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112 malossi


Ospite galloz88

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il coprivolano.. di solito basta nodellarlo un po con le mani e non tocca più.. dagli una forma + bombata e non dovrebbe avere + problemi, eventualmente,come ho fatto io(solo sulla parte bassa ma la puoi mettere su tutti e 3 gli attacchi se necessario), tra carter e coprivolano una rondella... non si nota neanche.. ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Ospite galloz88

avevo pensato alla soluzione della rondella tanto mi toccava di poco, ma poi cercando bene ho trovato il coprivolano del pk e lo messo ieri sera e non tocca piu! problema risolto

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Ospite galloz88

adesso ho un altro problema l'accensione l'ho presa da 1 kg scomodissima per l'uso stradale... al minimo senti proprio il rumoraccio dell'ingranaggio frizione sull'albero... devo appesantirla, avete qualche soluzione? come ad esempio le ventole in metallo che fa uno qui sul forum che al momento mi sfugge il nome. qualcuno ne ha una usata?

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Ospite galloz88

ho la 22 63 elicoidale, ma questo rumore che dico lo fa solo da quando ho montato il vespatronic un paio di giorni fa senti proprio il traballamento dell'albero anche a bassi giri con il gas appena aperto, e vibra un casino devo appesantirlo...

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Quoto Mattia! Anche a me da così...fa tanto Ducati..mi piace un casino, molto racing!

 

Ah le ventole le fa l'utente Sirvano. Pesi da 200g a 1200g, mi pare. Il massimo della scelta.

Guarda su vetrina prodotti artigianali. Li c'è la discussione di presentazione

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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davvero? non mi era mai successo mi spieghi un po' meglio?

 

A bassi giri con un volano leggero, il motore manca di trazione, dovuta alla minor inerzia e alla minor frequenza degli scoppi, di conseguenza il gruppo albero/volano tende a "strabattere" ad ogni scoppio, quindi anche i rapporti. La frizione che è all'interno del cestello, a sua volta si muove a "scatti", provocando quel rumore, lo noti anche se a motore spento ruoti avanti e indietro il volano, tirando la frizione semplicemente diminuisci il peso del gruppo frizione e la sua resistenza, poi c'è anche il gioco tra i denti del pignone e rapporto che fa rumore anche quello. Spero di essermi spiegato abbastanza bene.

 

Mattia

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Ospite galloz88

ok capito quindi in teoria non dovrebbe danneggiarsi niente l'importante è quello poi vedremo se riesco a mettere 300 grammi preferirei perche è comunque tutta che vibra andando avanti piano smette quando la chiami ...

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  • 3 weeks later...

ho riesumato questo post per dirvi che ho provato ad abbassare anche io la testa ad uno squisc bassissimo ma il risultato e che la vespa non parte piu nemmeno dopo aver ritardato l accensione potete aiutarmi...galloz88 potresti dirmi che accorgimenti ha iadottato cioe a quanto ha i la ccensione ? hai avuto problemi simili ai miei allinizio ? ringrazio tutt in anticipo ..se potete aiutarmi a risolvere questo che ammetto essere un capriccio

Modificato da rider-x

il 2 tempi tornera a gridare

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Ospite galloz88

guarda io ho l'accensione vespatronic in posizione standard come troverai su molte foto cercando con google, mentre prima con l'accensione a puntine originli ero a 16 gradi. non ho avuto alcun problema a farla partire quindi non saprei il tuo problema a cosa sia dovuto, comunque ora ho gia smontato tutto che sto facendo un corsa lunga...

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grazie della risposta io non riesco a capire mi e partita ..poi dopo poco si se spenta in modo anomalo ... eppure tutto è apposto h oprovato a ritardare un po laccensione ma niente potresti dirm iche candela montavi ? ..ho pensato che si sian bruciate le candele poiche l ho provata senza cuffia col caldo di oggi

il 2 tempi tornera a gridare

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Ospite galloz88

candela ho la br8hs della ngk. hai guardato che colore te la fa? è asciutta o umida? anche se pero dovresti guardare appena spente se partisse...

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