Vai al contenuto

trecasali 2012: le storie


Messaggi consigliati

Siete 4 astemi.

 

Ciao Terry dovevi vedere me e Tore venerdi notte pregara come eravamo astemi!!! :B :B :B :B :B

 

Non siamo astemi è che in certi momenti è meglio concentrarsi :PRT :PRT :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, molto bello rivedersi sullo strip anche in questo 2012.

Mi dispiace solo che il tempo non sia stato troppo favorevole e quindi per me la gara ha perso un po' di smalto, spostandosi troppo verso la sera, per motivi appunto di condizioni meteo non ideali

e di qualche disguido alla rilevazione tempi.

 

Per il resto ho visto delle vespe proprio in forma!

Uber ha fatto un gran balzo, hai proprio un bel motore quest'anno.

Mi sono piaciute poi la vespa del terry, e di andrea zirri .

la rosina di Falc ovviamente non si smentice

così come il c4 del "Mescola" che mi piace sempre tanto... non son da meno le vespe di CACCO e CHIARULLI, bravi.

in c5 ben 10 vespe sotto al sette: tutti dei bei motori, c'è poco da dire!

 

Mi fanno molto piacere i tempi ed il numero di partecipanti del c3, veramente una gran bella categoria. I primi tre son dei missili, se pensiamo ad un raffronto con le altre categorie.

 

Nelle ciccione purtroppo non ho visto gli ultimi lanci del FERRO e di CIOP.

di Ciop comunque ho potuto vedere il lancio del 7.6 e non c'è che da togliersi il cappello!

Bravo Gianluca ma altrettando bravo Beduzzo... dal punto in cui eri l'anno scorso, hai (avete) fatto un balzo micidiale!

mattarello, ragazzi, ma dove volete arrivare con quelle vespe OBESE???

 

Spero di riuscire ad essere tra voi alla partenza in qualche gara 2012.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fai fare un piics con sotto un 1300 della hayabusa?

ti servirà per muovere quel culone

 

tu sei un pazzo a scherzare così con il fuoco,

mister nainti-eit

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

I PRIMI SECONDO ME PASSANO O SON MOLTO VICINI AI 130

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

c5 sicuramente, i c4 si avvicinano paurosamente, noi c3 siamo intorno ai 110/115 km/h :RdR

 

comunque riprendendo il bel discorso di Vespabbestia, gran bella giornata solo mitigata a metà dal brutto tempo che però dopo i motori han cantato a ugole piene lo stesso :twisted:

 

noi c3 siam cagati poco così parlerò proprio di noi, siamo un bel gruppo e c'è gente bella cazzuta ed è troppo divertente coi nostri motori a valvolina che rispetto a tutti gli altri parrebbero ridicoli ma cantano a squarciagola lo stesso e voglio anche citare i due piloti dei c3 ghisa che nonostante il maltempo iniziale e l'eventuale "scoraggiamento" di lottare ad armi ìmpari con noi degli alluminio, erano presenti

 

io spero che come accade per C4 e C8 fuori campionato nazionale vi siano premi anche per la sezione ghisa alla fine del campionato

 

tanta bella gente, sempre

 

tanto bel odore di benzina/olio bruciata

 

e mi permetto, un sonoro calcione ai vertici della regione lombardia che vuole morti i 2t

 

mancavano solo i fotografi ufficiali che avrebbero colorato di più questo post e dato una più ampia idea a chi non è potuto venire di quello che c'è stato, come ha fatto per quel che ha potuto l'amico vespista che ha ritratto alcune stupende vespe in belle fotografie

 

alla prossima e sempre 2t

 

dimenticavo, tante vespe elaborate, stupende, potenti, maestose, incredibili, sempre attuali pur avendo 50 anni, e maledettamente sempre più potenti :twisted: :twisted: :twisted:

Modificato da alberto dm
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

c5 sicuramente, i c4 si avvicinano paurosamente, noi c3 siamo intorno ai 110/115 km/h :RdR

 

comunque riprendendo il bel discorso di Vespabbestia, gran bella giornata solo mitigata a metà dal brutto tempo che però dopo i motori han cantato a ugole piene lo stesso :twisted:

 

noi c3 siam cagati poco così parlerò proprio di noi, siamo un bel gruppo e c'è gente bella cazzuta ed è troppo divertente coi nostri motori a valvolina che rispetto a tutti gli altri parrebbero ridicoli ma cantano a squarciagola lo stesso e voglio anche citare i due piloti dei c3 ghisa che nonostante il maltempo iniziale e l'eventuale "scoraggiamento" di lottare ad armi ìmpari con noi degli alluminio, erano presenti

 

io spero che come accade per C4 e C8 fuori campionato nazionale vi siano premi anche per la sezione ghisa alla fine del campionato

 

tanta bella gente, sempre

 

tanto bel odore di benzina/olio bruciata

 

e mi permetto, un sonoro calcione ai vertici della regione lombardia che vuole morti i 2t

 

mancavano solo i fotografi ufficiali che avrebbero colorato di più questo post e dato una più ampia idea a chi non è potuto venire di quello che c'è stato, come ha fatto per quel che ha potuto l'amico vespista che ha ritratto alcune stupende vespe in belle fotografie

