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Gf project su et3 , informazioni!


The Armageddon

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Ohé, va che siamo un forum: non ricevere risposte ad un post è contemplato, specialmente con delle uscite che tracimano di simpatia come questa. Il tuo messaggio ha un titolo poco chiaro, è nella sezione sbagliata, ha poche parole e soprattutto hai atteso troppo poco... stai calmo!

Venendo al dunque, se hai scoperto la risposta, puoi condividerla con tutti nello spirito del forum, oppure puoi chiedere di cancellare tutto e sembrare il solito bimbo minkia.

A te la decisione.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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  • Moderatore

1-che il titolo mi sembri poco chiaro mi fa strano.

2-bimbo minkia un paio di palle!!

3-non mi pare di aver scritto nulla di offensivo nel primo messaggio.

 

a parte questo, sul sito/PDF di GF mi dice che è per special, ET3, PK(con modifica al telaio) quindi ne deduco che sulla ET3 monta senza problemi, altrimenti lo avrebbero scritto.

il mio ragionamento è giusto???

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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posso dirti che io il cassettino l 'ho tolto per un tema estetico pero dubito che la gf race ci stia perchè è davvero molto panciuta.

 

non ti arrabbiare , non 'e una marmitta diffusissima per questo forse la gente non ti risponde

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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1-che il titolo mi sembri poco chiaro mi fa strano.

2-bimbo minkia un paio di palle!!

3-non mi pare di aver scritto nulla di offensivo nel primo messaggio.

 

a parte questo, sul sito/PDF di GF mi dice che è per special, ET3, PK(con modifica al telaio) quindi ne deduco che sulla ET3 monta senza problemi, altrimenti lo avrebbero scritto.

il mio ragionamento è giusto???

 

Sei su un forum, quindi la pazienza è alla base di tutto.

Se invece vuoi informazioni più precise e subito, chiama la Gf Project ;)

pescantina.png
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  • Moderatore

ringrazio per le risposte e mi dispiace di essere stato poco paziente, ma ho visto altre volte (non solo con me)

che rimanevano post morti senza mai avere una risposta!!

non per altro

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Si, ma oltre al fatto che non sono tantissime persona a poterti consigliare, rispondere in maniera maleducata senza aspettare neanche 24 h e con un festivo di mezzo..

P.S. nessuno è pagato per rispondere.

  • Like 2

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Ospite tomb rider

Confermo con crazyvespista, la gf project io ce l'ho con il collettore conico lavorato monta bene, non si monta proprio ad occhi chiusi ma niente di difficile.

Non tocca da nessuna parte o meglio, tocca se viaggiando in due fai curve un po' pronunciate…

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Confermo con crazyvespista, la gf project io ce l'ho con il collettore conico lavorato monta bene, non si monta proprio ad occhi chiusi ma niente di difficile.

Non tocca da nessuna parte o meglio, tocca se viaggiando in due fai curve un po' pronunciate…

A me tocca il silenziatore perterra, ho provato a spostarla ma comunque è bassa...è per questo che ora passo ad una bella thm speedy RR ;)

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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Azz ma ti tocca proprio? Mi dispiace…che configurazione usi per quella marmitta te?

Te la riporto bella dettagliata:

130 polini: tornitura alla base di 3mm, basetta da 5mm e guarnizioni da 0.6 l'una per recuperare la spianatura del carter, scarico a 39mm cordali bello raggiato, uscita da 32mm. Testa riprofilata al tornio per renderla dritta con squish di 0.9 spaccato, travasi di base senza scalini e pistone raccordato alla camicia.

Fasi finali del cilindro: 186° (scarico)/128° (primari)/126° (secondari+laterali frontescarico)/120° (frontescarico centrale)

 

Albero: Piaggio ETS fasato 135°/70° con spinotto maggiorato e gabbia a rulli argentata, saldato e bilanciato con inserti di tungsteno, biella originale. Lavoro eseguito da Vesparacing che ringrazio nuovamente!

