Vai al contenuto

Guardate che carino...


Cristian-91

Messaggi consigliati

ho una leggera invidia...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

chiuditi in un officina,poi metti in moto un 616 per dieci minuti,e dopo fai la prova con uno stralis €5...

Se rimani in vita...

Io già mi sballo coi fumi della vespa quando la accendo nel garage due minuti prima di partire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

elettrauto,elettrico e motorista 9 ore al giorno!

saranno 5-6 anni che non cambio olio e filtri,solo sonde,sensori,cavi,conessioni elettriche, body computer,centraline e altre merdate varie ......ma come si sà il futuro è questo, SOLO ROGNE!!!

 

fameja tranquiisame n'attimo....

 

ho preso a maggio una Panda 1.2 benzina del 2008.... come sta messa riguardo all'affidabilità dei componenti elettronici del motore? cioè, se decide di andare in f*** un tergi o altre menate ok... ma se mi lascia a piedi finchè tipo sono in calabria non è il massimo della vita insomma :Blade:M

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davmen mi intrometto: il 1.2 fire va sempre,tra l'altro non soffre manco più delle guarnizioni testa che partivano sui vecchi...

Un paio di problemi che mi vengono in mente sul pando nuovo,sono il city e la spina di connessione delle luci anteriori al body computer:si scalda e fonde,mandando a monte il contatto. Potresti trovarti senza luci davanti (solitamente cedono gli anabbaglianti che usi di più) ma a casa ci torni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davmen mi intrometto: il 1.2 fire va sempre,tra l'altro non soffre manco più delle guarnizioni testa che partivano sui vecchi...

Un paio di problemi che mi vengono in mente sul pando nuovo,sono il city e la spina di connessione delle luci anteriori al body computer:si scalda e fonde,mandando a monte il contatto. Potresti trovarti senza luci davanti (solitamente cedono gli anabbaglianti che usi di più) ma a casa ci torni...

 

denkiu :-D

 

ma fammi capire, praticamente la Panda ha il servosterzo elettrico in luogo di quello classico idraulico? O semplicemente è idraulico e la funzione CITY agisce tramite un motore elettrico per ammorbidire il tutto? No perchè il CITY non lo uso mai, vengo da un 106 del '94 e per me già così e di burro :F

 

quindi in definitiva se va a puttstrunz il sistema CITY non mi cambia nulla o mi ritrovo lo sterzo inchiodato magari in montagna fra i tornanti?? :shock::sco:M

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

La panda ha il servosterzo dualdrive come quasi tutte le auto odierne.E' unicamente elettrico...

Xx,alla tua punto capitò ciò che è successo a quasi tutte le altre punto seconda e terza serie...

In un anno e mezzo di lavoro avrò cambiato già dieci city solo su punto...o per la centralina o per il motorino...

Link al commento
Condividi su altri siti

sull' inquinamento del 616 ti do ragione, pero se parliamo di affidabilita dei mezzi di oggi giorno, è pauroso pensare ai soldi spesi per riparazioni stupide derivate dai prodotti scarsi, e dire che questi mezzi li paghiamo molto cari per la resa che hanno sinceramente,i motori di adesso vanno anche bene perche spingono forte, pero bisogna pensare anche ai costi di gestione che comportano essi. quel motore li che hai in foto quanto pensi che faccia con un litro? 5,6 non di piu te lo posso garantire io, e forse anche meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...