Vai al contenuto

che filtro aria per il mio carbu da 28 su 130cc?


Ospite ICCIO

Messaggi consigliati

Ospite ICCIO

ciao ragazzi, sul mio specialino ho montato un carburatore 28 (ovviamente ho una 130 sotto), ora però non riesco a trovare un filtro che ci sta, perchè di spazio li dentro non ce n'è molto.....sapete consigliarmi qualcosa?! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ...ne sentite propio la necessita' del filtro? a mio avviso mettendo in fondo al pozzetto una bella rete metallica a trama piccola e fissata per bene al telaio non occorre !!

 

Va comunque ma il filtro allunga la vita del motore!

 

poi se la vespa "fuma"... è molto meglio con il filtro! :par :par :par

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non montavo niente con il 28.

Volendo forse si può adattare quello per lambretta di sacchi..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carburo monti? Se è un phbh puoi montare questo:

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=113&products_id=244

 

Io lo monto, con un lamellare al cilindro falc..sfiorava la lamiera, ma quando ci si siede tutto ok! Poi comunque ho fatto accorciare il collettore per essere in sicurezza...Comunque a te dovrebbe andare bene..più corti di questo non ce ne sono..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul polinone con 38 non lo monto. ho foderato il pozzetto con filtro per le cappe e gli ho fatto un airbox... aria pulita e in quantità. Il mio terrore è che dal nasino in estate possa aspirare degli insetti che se finiscono nel motore ciao...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nitro

io sul loretto ( che è un cono di alluminio o di plastica ) nella parte terminale del carburatore ho montato una reticella in acciaio inox che protegge il motore dagli insetti e da tutti i corpi estranei che abbiano dimensioni superiori indicativamente ai 5/10 di mm è chiaro che la polvere passa ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...