Vai al contenuto

Messaggi consigliati

buona sera a tutti vorrei chiedervi un informazione : da poco ho aquistato il cilindro m1a d60, adesso cercavo una pompa meccanica da installare, quale va bene? e che sia funzionante? ne ho vista una su acme quella che va fissata al posto del copri volano. con quest ultima posso mettere lo sportellino oppure no.ho urgenza di risolvere al piu presto. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io volevo fare come te ,ora ho cambiato idea .

puoi provare sulla ricambistica da go cart tipo-castiglione racing-o altrimenti su e bay ce ne sono svariate ,per il prezzo parti da 70-80 euro e vai su su .

con una cifra intorno ai 100 io sono convinto di portare a casa un pompa decente ,poi c'econtagiri con termostato ancora 100 circa se vuoi.

preciso che è un discorso di uno che non ha le tasche buche ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

io mi sto costruendo un sensore con tre luci per vedere prima di tutto lo stato della batteria, poi volevo trovare una sonda che verifica il passaggio del fluido all'interno delle tubazioni che portano il liquido di raffreddamento in modo che se si blocca la pompa per un qualsiasi motivo me ne accorga prima di sciogliere il cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alternatve_

io mi sto costruendo un sensore con tre luci per vedere prima di tutto lo stato della batteria, poi volevo trovare una sonda che verifica il passaggio del fluido all'interno delle tubazioni che portano il liquido di raffreddamento in modo che se si blocca la pompa per un qualsiasi motivo me ne accorga prima di sciogliere il cilindro

e semplicemente un termometro? e al massimo per essere proprio sicuri un voltmetro in parallelo alla batteria..

comunque tranquillo la pompa elettrica consuma poco

Link al commento
Condividi su altri siti

zamu esistono benissimo i sensori da collegare tra le giunte di due tubi...è quello che metterò io! te ne accorgi subito se la pompa smette di girare perchè la temperaturaa schizza!! comunque l'assorbimento c'è scritto sul sito di ARF33!! puoi anche farlo con la valvola termostatica che praticamente parzializza la tubazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

zamu esistono benissimo i sensori da collegare tra le giunte di due tubi...è quello che metterò io! te ne accorgi subito se la pompa smette di girare perchè la temperaturaa schizza!! comunque l'assorbimento c'è scritto sul sito di ARF33!! puoi anche farlo con la valvola termostatica che praticamente parzializza la tubazione!

 

allora vada per i sensori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...