Vai al contenuto

e vaiiiiiiiiiiiiiiii!


Ospite luca70

Messaggi consigliati

Ospite luca70

...da oggi non sono più disoccupato!!!

lavorerò da marzo come primo maitre quì:

http://www.grandhote...hotel_timeo.jsp

...non male considerato che erano 6 anni che non lavoravo più negli hotel...mi sono saputo vendere e loro hanno avuto fiducia...sarà mica perchè sono una compagnia inglese???

comunque oggi senza quel mattarello di macigno che mi affliggeva da ormai 2 mesi ho ripreso la vespa e mi sono fatto un bel giro misto collina-litoranea...ho pure trovato uno strip casereccio dove scannare per benino la vespetta!! inutile dire che sembrava che la "Camilla"lo sentisse che ero felice...abbiamo fatto dei numeri niente male...compreso cunetta a 120 con conseguente salto e atterraggio scomposto e scodinzollante!!!...ma oggi non poteva accadermi nulla di brutto...

post-971-0-07846500-1326466302_thumb.jpg

post-971-0-19333000-1326466350_thumb.jpg

Modificato da luca70
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono saputo vendere e loro hanno avuto fiducia...sarà mica perchè sono una compagnia inglese??

Altra mentalità!

Ti auguro di svegliarti la mattina con il buon umore anche quando la sveglia è mooolto presto, conosco questa senzazione da luglio (prima di allora solo tanta fatica e poche soddisfazioni) ed è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca70

C) C) C) C)

 

Compliment$$$$$$$$$imi !!!

 

Posso prenotare per agosto?

ahahahahahah...se vieni ti ospito io...no preoccupe...a meno che non ti vendi tutte le vespe...allora forse una notte te la paghi!!

so caaariiiiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello!!taormina??? quale???

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sa stiamo parlando di un hotel 5 stelle L nei pressi del teatro greco.....scusate se poco.

Auguri di cuore a Luca 70 al quale già in precedenza avevo augurato di poter risolvere il suo problema.

 

mattarello!!taormina??? quale???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il link!! mi ricordo di quell'Hotel!! bellissimo!!! complimenti!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca70

..stikzzzz, Luca, una bellissima notizia!!!Sono contentissimo per te!!!Me lo fai un uovo fritto se ti vengo a trovare? :-D :-D :-D

ahahahahahah...certo Sergio, anche se mi costasse quanto la 13esima!!!

comunque grazie a tutti...sì l'hotel è molto bello poi adesso lo stanno anche rimodernando...attualmente il bar e il ristorante sono in costruzione...saranno pronti per marzo, per l'apertura...comunque nella mia carriera in un pò di alberghi decenti c'ho lavorato... :oops:

http://www.onealdwych.com/home.aspx

http://www.fairmont.com/Savoy/

http://www.bahia-duque.com/en-US/default.aspx

:twisted:;-)

Modificato da luca70
Link al commento
Condividi su altri siti

sono contentissimo per te ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...