+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 6 Autore Share Inviata 2012 Marzo 6 a quindi stai bassino con le fasi... chiamale bassine... sullo scarico ti do ragione.. ma sui travasi.. direi di no! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Marzo 6 Share Inviata 2012 Marzo 6 chiamale bassine... sullo scarico ti do ragione.. ma sui travasi.. direi di no! beh di travaso sei ok proprio, ma come ben sai tra travaso e scarico di regola devrebbero esserci circa 60° di scarto quindi potresti avaere uno scarico ottimale dai 184° ai 187° ed avresti un g.t. con una bella errogazione secondo il mio parere!! poi te sei tutto particolare e quindi secondo il mio naso lo scarico lo lasci così com'è, perché lo vuoi prima provare come va, e poi casomai lo rifasi in un secondo momento!!!!!! Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2012 Marzo 6 Share Inviata 2012 Marzo 6 (modificato) devo dire che piu o meno ho le stesse fasi, 127° travaso e 180° scarico centrale e 175° le "pinnette" laterali, e gira molto alto, girava parecchio alto anche da originale con tutto lo scarico a 174° circa, calcolando pure che per ora ho una stupida polini a banana, con l'espa esplodeva proprio di giri e coppia. guardate questi 2 video, il secondo e di notte, ma ad orecchio si capisce http://imageshack.us/clip/my-videos/840/67sv.mp4/ e un gt tutto particolare, portando magari lo scarico prossimo ai 190° si avrebbe un'erogazione piu scorbutica tipo cross, ma la rapportatura ne risente, provalo cosi com'e, e poi valuterai tu Modificato 2012 Marzo 6 da Mariovespa94 1 Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 7 Autore Share Inviata 2012 Marzo 7 beh di travaso sei ok proprio, ma come ben sai tra travaso e scarico di regola devrebbero esserci circa 60° di scarto quindi potresti avaere uno scarico ottimale dai 184° ai 187° ed avresti un g.t. con una bella errogazione secondo il mio parere!! poi te sei tutto particolare e quindi secondo il mio naso lo scarico lo lasci così com'è, perché lo vuoi prima provare come va, e poi casomai lo rifasi in un secondo momento!!!!!! vedi??? già mi conosci!! ihihih Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ markd Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 e comunque un motore quadro è votato ai giri già per come è fatto.. secondo me va bene così.. se si crea una maggiore differenza tra travasi e scarico si perde coppia sotto.. comunque COMPLIMENTI!! :1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 devo dire che piu o meno ho le stesse fasi, 127° travaso e 180° scarico centrale e 175° le "pinnette" laterali, e gira molto alto, girava parecchio alto anche da originale con tutto lo scarico a 174° circa, calcolando pure che per ora ho una stupida polini a banana, con l'espa esplodeva proprio di giri e coppia. guardate questi 2 video, il secondo e di notte, ma ad orecchio si capisce http://imageshack.us...s/840/67sv.mp4/ e un gt tutto particolare, portando magari lo scarico prossimo ai 190° si avrebbe un'erogazione piu scorbutica tipo cross, ma la rapportatura ne risente, provalo cosi com'e, e poi valuterai tu mamma mia per essere un 75 sembra moolto potente ha una bellissima ripresa ... ma in prima ti si alza facilmente vero? Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 Guarda rider ti risp io... per farla alzare la mia ha bisogno di una sfrizionata però in salita basta mettere il culo un pò più indietro apri e via si alza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 mamma mia per essere un 75 sembra moolto potente ha una bellissima ripresa ... ma in prima ti si alza facilmente vero? si ha la sua bella potenza per essere un 75cc, giocando di frizione sono riuscito anche il 2°, vespalucone scusaci per gli ot!!! Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 7 Autore Share Inviata 2012 Marzo 7 vi banno tutti per 2 settimane! ok?? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2012 Marzo 7 Share Inviata 2012 Marzo 7 vi banno tutti per 2 settimane! ok?? azz... a che punto 6 con il motorello? Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 8 Autore Share Inviata 2012 Marzo 8 (modificato) azz... a che punto 6 con il motorello? sto attendendo che mi arrivino(non le mie cose ahahahaha) l'accensione Polini,e le guarnizioni spessore testa. per il collettore sabato lo monto con tutti gli adattamenti! Modificato 2012 Marzo 8 da vespalucone Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 dai dai dai che voglio sentirlo urlare!