mazzo

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Che riguarda mazzo

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  1. Ah complimenti per il motore! Fai bene a montare una forca scooter con un mostriciattolo del genere...piu salutare!
  2. Se hai il piano inferiore dove poggia il parapolvere a posto e la ralla sia sul telaio che sulla forcella montate a battuta perfettamente il problema vedrai che sta li sul canotto. Io avevo anche messo la forca sul tornio con la contropunta e controllato il piano e non trovavo il problema, per poi accorgermi che strisciava il canotto in corrispondenza del bloccasterzo. Io pero non ho saldato il perno autocostruito ma accorciata e fatto il filetto tutto sul tornio. Sede della vite di sterzo fatta a fresino e sede del fermo della ranella a lima. Per questo il canotto sotto il filetto era rimasto del diametro originale Quartz, magari il tuo e’ gia a misura ma se ti stringe dal centro e sterzando a destra vedrai che il problema sta li. Per il parafango ti dico....auguri! Io ho usato un plc , quello con la sagoma per lo zip negli attacchi...sul quartz c’ e’ da incazzarsi. A fare un bel lavoro andrebbe saldato dell ‘ alluminio per ricavarsi un piano di appoggio tipo vespa originale , altrimenti devi usare delle staffe e fissarlo. Una volta entrata la vite deve farti girare liberamente lo sterzo perche al centro e’ di misura inferiore..come la forca originale
  3. Ci ho sbattuto la testa questa settimana anch' io con la forca quartz..stesso tuo problema..per scoprire poi che il bloccasterzo sfrega nel canotto..devi dargli una pelata e smetterà di sembrarti dura.
  4. Ma i diagrammi li hai misurati? Perché 1.8 di scuisc è veramente tanto..puoi giocare almeno di 5 decimi o sotto o sopra...
  5. Già ...era la cosa che avevo pensato anch'io...ma ti sembra giusto vendere per small un oggetto che in realtà funziona correttamente su large? Per me no...comunque alla fine è pur sempre un riferimento .Ciao. Andrea
  6. A me strumento SIp + rubinetto Sip funziona su serbatoio small..ma inizia a segnalare non quando entro in riserva ma prima..ad eseere precisi quando ho ancora un paio di litri invece che uno direi, Ciao Andrea
  7. Hai la pompa della benzina? Non è che ti spara troppo? perchè da come dici sembri grasso....
  8. 3mm di corsa in più secondo me vogliono dire tanto come forza del motore e coppia, soprattutto nel cambio marcia. Se il motore fosse il mio io dato che ti mancano sti fatidici 1,5 mm sotto per aprire i travasi e dato che sei a fasi elevate (dipende poi che usi devi fare di sto motore) farei: - toglierei la basetta da 1,5 mm - cambierei quel tameni saldato con un bel corsa 54(serio) biella da 105 bilanciato ad hoc per quel pistone..in pratica al PMI avrai il pistone che ti apre i travasi con una basetta da 0.8 mm (la differenza della biella) perchè con il corsa 54 il pistone ti scenderà di 1,5 mm in più del corsa 51 e al PMS ti sistemi con una testa nuova ed eventuale spessore. - proverei altre marmitte Un motore così che non tira i rapporti dei corsa corta mi fa venire da piangere....anche in corsa 51...forza e coraggio!
  9. Complimenti per le tue capacità e anche per la tua modestia. Sicuramente nel mondo kart ci sono tante persone competenti e preparatori che avrebbero tanto da insegnare sul 2T il problema è che essendo un mondo molto competitivo non è facile carpire insegamenti ed esperienze ed in fondo è anche giusto...
  10. mazzo

    Che Scossa!

    Grazie a colui_il_quale stai bene tu e la tua famiglia...per il resto grande dispiacere per i deceduti e per tutto il casino successo. FORZA EMILIA!!!
  11. Per me è molto più bella la mirko...e non hai problemi in piega a sinistra...secondo me è un po piccola di collettore iniziale , io l' ho modificata perchè con 28 di diametro ci monto un 102 un po tirato....per il resto molto bella e fatta bene..tra l' altro l' utente eugi che vende quelle marmitte è in gamba , io ho comprato da lui senza problemi. Ciao
  12. Se mia moglie vede la locandina non mi manda di sicuro.... A me piacerebbe esserci , sono tanti anni che non la faccio bisogna vedere se gli impegni lo permettono. Tu sei dell' organizzazione? Ciao
  13. Ma si dai partecipiamo a questa gara a chi ce l' ha più lungo!!! Circa 9000 in quarta piena non steso con una 28/69 + 4 corta.. velocità più che sufficiente per divertirsi attorno a casa...è quello che conta poi alla fine no?? E soprattutto rifare un motore in inverno nei pochi momenti rubati alla famiglia e riutilizzare la vespa dopo circa 4 anni di inattività vespistica...una vera goduria!!!
  14. Con tutto il rispetto...ma come si fa a fare un post con 40 messaggi dove si parla di carburazione e il blocco sta ancora sul cavalletto??? Ma fate le carburazioni in folle e senza olio del blocco?? Butta il motore sul telaio e dagli del gasss!!!
  15. mazzo

    kit doppia molla

    Si ma quella rondellina serve per fissare lo spingidisco, senza rischi che ti esca...io quando cambio la frizza con la molla doppia fatta così non uso l' estrattore...ma metodi poco ortodossi....