Vai al contenuto

Le stranezze di subito e dei suoi utenti


MacroN

Messaggi consigliati

Girando alla ricerca di vespe e congeneri su subito mi sono imbattuto in questa strana vespa..

non so al proprietario che gli sia passato di testa nel pubblicarla così..

 

http://www.subito.it/accessori-moto/blocco-motore-130-polini-rifasato-venezia-37578448.htm

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuncio è mio, ho fatto le foto con il pc e sono uscite così, mamma mia che storie, voi la serietà di una persona la misurate su queste cose? i miei complimenti.

 

Beccato!! lo sapevo che prima o poi il colpevole sarebbe uscito a galla.. dai però pure te non te la prendere a male ti stavamo solo criticando un pochino.. la prossima volta cerca di mettere una foto fatta come si deve però..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai non abbiamo criticato il tuo motore o la vespa ma solo la foto.. siamo stati cattivi si ma nessuno ha screditato il prodotto o detto che vuoi una cifra e cose simili e non abbiamo mai detto che sei un farabutto.. quindi non metterci in bocca parole che non abbiamo detto..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su è stato l'intervento più negativo.. magari si dispiace e ti chiede pure scusa.. io ho aperto il3d in buona fede alla fine e se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda ho dato subito la risposta in fretta guardando di sfuggita il testo e soffermandomi soprattutto sulla foto visto che era la questione del topic! io sono uno di quelli pignoli su ste cose e ad prima impressione vendendo sta foto al contrario un po di dubbio gli viene......Ma comunque hai fatto bene a spiegare le cose come sono e me scuso del mio commento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...