Vai al contenuto

finalmente arrivata BARONE RACING 2012


Messaggi consigliati

con 2mm è impossibile,forse 20mm.....poi bisogna veder dove è stata allungata,di quanto,configurazione motore ecc.allungandolo di tanto aumenti la coppia e perdi giri,per 10mm scarsi è rimasta invariata.

ciao gian , complimenti per il marmittone, molto bella la vespa mi pace la xl così, dimmi un po, il naso e il parafango sono della hp? se è così mi sa che al prossimo lifting della mia ti copio... , mi piace anche il colore..

ciao la vespa è una N dell'89 nasceva 3 narce io ho solo tolto la plastica dietro per metter quella sella e messo lo9 stop della pk xl tutto qui...poi frecce trasparenti ecc quelle con 10euri le prendi tutte 4...

occhio a tagliare la paratia della ruota di scorta, la mia senza aveva il culo molto storto verso un lato, penso che il motivo principale sia quello, magari potrebbe essere, ma non ne sono sicurissimo...

la vespa quando l'ho carteggiata e dato il fondo in zona ammortizzatore e pedane ho saldato dei rinforzi per migliorare la stabilità e la ciclistica..

Link al commento
Condividi su altri siti

con 10 mm in piu' o in meno sul colettore di scarico cambia,eccome se cambia

se cambiasse mi sballerebbe anticipo carburazione e prestazioni non pensi??la vespa va già troppo forte se mi aumenta la coppia e diminuisce i giri ben venga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il concetto non è stato spiegato nel modo migliore...

se TUTTO l'insieme è stato "accordato" per esprimere il top in un determinato range.. anche 1mm fà la differenza!!!!

magari non stravolge completamente le caratteristiche del motore ma fà comunque differenza!!!

(chiaro che bisogna sempre considerare il livello della messa a punto e la sensibilità del "collaudatore")

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jjoppy91

il preparatore in questione è un grande amico, il w force montato di scatola dava 23 cv,grazie ad ivan è errivato a 31... ed è ancora da finire,ho solo detto il risultato dato dalle marmitte citate in questione..

saluti giovanni

ciao a tutti ma questo ivan chiude anche i blocchi?e di dove?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...