+ Terry Inviata 2012 Giugno 22 Share Inviata 2012 Giugno 22 stupidata. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Giugno 22 Share Inviata 2012 Giugno 22 è inattuabile mincio, e insensata. qui si cerca di arrivare in fondo prima degli altri, per farlo oltre a tante altre cose, servono principalmente cavalli vapore... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2012 Giugno 22 Share Inviata 2012 Giugno 22 (modificato) A questo punto non varrebbe la pena liberalizzare tutto, vincolandosi unicamente all'adattabilità dei motori sui telai vespa e al layout monocilindrico da max 150 cc. Sinceramente credo che ormai la strada sia stata aperta all'introduzione di carter non originali, tanto vale evitare la noia della commercializzazione, fattore impossibile da ottenere per un meccanico "cantinaro". Ormai tra Quattrini, GpOne, BSG e a breve (credo) Falc il mercato sarà saturato e i potenziali "carteristi" si troverebbero probabilmente tagliati fuori dai distributori ( a cosa gliene fregherebbe a questi di inserire a catalogo qualcosa che probabilmente non venderebbero mai). Importante è anche il discorso partita IVA, come faccio a vendere i miei prodotti se devo fondare una società (capitale sociale minimo 10200 Euro e incognita tasse su fatturazioni) dedicata a questo. A mio modesto avviso sarebbe meglio liberare tutto, si eviterebbero queste spiacevoli diatribe e nessuno potrebbe più lamentarsi a livello di costi sostenuti da altri e uguaglianza effettiva dei componenti. Ognuno faccia ciò che vuole. Se la C5 è la Formula 1 delle vespe, tanto vale che lo divenga definitivamente. Da osservatore esterno mi sembra che attualmete alcuni corrano in turismo e altri in F1. Modificato 2012 Giugno 22 da 2t-lobotomizzato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mincio82 Inviata 2012 Giugno 22 Share Inviata 2012 Giugno 22 Come non detto! Se lo scopo è il raggiungimento del tempo migliore allora sono daccordo con gli altri..alla fine tutte le competizioni comportano un investimento di risorse ed è giusto che vinca chi riesca a sfruttarle al meglio, benvengano quindi i segreti professionali, gli sponsor, i team e i supporter..chi non ha risorse si limiterà a fare da contorno o correrà in classi minori. (ma come è stato evidenziato dagli altri il clima di amicizia potrebbe subire variazioni) Secondo me la creazione di una nuova classe raggira temporaneamente il problema che, inevitabilmente, si ripresenterà non appena si evidenzierà un distacco netto tra i primi della nuova classe..un po come il cane che si morde la coda.. Mettere mano al regolamento alla fine dice tutto e niente perchè se qualcuno ha le risorse (leggi sopra) riuscirà sempre nel suo intento (esempio eclatante è stato dato dalle moto gp che furono depotenziate ma che, a conti fatti, hanno mantenuto all'incirca le stesse prestazioni) Per come la vedo io tanto vale lasciare la categoria invariata e che vinca il migliore..ricordandosi sempre che l'amicizia e un buon litro di birra fresca contano di più di 70kg di ferro capace di coprire i 150 mt in 6 secondi Quota http://www.vespaclubancona.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2012 Luglio 22 Share Inviata 2012 Luglio 22 salve ragazzi, mi rendo conto che l'argomento è molto delicato, ma le competizioni pongono sempre una scala dove bene o male c'è l'alto e il basso. a me per quanto mi riguarda mi piace questo sport, e da l'anno prossimo sono deciso a cominciare a correre e ben venga in c5 con un rotax! non so che tempo andrò a fare ma sono sicuro che sarò in fondo. stimo invece chi riesce ad arrivare in cima. a mio parere la c5 così deve essere e poi è un piacere sentre quei motori! w le vespe! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2012 Luglio 25 Share Inviata 2012 Luglio 25 Io lascerei tutto così com'è ,d'altronde è giusto che esista una classe regina dal momento che c'è in tutti gli sport ( Serie A-Moto gp-F1),anzi aggiungerei una classe che si potrebbe chiamare C3l ,cioè una categoria x i lamellari al carter ,dove secondo me c'è ancora tanto da scoprire e da fare e inoltre darebbe la possibilità di riciclare parecchi carter abbandonati nell'angolo di un garage con la valvola rovinata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Luglio 25 Share Inviata 2012 Luglio 25 guesta è una bella osservazione perchè no,la c5 è la classe regina per me va bene cosi altrimenti si va in c4 o c3 dove sta il problema?ciao miscela è stato un piacere conoscerti alla prossima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.