+ mario racing Inviata 2012 Agosto 14 Share Inviata 2012 Agosto 14 quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 14 Share Inviata 2012 Agosto 14 Via mi cercherò sto VHSH 30... E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 14 Share Inviata 2012 Agosto 14 grazie mille della dritta comunque visto che hai tanta esperienza con questi motori polini volevo farti una domanda, posso? distinti saluti michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Agosto 14 Autore Share Inviata 2012 Agosto 14 Via mi cercherò sto VHSH 30... Bravo e' il miglior regalo che puoi fare al tuo motore P.S. Io nuovo l'ho pagato 172€ quindi occhio a quello che ti chiedono http://www.scooterofficina.com/shop/product.php?id_product=32871 Bravo e' il miglior regalo che puoi fare al tuo motore, e se non sbaglio hai anche già il collettore tornito internamente per il 30 P.S. Io nuovo l'ho pagato 173€ quindi occhio a quello che ti chiedono http://www.scooterofficina.com/shop/product.php?id_product=32871 grazie mille della dritta comunque visto che hai tanta esperienza con questi motori polini volevo farti una domanda, posso? distinti saluti michele Fai pure se sono in grado ti rispondo volentieri Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 14 Share Inviata 2012 Agosto 14 L'avevo addocchiato su quel sito a 170 euro... A giro si trovano sui 120, 150... E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 eccomi allora un po di tempo fa o fatto il mio primo motore perbene... VHST 28 rispettivo collettore 28 della polini 130 polini campana 27/69 CON PARASTRAPPI A DENTI DRITTI frizzione a 4 dischi con molla finforzata espansione simonini ideale per motori poco spinti (non avevo molti soldi e o messo quella) ALBERO RMS dopo l'accensione e dopo tante sgasate, il motore sembrava un motore ingrippato, dopo tante accelerate, si spegne di colpo tutto... un paraolio che non era giusto sfiatava e dopo un po si è staccato facendo bloccare di colpo l'abero motore... dopo che lo smondato vedendo l'albero e facendolo girare sul suo carter o visto che le spalle toccavano nella cammera a manichella, in pratica l'albero si era spallato, una spalla era andata piu fuori rispetto al suo asse originale (un po difficile da spiegare) comunque il mio amico che poi a visto il problema a preso l'albero e facendo un lavoro a occhio a tentato di aggiustarlo perche io non avevo soldi x comprarne uno nuovo, alla fine montato il tutto la vespa andava a meraviglia, l'unico difetto, il motore non arriva ai suoi reali giri, o visto nel vano della vespa dove va il carburatore e quando accelero butta fuori benzina, abbiamo provato a carburarla ecc ma niente... in pratica mi dice che l'albero non riesce a far andare la benzina nel cilindro e la manda indietro nel carburatore..io non me ne intendo... secondo te puo essere vero? grazie mellie distinti saluti michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 in pratica ai girato l'albero ma sei a valvola o lamellare se a valvola controlla se rimasta integra se ai il collettore lamellare pio essere anche qualche lamella rotta controlla anche il gallegiante del carburatore se chiude bene magari nel smontare si sia bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 volevo chiederti se posso... quanti soldi ai speso per tutto, il totale... grazie mille ancora distinti saluti michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Si è girato l'albero, niente di strano. Probabilmente girandosi hai grattato la valvola consumandola un po. In ogni caso a valvola quel che dici te che sputa fuori benzina, si chiama rifiuto e un po è normale... Lo fa anche a me che ho il lamellare... Comunque l'albero motore non prende niente. Sento tanti che dicono la benzina arriva e la spalla dell'albero motore la prende e la porta nel cilindro... Non è un treno, la spalla apre e chiude la valvola, stop. E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 è tutto apposto mario, secondo me è l'albero che fa schifo...cosa molto probabbile, ma è possibile che l'albero butti di nuovo la benzina nel carburatore? comunque è a valvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 la valvola è apposto... se era rovinata non l'avrei montata grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Agosto 15 Autore Share Inviata 2012 Agosto 15 Michele a parte che siamo andati in OT ma va bene lo stesso, ti hanno riposto egregiamente Gianluca e Mario, io sinceramente con un albero rms su un doppia polini ci ho fatto 5000 km ed e' ancora buono, certo che non lo metterei sotto ad un M1 Ho perso i conti di quanto ho speso, M1+accensione parmakit+quarta corta sono 640€ di frizione 150€ di albero chiedi a Vesparacing collettore mrt 150€ carburatore 170€ espansione 220€ ho preso tutto nuovo Più ci giro con questo motore più sono soddisfatto, non avrei mai creduto si potesse avere un motore cosi bello da portare a spasso Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 grazie mille, adesso provero solo a cambiare albero con un ets falc economica, è come il tuo ?? ah e il