Vai al contenuto

PER CHI COMPRA IL PARMIGIANO DAI TERREMOTATI!


Ospite nonnomax

Messaggi consigliati

Ospite nonnomax

IMPORTANTE!!!

COMPRATE DIRETTAMENTE DAI PRODUTTORI E NOI DAI COMMERCIANTI!

 

I COMMERCIANTI VANNO DALLE AZIENDE TERREMOTATE A OFFRIRE POCO PIU' DI 2 (DUE) EURO AL CHILO PER PORTARLO VIA!!!

 

SE NON E' SCIACALLAGGIO QUESTO....... PEZZENTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

bastardi e figli di idrovora......

Siamo campioni del mondo per essere delle emerite teste di mattarello.......

 

 

Io e mia moglie (vivendo a Grosseto), ci siamo chiesti come fare per acquistarlo, ma quà non arrivano notizie.

 

Certo, non è che possiamo prenderlo in quantità industriali, ma penso che anche il piccolo contributo di una famiglia di quattro persone, possa valere qualcosa.......se poi si avessero più informazioni, lo comprerebbero tantissimi altri......

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!!!

COMPRATE DIRETTAMENTE DAI PRODUTTORI E NOI DAI COMMERCIANTI!

 

I COMMERCIANTI VANNO DALLE AZIENDE TERREMOTATE A OFFRIRE POCO PIU' DI 2 (DUE) EURO AL CHILO PER PORTARLO VIA!!!

 

SE NON E' SCIACALLAGGIO QUESTO....... PEZZENTI!!!

 

volevi dire:

IMPORTANTE!!! COMPRATE DIRETTAMENTE DAI PRODUTTORI E NON DAI COMMERCIANTI!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

" Grazie per la mail,

in seguito alle ripetute scosse del 29 e 31 Maggio 2012 l'azienda agricola La Cappelletta di San Possidonio (MO) ci ha riferito, l’ INAGIBILITA’ di tutto il complesso del Caseificio. Siamo qui dunque a dirvi, che
è stata bloccata (fino a nuove disposizioni) tutta la vendita del Parmigiano che distribuisce l’azienda la Cappelletta.

Per questo motivo, tutti gli ordini arrivati fino ad ora saranno annullati.

Non sarà più possibile, fino a nuove disposizioni, effettuare ordini.

Non sappiamo se e quando il formaggio sarà nuovamente disponibile.

Tutte le informazioni (anche per un'eventuale rimessa in vendita del parmigiano) saranno aggiornate costantemente sul nostro sito

Ringraziandovi per il vostro gesto solidale, ci scusiamo per il disagio."

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

su twitter c'è lo stesso avviso degli sciacalli di parmigiano però dicono di contattare viveretico o qualcosa di simile.. manteniamo gli aggiornamenti qui per favore anche a me interessa. Domani chiedo in coop (la mia cooperativa sociale) dato che siamo nel circuito di "Libera". Red Ronnie mi ha tweettato aziendacaretti.it

Modificato da patrick125et3fanculo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi copio quello che avevo letto io qualche giorno fa.....

 

 

"Raccolgo l’appello lanciato da un’azienda che produce parmigiano colpita dal sisma del 20 maggio scorso. Il caseificio sociale La Cappelletta sta vendendo il parmigiano caduto a causa del terremoto, il formaggio è di diverse stagionature e l’iniziativa è statariconosciuta dal Consorzio parmigiano reggiano." Questa la mail:

qui siamo vivi e vogliamo andare avanti…..

chiediamo a tutti non una mano, ma l’opportunità di rialzarci con il nostro lavoro…..

la mia stalla, come altre venti, porta il latte alla COOPERATIVA SOCIALE LA CAPPELLETTA, grazie alla quale produciamo centinaia di forme al giorno di PARMIGIANO REGGIANO: che è simbolo della nostra tradizione e con grande sforzo anche oggi vorremmo continuare a farlo.

