Vai al contenuto

problema sp09 che scoppietta


Messaggi consigliati

salve a tt..ho appena montato l'sp09 con accensione parmakit un 30 dell'orto phbh marmitta THM...se vado al minimo tt ok...ma quando accellero comincia a scoppiettare da paura ...se tengo giù poi piano piano migliora e quando prende la coppia và come un missile !! cosa dite che devo fare x eliminare questa fase di scoppiettio....

 

grazie a tt MARINO

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non tiri dentro aria da qualche parte e che la candela sia della giusta gradazione e dagli molto anticipo quel cilindro ha estremo bisogno perchè senti la differenza subito anche sotto che prende meglio

 

ho pensato anch'io potesse essere un problema di aspirazione aria ...ma non mi pare aspiri aria. candela hò ngk b9... anticipo devo ancora controllare bene .....grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

?????

avete ricciciato un post fermo da qualche mese...

comunque con risposte insensate...

Beh...in effetti era fermo, ma l'ho trovata tra le ultime attive e non ho letto le date dei post! :ARSP

Ma lo sapete che per smagrire al massimo si devono togliere i getti e la valvola? :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragà! Ma che sta succedendo al forum et3? possibile che ultimamente uno non possa sbagliare a scrivere una cosa che tutti subito lo attaccano o prendono in giro?

 

abbassando lo spillo ingrassi

 

Sicuramente non è corretto, ma probabilmente intendeva abbassare una tacca di spillo (verso la punta) visto che spesso si parla di posizione fermo spillo.

 

Sono già alcuni post che degenerano a causa di diverbi personali, prese in giro, offese, ecc, non è il caso di darsi una regolata tutti?

 

PS: non è il caso di questo post in particolare ma di altri.

Modificato da mattia09
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo , ma il mio non era una attacco ma semplicemente una incitazione alla risata senza che nessuno si offendesse, mi scuso se sono stato frainteso

 

Non preoccuparti, non penso che ne tu e tanto meno gli altri abbiate offeso nessuno, però soprattutto negli ultimi giorni mi passa la voglia di leggere i post, perchè spesso, come detto prima, decadono per delle stupidate e mi sono "sfogato" in questo post, ma almeno vedo che comunque non sono l'unico che la pensa così.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...