Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
willieklacid

Problemino 130 polini

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Ho montato un Polini 130 con albero anticipato 24 e proma.

Se vado da solo la vespa va molto bene ma come carico qualcuno la Vespa comincia a mancare e ogni tanto si spegne. Ho gia cambiato rubinetto e tubo benzina ma non mi è cambiato nulla. Che diavolo può essere?

Grazie a tutti per l'aiuto


CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro di essere carburato bene?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minimo 55 valvola 50 spillo D22 seconda tacca Max 98

Generalmente questa carburazione va bene sui motori così configurati


CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma secodo te manca di benza o di corrente?

fa tipo quando sta per andare in riserva o ti si spegne di brutto?


C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai il filtro in spugna? Potrebbe essere che in due l'ammortizzatore si comprime di più e di conseguenza il filtro si schiaccia sul telaio ostruendo il passaggio dell'aria.


Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla che la candela non tocchi sotto la pancia destra quando salite in 2... o la bobina se hai una special con bobina attacata al carter....


M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Dimenticavo che la vespa non è mia, adesso me la devo far portare e lasciare. L'ho provata l'altro giorno che l'ho visto in giro, e provandola si è spenta di brutto 2 volte. Il filtro aria e quello polini in plastica per phbl. Per quanto riguarda i fili gli darò una controllata. Effetivamente ha un ammortizzatore posteriore abbastanza stanco, quindi potrei provare a mettergliene 1 nuovo e vedere se va.

Grazie mille dei consigli. appena risolvo vi faccio sapere

Modificato da willieklacid

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla come ti hanno detto che là bobina non tocchi sulla carrozzeria, così come là candela e anche che il carburatore non si inclini troppo e magari non peschi o fa fare qualche strana piega al tubo, poi io controllerei anche che i fili dal telaio alla scatola bt non vadano in tiro. Il tutto facendola abbassare come se viaggi in due, sganciando l'ammortizzatore posteriore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!