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2012 Marzo 8 Share Inviata 2012 Marzo 8 mamma mia per essere un 75 sembra moolto potente ha una bellissima ripresa ... ma in prima ti si alza facilmente vero? si ha la sua bella potenza per essere un 75cc, giocando di frizione sono riuscito anche il 2°, vespalucone scusaci per gli ot!!! devi fare un video di giorno pero ..e magari con qualche impennatina son curioso ...potrei innamorarmene pure io ..! Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 9 Autore Share Inviata 2012 Marzo 9 (modificato) dai dai dai che voglio sentirlo urlare!!!! lo dici a me??? qua i fornitori mi fanno aspettare!!! son curioso pure io... ho cercato di curare ogni dettaglio... (tranne la valvola che a te piace ) Modificato 2012 Marzo 9 da vespalucone Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 11 Autore Share Inviata 2012 Marzo 11 ieri montato anche il collettore.. devo fare le foto... non male il v-force! ora sono proprio fermo.. devo attendere il materiale che mi arrivi.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 12 Autore Share Inviata 2012 Marzo 12 foto collettore... e foto accensione.. arrivata fresca fresca oggi!! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 Interessante l'accensione, spero che ce ne darai una bella recensione Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 12 Autore Share Inviata 2012 Marzo 12 Interessante l'accensione, spero che ce ne darai una bella recensione prima impressione,sembra fatta molto bene, con tutti i suoi staffaggi e cablaggi! unica pecca.. è che non ha in dotazione l'estrattore volano... dovrò rimediarlo... :PRR Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 a vederla il volano sembra molto simile al v-tronic e la ventola uguale alla parmakit.. o sbaglio?? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 12 Autore Share Inviata 2012 Marzo 12 a vederla il volano sembra molto simile al v-tronic e la ventola uguale alla parmakit.. o sbaglio?? la ventola ha meno alette del parmakit è una via di mezzo!! secondo me non è intercambiabile con v-tronik e parmakit... però devo verificare..dato che ho sia la parmakit che la v-tronik.. :M Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 la ventola ha meno alette del parmakit è una via di mezzo!! secondo me non è intercambiabile con v-tronik e parmakit... però devo verificare..dato che ho sia la parmakit che la v-tronik.. :M ottimo hai tutte e tre le accensioni e quindi puoi fare anche dei test per vedere quanto sono uguli o i pezzi dell'una riescono a funzionare su l'altra e viceversa.. :RdR Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 ciao lucone, le ventole non sono intercambiabili, la polini ha le 2 spine di centraggio spostate rispetto a parmakit e vtronik.... invece parmakit e vtronik sono intercambiabili. Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 ciao lucone, le ventole non sono intercambiabili, la polini ha le 2 spine di centraggio spostate rispetto a parmakit e vtronik.... invece parmakit e vtronik sono intercambiabili. secondo me giu in ditta l'hanno fatto apposta a renderle diverse per una questione di... di.. non mi viene la parola giusta comunque avete capito che voglio dire.. per una questione di concorrenza pura ecco!! Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Marzo 13 Autore Share Inviata 2012 Marzo 13 ciao lucone, le ventole non sono intercambiabili, la polini ha le 2 spine di centraggio spostate rispetto a parmakit e vtronik.... invece parmakit e vtronik sono intercambiabili. ciao Mario! si appunto è quello che ho detto.. volevo solo sincerarmi del fatto visto che ho la possibilità! secondo me giu in ditta l'hanno fatto apposta a renderle diverse per una questione di... di.. non mi viene la parola giusta comunque avete capito che voglio dire.. per una questione di concorrenza pura ecco!! eehehe caro mio sennò si hanno ricambi uguali.. e poi??? come fanno a vivere?? in ogni caso è sempre la solita ditta che fa le accensioni.. la IDM... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Marzo 13 Share Inviata 2012 Marzo 13 ciao Mario! si appunto è quello che ho detto.. volevo solo sincerarmi del fatto visto che ho la possibilità! eehehe caro mio sennò si hanno ricambi uguali.. e poi??? come fanno a vivere?? in ogni caso è sempre la solita ditta che fa le accensioni.. la IDM... quindi idm per idm i progetti sono tutti più o meno simili secondo me e quindi i componenti sono intercambiabili tra loro.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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