+ checco Inviata 2012 Maggio 30 Share Inviata 2012 Maggio 30 M3 per Et3 senza tagliare cassettino. Non vedo l'ora di provarla nel fine settimana se non diluvia 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Maggio 30 Share Inviata 2012 Maggio 30 fatta tu? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Maggio 30 Autore Share Inviata 2012 Maggio 30 Salda Terry, io fumo mentre lo guardo e lo insulto se salda male 1 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2012 Maggio 30 Share Inviata 2012 Maggio 30 Bella bella... Nicolas Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Maggio 30 Share Inviata 2012 Maggio 30 la fabbrica delle pipe eheh qualche dettaglio tecnico si puo chiedere ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monaldo Inviata 2012 Maggio 30 Share Inviata 2012 Maggio 30 potrebbe interessarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Maggio 31 Autore Share Inviata 2012 Maggio 31 I dettagli tecnici sono pochi, la marmitta non è altro che una M3 con collettore curvo che non passa dietro l'ammortizzatore così si può montare su Et3 senza tagliare il cassettino. La differenza tra 56 e 60 è il diametro dello spillo di uscita. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Maggio 31 Share Inviata 2012 Maggio 31 Prego Checco. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Maggio 31 Autore Share Inviata 2012 Maggio 31 Prego Checco. Che mattarello vuoi? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Giugno 4 Autore Share Inviata 2012 Giugno 4 In un paio di gironi grazie ad un raduno ho praticamente fatto il rodaggio del nuovo motore. Finalmente qualcosa che spinge anche conil passeggero a bordo. Intendiamci, non è che sia un mostro in confronto al 56 che già va fortem ma l'erogazione è migliorata tantissimo. I primi 100km era molto legato e non dava l'impressione di andara forte, ma ieri sera a ritorno dal raduno gli ho tirato un pò le orecchie e son soddisfatto. Ha un tiro sotto bello pieno però non mura in alto, si sente che supera la coppia massima, ma continua ad allungare con una buona spinta. Ora sono grasso sia di getto max di spillo e di miscela che per il rodaggio viene suggerita al 4%. Ho montato il filtro RamAir al posto del Malossi che avevo prima e secondo me è troppo tappato, si percepisce che il motore vorrebbe respirare di più. Su questo dovrò fare delle prove. Non vedo l'ora di sistemare la carburazione a puntino per dargli una bella strigliata. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosstommy Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 prezzo? rumorosità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 In un paio di gironi grazie ad un raduno ho praticamente fatto il rodaggio del nuovo motore. Finalmente qualcosa che spinge anche conil passeggero a bordo. Intendiamci, non è che sia un mostro in confronto al 56 che già va fortem ma l'erogazione è migliorata tantissimo. I primi 100km era molto legato e non dava l'impressione di andara forte, ma ieri sera a ritorno dal raduno gli ho tirato un pò le orecchie e son soddisfatto. Ha un tiro sotto bello pieno però non mura in alto, si sente che supera la coppia massima, ma continua ad allungare con una buona spinta. Ora sono grasso sia di getto max di spillo e di miscela che per il rodaggio viene suggerita al 4%. Ho montato il filtro RamAir al posto del Malossi che avevo prima e secondo me è troppo tappato, si percepisce che il motore vorrebbe respirare di più. Su questo dovrò fare delle prove. Non vedo l'ora di sistemare la carburazione a puntino per dargli una bella strigliata. forse quello ram air ha un materiale filtrante a doppia porosità. come quelli della stage6 .... mentre malossi è più permeabile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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