 

alla prossima e sempre 2t

 

dimenticavo, tante vespe elaborate, stupende, potenti, maestose, incredibili, sempre attuali pur avendo 50 anni, e maledettamente sempre più potenti :twisted: :twisted: :twisted:

sei un grande alberto.... ci si vede a vicenza sperando di non lasciar giù un altro cambio... hahahaha e va bhe come hai detto te le gare sono anche questo... magari con le ultime 2 prove potevo migliorare!!! e va bhe sarà x il 27... ci si vede ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kempteo

 

noi c3 siam cagati poco così parlerò proprio di noi, siamo un bel gruppo e c'è gente bella cazzuta ed è troppo divertente coi nostri motori a valvolina che rispetto a tutti gli altri parrebbero ridicoli ma cantano a squarciagola lo stesso e voglio anche citare i due piloti dei c3 ghisa che nonostante il maltempo iniziale e l'eventuale "scoraggiamento" di lottare ad armi ìmpari con noi degli alluminio, erano presenti

 

io spero che come accade per C4 e C8 fuori campionato nazionale vi siano premi anche per la sezione ghisa alla fine del campionato

 

 

noi abbiamo deciso di resistere in ghisa principalmente x rompere le palle a Mazzola che non vuole più correre e per sfida personale al portafogli. l'anno passato, in quanto esordio, è stato felice e divertente ma soprattutto appassionante x l'ambiente e tutto quello che ci sta attorno. abbiamo fatto nuove amicizie ed ogni volta ci gasiamo sempre di più. ad ogni incontro MI imparo più ad osservare gli altri e fare bagaglio personale.

persistiamo x proseguire il lavoro dei due anni passati, x perfezionale un banale polini e farlo scendere sotto gli 8.0

spero di aver fatto "l'investimento" giusto e che venga ripagato magari nel 2013 con una "nuova\vecchia c3 ghisa" e tanti giovani iscritti. non che il mondo vespa stia sfornando nuovi gt in ghisa ma il mondo racing è quello che è ed ognuno ci vede quello che vuole, altrimenti non esisterebbero rally storici ecc ecc... in ogni caso, ripeto, la cosa più appassionante è conoscere tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scantanador

ho visto i tempi.....mumble mumble....

....mi ricordo di una cosa:mentre eravate tutti qui(vedi foto sotto)

14negav.jpg

 

questo "tipo qua"(foto sotto),non il bestia :B

ng7xua.jpg

era tutto solo soletto, sotto la veranda del camper,che sgasava la sua vespa rosa.l'invincibile",come me ne accorsi cercai di andare da lui,come quando accendono le ferrari ai box,ma sono arrivato solo io e la vespa era gia spenta.mi son guardato intorno e non c'era nessuno,dentro di me ho pensato:"irriconoscenti!".preso da un po di tristezza ho voluto dare un supporto morale al pilota facendo due chiacchere e lui mi risponde:"ma si ,ma no,l'ho montata al volo ,giusto per provarla,non so neanche se andra',se non andra',mah,boh,proviamo........

...ooooh pover uomo,stavolta prendera la paga dagli altri...........................................

 

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,cucu,ha fatto un 6.4!!!!!

 

mi ha fregato ......e penso anche tutti gli altri,cosi impariamo a non andare a vedere il suo riscaldamento,l'abbiamo fatto arrabbiare.

questo e' stile e non si compra.direi ottima prestazione sportiva,impariamo da lui.

 

tie',un altra foto della buffa postura di lauro.

23w9m2u.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

sarò di parte, certo, e poi lauro è lauro, caspita....sappiamo cosa è capace di fare coi motori, eh, potremmo dire "è avantaggiato perchè lui è il produttore", vero anche questo, ed è pure un gran pilota, vero, "eh ma c'ha esperienza vuoi che non vada proprio lui?" certo e chissà quali altre cose......ma c'è una cosa tecnica di lui che secondo me merita attenzione........il suo motore.........dove il suo cilindro ha ancora quei quattro vecchi e stracci di prigionieri piaggio et3 piantati nel carter piaggio e il "superato" raffreddamento a aria....il tutto parrebbe pazzesco, e invece

Link al commento
Condividi su altri siti

lauro è un folle !!

è dura essere al suo livello.....

ma è normale lui lo fa di lavoro !! se non va forte non vende i kit !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scantanador

..un po di partenze...

284e4p.jpg

 

2a27pj.jpg

 

2vslthw.jpg

 

vi3792.jpg

 

...peggio di cosi non potevo farle,tempo di menta,meno male che non e' piovuto,avrei pianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scantanador

i ragazzi di sip che facevano foto e video a trecasali dove postano le loro foto e video ? avete un link ?

ha un motivo particolare la loro visita che possa interessare a tutti o erano qui per amicizia?

sarebbe stato bello qualche gadget omaggio da parte loro,anche solo un adesivo,lo stesso vale per falc zirri quattrini elven parmakit,ecc.,ecc..

 

voto ZERO al paninaro che non faceva caffe.

 

 

 

 

ancora un po di foto

 

2eur3mo.jpg

 

244bixe.jpg

 

1267fnp.jpg

 

346xp92.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero mettere presto i link

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho imparato a conoscerlo e interpretarlo Lauro, dato che BISOGNA interpretarlo.

Quando ti dice: mah, boh, vediamo... non saprei, vuol dire che darà la paga a tutti.

Tranquilli che quando sa di non essere a posto, non si presenta neanche....

E' un vincente, lui, il suo stile, la sua vespa.

  • Like 2

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...