GT e far lavorare la testa che quella originale non e' il massimo anzi......

Modificato da max72

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda forse mi sbaglio!gli ingranaggi sono uguale agli originale et3 soltanto a denti dritti quindi un pelino più lunghi!il cilindro nnn è stato toccato solo i carter adattati ad esso!x l'albero non sò me l'ha fatto vespa racing non saprei dirti le fasi!lui li adopra x le gare di accelerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda forse mi sbaglio!gli ingranaggi sono uguale agli originale et3 soltanto a denti dritti quindi un pelino più lunghi!il cilindro nnn è stato toccato solo i carter adattati ad esso!x l'albero non sò me l'ha fatto vespa racing non saprei dirti le fasi!lui li adopra x le gare di accelerazione!

Dovresti essere più preciso sulla rapportatura se vuoi che gli utenti ti consiglino

Poi per l'albero chiedi ad Andrea con che fasatura te l'ha fatto, solitamente lui li fa 130/70 quindi molto spinti, in questo caso senti cosa ti consiglia chi è molto più preparato di me

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene quella campana, magari cambia il para strappi con un dxc da 30€ ho il dubbio dell'albero che abbia una fasatura molto estrema, d'accordo che li usa Vesparacing ma lui ha delle competenze molto più specifiche di quelle che ho io e credo anche tu, caso mai il motore fallo lamellare cosi stai più tranquillo

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me va benissimo così ..

 

con un motore del genere i parastrappi originale dovrebbero reggere igualmente ,,

 

forse io non avrei dato tanto ritardo all albero però non ti preoccupare andrà bene .

 

i polini con la proma digeriscono bene un po di tutto ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasi sono 135 70 speriamo non siano troppo spinte x un polini 130 in ghisa!

Immaginavo, lui di default li fasa cosi a meno che non gli fai una richiesta diversa

Una fasatura cosi meriterebbe una messa a punto meticolosa solo cosi tiri fuori il

massimo dal motore

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo solo che magari non reggeva il minimo!! E comunque spero che vada meglio di prima! La configurazione erauguale tranne l albero che era un mazzuca cono 19 anticipato l accensione era di una special originale 2 kg e la valvola non era stata toccata..

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo che ti diverti..

 

piuttosto montalo bene (la testata vecchia sfiata quasi sempre) e fagli un buon anticipo e carburazione fattori che fanno davvero la differenza..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...