Vai al contenuto

Carburare 221


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho messo in strada oggi un malossi 210 in corsa 60,ho usato come ammissione un lamellare 2 petali e un 26 spaco,come getto massimo ho messo un 130... La vespa e' una cannonata e la candela da segni di buona carburazione. Volevo chiedervi che getto di massima usate voi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora metterlo a punto ma quel lamellare li e' tipo come quello che monta su carter Lml...c' e' da lavorarci bene sul carter perché polpa c'e ne poca... Secondo me va molto bene,un ottimo compromesso.ha mai provato nessuno su carter 200?

 

Mi pare piccolino un 130 sai?

Cosa monti sul 200?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quei carburatori ho smesso di usarli da un bel po'. Ma dato che un 130 di getto se lo puo' bere anche un misero Polini 177 con espansione, un 221 Malossi lamellare vuole un po' più di benzina.

Poi con quel carburatore e quel cilindro, avrai un altro tipo di problema: svuotamento della vaschetta.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scusa se te lo chiedo stai usando il lamellare "tip olml" quello piatto dA USARE CON L'SI???? siiiiii da i si spega bene come va!!!

 

voglio sapere anche io!!!

 

riguardo al getto, io su pinasco a valvola corsa60 e si 26 monnto un 130, quindi per me, per il tuo motore è piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato il Malossone sul mio mezzo. Ora sono di carburazione e sarà una bella impresa. Il potenziale è ottimo ma è grassoccia, anzi, più che grassa è un po' "sporca".

Ora son così configurato:

minimo 58

massimo 135

polverizzatore av262

spillo x2 seconda tacca dall'alto

valvola 40.

 

Forse l'ideale sarebbe una valvola da 50.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Montato il Malossone sul mio mezzo. Ora sono di carburazione e sarà una bella impresa. Il potenziale è ottimo ma è grassoccia, anzi, più che grassa è un po' "sporca".

Ora son così configurato:

minimo 58

massimo 135

polverizzatore av262

spillo x2 seconda tacca dall'alto

valvola 40.

 

Forse l'ideale sarebbe una valvola da 50.

 

più o meno avevo la stessa taratura col 30,ma invece di star li a perder tempo con i phbh monta un SI fatto a modo e vedrai come urla il malossi ha ha ha ha ha......

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato il Malossone sul mio mezzo. Ora sono di carburazione e sarà una bella impresa. Il potenziale è ottimo ma è grassoccia, anzi, più che grassa è un po' "sporca".

Ora son così configurato:

minimo 58

massimo 135

polverizzatore av262

spillo x2 seconda tacca dall'alto

valvola 40.

 

Forse l'ideale sarebbe una valvola da 50.

 

Ma che coglione che sono... Ho sbagliato post su cui scrivere. Scusami 3vi!!!!!!

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno avevo la stessa taratura col 30,ma invece di star li a perder tempo con i phbh monta un SI fatto a modo e vedrai come urla il malossi ha ha ha ha ha......

 

scuole di pensiero, nell'si bisogna saperci mettere le mani per lavorarlo a modo e originale lascia un pò a desiderare. Il phbh diciamo che è già pronto.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...