+ max.blade Inviata 2012 Giugno 11 Share Inviata 2012 Giugno 11 Ragazzi, ho preso un albero Mazzucchelli anticipato per montarlo sulla et3, ma ora mi viene un dubbio...prima montavo l'accensione primavera con volano alleggerito, mentre ora monterei l'accensione et3 originale...non è che il volano sia troppo pesante?ora le opzioni sono 2: - 1. alleggerire il volano (a quale peso e con quale costo?); - 2. prendere un albero non anticipato e montare volano originale. Guardando il rapporto affidabilità/prestazioni e considerando che con la vespa ci farei anche qualche giretto in coppia e vorrei che facesse abbastanza kilometri, che faccio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giovi-Vespista Inviata 2012 Giugno 11 Share Inviata 2012 Giugno 11 Lascia stare l anticipato mazzucchelli con il volano Dell' et3 perchè si sconano facilmente ! O compri uno spalle piene, ma secondo me la soluzione migliore è un bel albero Piaggio et3! Quota ♥♥♥♥♥ VESPA ET3 ♥♥♥♥♥ PARMAKIT ECV - 24 PHBL - PROMA MOD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2012 Giugno 12 Autore Share Inviata 2012 Giugno 12 Allora ci butto su l'albero et3! Sto mazzucchelli lo metteró nel mercatino, anche perché non saprei che uso farne... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2012 Giugno 12 Autore Share Inviata 2012 Giugno 12 ma...esiste un albero et3 Polini tipo originale o mi hanno detto na strunzata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Giugno 12 Share Inviata 2012 Giugno 12 Si si esiste, ma costa 500 e rotti euro Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2012 Giugno 12 Share Inviata 2012 Giugno 12 Uno sproposito..ti fai fare un albero da Falc a quella cifra e risparmi pure avendo un prodotto decisamente migliore Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2012 Giugno 12 Autore Share Inviata 2012 Giugno 12 Allora questo mi ha detto una cavolata...metto su l'originale piaggio e spero che mi duri...non vorrei alleggerire il volano,mi dispiace per l'albero anticipato ma l'ho già messo in vendita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Giugno 17 Share Inviata 2012 Giugno 17 Non disperarti troppo, è un mazzu, non un falc! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaX Inviata 2012 Giugno 17 Share Inviata 2012 Giugno 17 Io ho girato con un mazzucchelli e volano et3 per molto tempo, e non si è sconato proprio nulla. Ti sconsiglio di alleggerire il volano dell et3, potrebbe superarti in strada. In molti usano gli alberi piaggio sulle elaborazioni sopratutto quello derivato dall' ets. Comunque se hai la possibilità , meglio se prendi un albero a cono 20, avrai accensioni piu leggere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max.blade Inviata 2012 Giugno 17 Autore Share Inviata 2012 Giugno 17 E vabbé,ho fatto riconare e lucidare un albero piaggio, monterò quello, col volano et3 originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaX Inviata 2012 Giugno 18 Share Inviata 2012 Giugno 18 Per un accoppiamento perfetto puoi utilizzare della pasta abrasiva. La metti sul cono, poi inserisci il volano (senza chiavetta) e giri a mano facendo destra,sinistra.L'albero prende la forma perfetta del cono del volano, e lì vai sicuro. Ma questo si utilizza quando il cono dell'albero è un po' rovinato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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