collettore è lamellare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Agosto 15 Autore Share Inviata 2012 Agosto 15 grazie mille, adesso provero solo a cambiare albero con un ets falc economica, è come il tuo ?? ah e il collettore è lamellare? Si ho il collettore lamellare MRT, per l'albero contatta l'utente Vesparacing te lo fai fare da lui l'albero, almeno hai un prodotto buono fatti fare un anticipo tranquillo tipo 126-54 se lo fai a valvola, se invece decidi di farlo lamellare vai pure di 135-70 Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Se usi il lamellare ed un albero anticipato l'albero non lo toccherei anche se poi viene ribilanciato. Non lo toccherei per non togliere ulteriore peso, anche se la differenza è poi poca di peso... E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Agosto 15 Autore Share Inviata 2012 Agosto 15 Gianluca il tuo scalda? Il mio molto poco Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Si ho il collettore lamellare MRT, per l'albero contatta l'utente Vesparacing te lo fai fare da lui l'albero, almeno hai un prodotto buono fatti fare un anticipo tranquillo tipo 126-54 se lo fai a valvola, se invece decidi di farlo lamellare vai pure di 135-70 una domanda, se faccio un lavoro come il tuo alla valvola poi devo usare per forza un collettore lamellare vero? xke poi la valvola viene eliminata, spiegami bene 126-54 135-70... è l'anticipo gisto??? come si misura?? tu a qnt lai portato? e a vesparacing gli hai dato solo questa informazione pe farti fare l'albero motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Gianluca il tuo scalda? Il mio molto poco Mha quasi niente... Contando che ho anche i carter tagliati per la M3XC e da li esce un po di aria... Si mantiene sul tiepidino, se lo strapazzo sul tiepido, ma poca roba... una domanda, se faccio un lavoro come il tuo alla valvola poi devo usare per forza un collettore lamellare vero? xke poi la valvola viene eliminata Con quel lavoro obbligatoriamente lamellare... Non c'è più nemmeno la forma della valvola... E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Agosto 15 Autore Share Inviata 2012 Agosto 15 126-54 e' un anticipo tranquillo Ti ha risposto Gianluca io la valvola non ce l'ho più quindi d'obbligo il lamellare, se la tua valvola e' buona tieni quella Quindi se dcidi di farlo a valvola a Vesparacing gli dici di fartelo 126-54 se invece lo fai lamellare lascia fare a lui Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Ti chiedo una cos MAX. Ma vesparacing come fa a farti i 54° di ritardo?? Quelli di anticipo sono uguali da carter a carter, ma quelli di ritardo?? Le valvole sono diverse da carter a carter, cioè i PK hanno la valvola mi pare un po più lunga e larga degli special\ET3. Poca roba eh però... E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Agosto 15 Autore Share Inviata 2012 Agosto 15 Ti chiedo una cos MAX. Ma vesparacing come fa a farti i 54° di ritardo?? Quelli di anticipo sono uguali da carter a carter, ma quelli di ritardo?? Le valvole sono diverse da carter a carter, cioè i PK hanno la valvola mi pare un po più lunga e larga degli special\ET3. Poca roba eh però... Hai ragione Gianluca per fare una cosa fatta bene dovrebbe avere anche i carter in mano oppure lo fa con un carter suo e viene fuori un lavoro "circa" che nella meccanica e una brutta parola Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 Mha quasi niente... Contando che ho anche i carter tagliati per la M3XC e da li esce un po di aria... Si mantiene sul tiepidino, se lo strapazzo sul tiepido, ma poca roba... Con quel lavoro obbligatoriamente lamellare... Non c'è più nemmeno la forma della valvola... grazie gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 126-54 e' un anticipo tranquillo Ti ha risposto Gianluca io la valvola non ce l'ho più quindi d'obbligo il lamellare, se la tua valvola e' buona tieni quella Quindi se dcidi di farlo a valvola a Vesparacing gli dici di fartelo 126-54 se invece lo fai lamellare lascia fare a lui grazie mille anche a te max, grazie per le dritte quando dovro fare un motore uguale al tuo mi rivolgero a te ho visto che hai messo un volano e magnete della parmakit, è la stessa cosa con un volano e un magnete hp??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 quoto per fare una buona fasatura devi avere cilindro carter e albero e buona tecnica se no basta poco per avere piu' allungo o viceversa bisogna trovare un buon compromesso di fasatura per un motore a valvola vincenzo mi dice sempre lamellare ottieni buon risultati ma e un ripiego un buon preparatore da cio che ottiene dalla valvola ed il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Agosto 15 Share Inviata 2012 Agosto 15 ragazzi già che si sono, voglio farvi una domanda elementare, scusatemi per l'ignoranza... La miscela fa qualche giro?? GIRO 1 oppure il GIRO 2????? GIRO n1______ http://i46.tinypic.com/eueezq.jpg GIRO 2 http://i48.tinypic.com/23vz5v6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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