Vai al contenuto

Fiera Novegro 2012


SHARAN

Messaggi consigliati

io forse vado, in forse perchè non vengo da solo, se trovo accompagnatori ci sono.

p.s. ma c'è anche tutto venerdì? non è solo al pomeriggio di venerdì?

il venerdi mattina serve per allestimento agli espositori,

il pomeriggio c'è la possibilità per i vitatori di entrare.. di solito non sono troppo fiscali per l'orario.. non è che aspettano l'ora spaccata al minuto.. !!!

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Novegro,beh.......che dire,per i miei gusti una vera delusione,spero solo sia colpa mia che ci son andato di venerdì.I soliti tedeschi li ad acquistare rottami a prezzi d'oro,niente e dico niente di particolare,io personalmente cercavo dei bitubo per vespa et3,ma niente da fare,elaborazioni zero,c'era solo il gazebo con le marmitte del Marri molto belle e curate e poi solo ricambi originali.

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato oggi, mi accodo anche io a sharan, niente di che, l'anno scorso a novembre era la prima volta che andavo e c'era il triplo della roba... oggi dalle 9 e 30 di stamane alle 15 di oggi l'avevamo girato tutto, mentre un anno fà con tutto il giorno non eravamo riusciti a finirlo...

alla fine mi son portato a casa 2 radiatorini piccoli da nascondere nel bauletto per il rotax, e ho preso una bacchetta per saldo-brasare l'alluminio, ho sempre voluto provarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...