Vai al contenuto

questa volta è toccato a me!


Messaggi consigliati

ciao a tutti!proprio ieri mentre venivo da mia nonna con la mia vespa si è tranciato il cono dell'albero!questo perchè era cono 19 con volano da 2 kg e purtroppo non ne trovavo di piu leggeri e siccome andava tanto bene senza vibrazioni avevo deciso di tenerlo montato...va beh non voglio tanto pensarci perchè mi dispiace molto!voglio pensare piu che altro a metterla in sesto al piu presto e voglio chiedere aiuto a voi:ho un 130 polini lavorato nei travasi e proma....voglio assolutamente mettere un albero robusto perchè non vorrei piu avere problemi di questo genere dunque posso prendere l'albero ets con il relativo cuscinetto e parolio??ragazzi datemi risposte certe perchè non posso permettermi di spendere soldi in prodotti che poi durano poco perchè poi durano poco anche le mie finanze.ora il problema piu grande è l'accensione:l'accensione che ha messo in commercio la polini va bene?mi attira perchè costa molto meno delle altre e inoltre è leggera!altrimenti che accensione potrei montare di leggera? grazie e scusate delle domande ma sono un po preoccupato!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ets olympia da poco regge poco, che senso ha spendere un botto sull'accensione e lesinare sull'albero?

laccensione polini e' come le altre,parma e zirri..

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

haa non so', ma i fondi di magazzino finiscono,......informati prima

se non hai problemi con le fasature dell albero puoi prendere un pinasco c20,con polini e proma ti avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'ets non è piaggio e non sono fondi di magazzino?intendo quello su 2 percento!

Vai di pinasco, costa 100 euro ed è stupendo, cono 20 corsa 51. davvero ottimo albero. ho chiesto recensioni, mai sentto nessuno lamentarsi. accensione fossi in te prenderei 6 poli hp... ;)

 

http://www.subito.it/accessori-moto/accensione-vespa-6-poli-hp-pordenone-43317290.htm accensione hp

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si trova facilmente?comunque se mi dite che il mazzucchelli cono 20 con volano da 1.2 kg puo reggere dei bei km lo prendo...con cuscinetti e paraoli nuovi

ho detto pinasco, non mazzucchelli.......
Link al commento
Condividi su altri siti

e il pinasco dove lo trovo?

http://www.ebay.it/itm/1101-ALBERO-MOTORE-PINASCO-VESPA-125-PK-XL-CONO-GROSSO-/110892953511?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d1bc2fa7 ebay utente AFFIDABILISSIMO DALLA PUGLI AL VENETO IN24 ORE CON LO SCONTRINO DENTRO PERSINO davvero onesto! consiglio!

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi mi posso fidare....speriamo..adesso vedo e mi organizzo ma spero proprio di non prendere delle inc**ate che non ne ho davvero bisogno!

 

beh li in negozo da questo castiglione costa un po meno....è affidabile anche lui?

boh.. xò sto qua su ebay hai 115 €spedito ma è stato davvero onesto

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo dove ti sembra meglio,...pero' ti ripeto che il pinasco ha poco anticipo, se non ti importa o te lo rianticipi da solo vai libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

per montare l'accensione hp con la ghiera(meglio che senza!)devi abbassare il parapolvere sul carter,non so se lo sapevi,.....te lo dico ora,almeno non ti ritrovi a dover limare con i cuscinetti nuovi montati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo sapevo..cosi ne approfitto per portare i carter in rettifica perchè in un prigioniero c'è bisogno di un helicoil intanto faccio spianare...oppure tolgo la ghiera perchè è probabile che non ci sia se la prendo usata...spero di trovare una buona accensione usata!grazie a tutti delle risposte!ma lo spinotto lo devo saldare?no vero perchè ho letto anche di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mazzucchelli l'ho pagato 75 euro ( da rivenditore, no internet) ed è cono 20.

Non dare la colpa al volano, xkè vorrei ricordarti che l'et3 ha un cono 19 e un volano da 3kg.Mai un problema.

Sicuramente l'albero era stanco di vivere ;)

Vespa%20x%20logo%20mini2.jpglogo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...