 

Carburatore: VHST 28 tar. 9364 con filtro Ramair corto, collettore dritto in inox da 29mm interni, saldato sulla flangia con elettrodo in inox, artigianale.

 

Rapporti: Rms 27/69 con pignone z25 DRT e parastrappi dxc dal pieno, cambio originale e molletta duepercento rinforzata, chiuso a 0.1 di tolleranza con crocera drt felino, il tutto corredato con un cluster drt (z10-14-18-21) che ingrana su quarta z46 originale piaggio (equivalente della z48 fuori produzione).

 

Frizione: 4 dischi olympia rifiniti a mano, disco bombato drt e molla polini fresata dritta.

 

Accensione: Piaggio 6 poli, statore et3 e volano V cono 20, 1.6 kg (senza ghiera di avviamento), corredata da delayer+potenzia scintilla artigianale (schema reperito qui su et3.it)

 

Marmitta: Gf project speed race pro, collettore classico (cil.)

 

il motore l'ho montato domenica scorsa e ho fatto 60km, i primi 4 km ho deciso di togliere la marmitta...sinceramente volevo già la bellissima thm speedy RR, ma come provvisoria volevo provare la gf...tral'altro l'ho fatta entrare in coppia un momentino e il casino che fa (come normale che sia) è ancora peggio!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

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Ospite tomb rider

 

Te la riporto bella dettagliata:

130 polini: tornitura alla base di 3mm, basetta da 5mm e guarnizioni da 0.6 l'una per recuperare la spianatura del carter, scarico a 39mm cordali bello raggiato, uscita da 32mm. Testa riprofilata al tornio per renderla dritta con squish di 0.9 spaccato, travasi di base senza scalini e pistone raccordato alla camicia.

Fasi finali del cilindro: 186° (scarico)/128° (primari)/126° (secondari+laterali frontescarico)/120° (frontescarico centrale)

 

Albero: Piaggio ETS fasato 135°/70° con spinotto maggiorato e gabbia a rulli argentata, saldato e bilanciato con inserti di tungsteno, biella originale. Lavoro eseguito da Vesparacing che ringrazio nuovamente!

 

Carburatore: VHST 28 tar. 9364 con filtro Ramair corto, collettore dritto in inox da 29mm interni, saldato sulla flangia con elettrodo in inox, artigianale.

 

Rapporti: Rms 27/69 con pignone z25 DRT e parastrappi dxc dal pieno, cambio originale e molletta duepercento rinforzata, chiuso a 0.1 di tolleranza con crocera drt felino, il tutto corredato con un cluster drt (z10-14-18-21) che ingrana su quarta z46 originale piaggio (equivalente della z48 fuori produzione).

 

Frizione: 4 dischi olympia rifiniti a mano, disco bombato drt e molla polini fresata dritta.

 

Accensione: Piaggio 6 poli, statore et3 e volano V cono 20, 1.6 kg (senza ghiera di avviamento), corredata da delayer+potenzia scintilla artigianale (schema reperito qui su et3.it)

 

Marmitta: Gf project speed race pro, collettore classico (cil.)

 

il motore l'ho montato domenica scorsa e ho fatto 60km, i primi 4 km ho deciso di togliere la marmitta...sinceramente volevo già la bellissima thm speedy RR, ma come provvisoria volevo provare la gf...tral'altro l'ho fatta entrare in coppia un momentino e il casino che fa (come normale che sia) è ancora peggio!

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Ospite tomb rider

Hahah dai più che casino è sound :) a parte gli skz, ho una configurazione simile, via che ho un malossi…aspirato al carter, ma la thm hai avuto modo di provarla da qualcuno ? E come se puó recuperare? No perchè se mi tieni aggiornato su come ti va magari un pensiero lo faccio pure io :)

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La thm l'ho fatta fare calcolata per un ecv fasato 180/124...fattura eccezionale, sound metallico, silenziatore lungo, possibilità di piegare decentemente senza piegare, 0 sfiati al collettore (o-ring di tenuta), staffaggio eccellente...basta che scrivi all'utente r5nic!

Modificato da Crazyvespista

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

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