Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi ho appena visitato il sito della sip x trovare il prezzo d un albero a corsa 54... :shock: ma possibile che il fabrizi costa tutti kui soldi?? 410 euro :roll::D:shock: un modo piu economico non esiste???

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

son daccordo ma se lo hai gia non t serve :roll: skerzi a parte...raga e un albero come gli altri alla fine ha solo un diametro piu grosso ma non kredo kuesto comporti piu spese...magari se lo fa mazzucchelli lo pagheremo ancora d meno ne sono sicuro...sperando che lo faccia...

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

skerzi a parte...raga e un albero come gli altri alla fine ha solo un diametro piu grosso quote]

:roll:

Un albero corsa 54 piu grosso?

Non è assolutamente così! Lo dice la stessa parola, ha la corsa più lunga.

Significa che la distanza fra l'asse del perno di manovella della biella e l'asse del centro dell'albero invece di essere 25,5 è 27.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricavare il buco??? ragazzi avete considerato che dopo il piede d biella esce fuoricentro???comunque che io sappia i corsa 54 d diamentro sono piu grandi se ricordo bene sono 88 d diametro :roll:

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo, i miei C.54 hanno i volani diam. 88 entrambi! per montarlo bisogna barenare i carter: in passato ne ho fatti anche con i volani dello stesso diametro dell'originale, ma Fidatevi, la massa al centro e' potenza :D

Per i costi il problema non e' tanto per un foro decentrato che fa la differenza...sono i lotti di produzione!

Ci potrebbero essere dei costi decisamente piu' bassi se i lotti fossero di 50/100pz...ma 100 C. 54 dove ce li mettiamo? :roll:

 

calcola ne 1 o 2 per me :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dobbiamo sponzorizzare kuesti alberi anke xke aumentano comunque le prestazioni visto che salgono le cilindrate...cosi almeno i costi scendono e il rapporto kualita prezzo dopo e piu bilanciato :roll: crimaz ma anke kuelli fabrizi hanno i diski 88??

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me risulta che l'albero fabrizia abbia lo stesso diametro dell'originale, ma a questo punto non ne sono sicuro.

Effettivamente ha ragione mirkino, il piede di biella spostando solamente il foro verso l'esterno uscirebbe fuori il volano dell'albero.

Mah, vorrei proprio sapere di più dell'albero della fabrizi, se per esempio monta una biella diversa....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto nino anke kuesta cosa kui e da sapere :roll: riguardo al disco 88 a kuesto punto dovrebbe essere ben allineato senza il piede d biella esca fuori...anke se con kuesta soluzione kui bisogna alesare i carter x portarli ad un diametro d circa 89 credo...

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...