Vai al contenuto

zirri silent corsa o mirko rr


Ospite vespa 110 malossi

Messaggi consigliati

Ospite vespa 110 malossi

Salve a tutti,ho una vespa così configurata:

Gruppo termico 132 malossi aspirato al cilindro lavorato nell aspirazione fasi 128 travasi 185 scarico

albero motore pinasco spalla in teflon

campana 22/63

accensione hp con ghiera

carburatore mikuni tm 24..

Per ora ho la simonini d&f silent e volevo cambiare marmitta.

Quale mi consigliate tra la zirri silent replica corsa e la mirko rr?? le marmitte in questione sono qui: http://imageshack.us/g/576/vendita163.jpg/

Aspetto vostre risposte grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è molto più bella la mirko...e non hai problemi in piega a sinistra...secondo me è un po piccola di collettore iniziale , io l' ho modificata perchè con 28 di diametro ci monto un 102 un po tirato....per il resto molto bella e fatta bene..tra l' altro l' utente eugi che vende quelle marmitte è in gamba , io ho comprato da lui senza problemi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la mirko che ho provato io che assomiglia a quella in foto allungava circa come una proma, ma sotto era piu vuota... quindi non la consiglierei, ma quella in foto mi sembra diversa da quella che ho provato io.. aspettiamo altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa 110 malossi

A me piace di più la mirko come estestica,però per le prestazione sarei indirizzato verso la silent.Che mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho là mirko rr in vendita sua vespa time con parmakit ecv lamellare al cilindro e non mi da l'impressione di essere vuota sotto, ai bassi rende tale e quale a una 130 polini con banana però quando prende là coppia è tutta un'altra storia....arrivo quasi a 11000 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è la mirko rocket, che è stata studiata come una proma ma potenziata. quella in questione è una RR, con fasature 125 / 185 ed è stata studiata per girare alto e non è consigliata sul malossi aspirato al cilindro. andrebbe montata su quelli con aspirazione a valvola.

 

al contrario la zirri è più versatile nell'utilizzo

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...