Vai al contenuto

Autopisa di una Vespa al Politecnico di Torino...


d.l.d.

Messaggi consigliati

ottima segnalazione

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami gabo ma non l'ho letto in tempo il messaggio perchè sono stato tutto il tempo in facoltà...

 

comunque signori e signore uno spettacolo da paura... c'era solo il narratore/anatomista (ora non mi ricordo il nome ma dovrebbe essere il direttore del museo piaggio di pontedera) e 5 vespe quasi intere e un vecchio pk che nel corso dello spettacolo ha smontato (naturalmente togliendo i pezzi più semplici come testata/carburatore/ruote ecc) facendo girare i pezzi nel pubblico e usandoli per spiegare come la vespa sia presente in tutte e 4 le facce umane, ovvero sapiens, faber, ludens e sacer, c'erano anche contributi video... veramente stupendo e interessante...

ha spiegato il funzionamento del carburatore come un miracolo inspiegabile dovuto a san dell'orto.... ahahahaha

 

insomma una di quelle cose che raramente ti aspetteresti in italia...

 

ps io ci sono andato con gli amici di facoltà ma era troppo bello vedere altri che erano andati lì con le fidanzate farsi i fighi a dire guarda questo è originale, nella mia avevo montato questo questo e questo... ahahhahahhahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...