A causa del sisma,il magazzino di stagionatura ha subito gravi danni come potete vedere dalle foto che vi allego. Per poter ripristinare il magazzino è necessario vendere il parmigiano. Con questa e-mail chiediamo la vostra comprensione, solidarietà ma soprattutto un aiuto. Io inizio la raccolta di tutti gli ordini di chi volesse acquistare il nostro parmigiano:
  • 14 mesi € 11,5 al kg in pezzi da 500gr. o 1kg sottovuoto;
  • 27 mesi € 13,00 al kg in pezzi da 500gr. o 1kg sottovuoto;
  • crema spalmabile €11,00 al kg in confezioni da 250gr

E precisa ArciModena che sta gestendo i contatti e le consegne che avverranno o presso la sede dell’Arci o gestite direttamente con l’azienda:


  • L’azienda ci ha detto che al momento non riesce a raggiungere le forme da 27 mesi, quindi, stanno evadendo prima gli ordini relativi ai 14 mesi. Per le consegne dei 27 mesi si dovrà aspettare, vi daremo comunicazione non appena possibile. Le richieste di prenotazione possono essere fatte in due modi:
  • inviando una mail a filieracorta@arci.it per le richieste di singole persone o famiglie da lunedì 28 maggio 2012;
  • contattando direttamente l’azienda per le richieste di gruppi di persone provenienti da aziende, enti o associazioni ai seguenti recapiti:
    Azienda Agricola Biologica Casumaro Maurizio Via per Cavezzo-Camposanto, 19 Loc. Solara – Bomporto (MO) Fax 0535 39084, Cellulare: 346 1779737 / 3409016093 E-mail:elisa.casumaro@yahoo.it

CASEIFICIO SANT’ANGELO S.N.C.

DI CARETTI DANTE E C.

Indirizzo VIA IMBIANI, 7

Comune San Giovanni in Persiceto – 40017 (BO)

www.aziendacaretti.it

terremoto@aziendacaretti.it

Il caseificio ha avuto danni (23.000 forme danneggiate) e provvederà a fare una vendita promozionale.

CASEIFICIO SOCIALE LA CAPPELLETTA

DI SAN POSSIDONIO SOC. COOP. AGR.

Indirizzo VIA MATTEOTTI, 80

Comune San Possidonio – 41039 (MO)

Telefono 0535/39084

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Leggete e fate girare !! http://www.repubblic...cerie-36626978/ .........." se cè qualcuno che scrive su questo forum e purtroppo sta in tenda nei campi della protezione civile ...ci faccia sapere se anche li come a l'aquila nei campi non si PUO' bere caffè e coca cola ( per non far agitare le persone) " GESTITE DA SOLI !!!!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

....Egregio Sig. Tanzi ....la mia domanda sul caffè ecc non è per mera curiosita' MA avendo subito il terremoto di l'aquila SO 'di cosa si parla ...ecc ecc. Non cè nulla DI riferimento a cio' che allude ....ma purtroppo solo cruda realta'!MI scuso se ho suscitato la sensibilita' di qualcuno ..vi auguro di non provare sulla vostra pelle ...MAI!! .." se non tocchi con mano non puoi capire"BUONA GIORNATA!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

caro tuning, il tuo link mi sembra che sia molto politico

per quello che riguarda il provarlo sulla pelle, sono 22 anni che con la protezione civile sono andato ovunque ad aiutare la gente

e di cazzate scritte e lette ne ho viste milioni

quindi

la favola del caffè e della coca cola nelle tendopoli è una sciocchezza

se a te è successo, è dipeso solo ed esclusivamente da scelte fatte da chi dirigeva il campo

punto

ripeto

non insozziamo questo utile post per aiutare chi ha bisogno con delle ipotesi di fantapolitica o con discorsi sul sentito dire

spero di essere stato chiaro

 

ps: se hai bisogno di spiegazioni o chiarimenti, puoi tranquillamente mandarmi una mail o un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

ok ti rispondo in privato! buona giornata!! ..per il resto chiudo qui ' MA ..CONCEDIMI " non è tutto oro cio' che luccica" :C .......se da fastidio chiedo a chi di competenza di togliere il link GRAZIE!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...