Vai al contenuto

Donne e motori................


Cristian-91

Messaggi consigliati

Sera ragass......

Così per parlare e ammazzare il tempo...come state messi con la donna quando siete per intere serate attaccati alla vespa?

Casso io ci son sere che torno da lavoro,non cago nessuno mi fiondo in garage a smontare fino a tarda notte....e chi la sente più?

Discussioni infinite :lol::lol::lol:

Però son riuscito a farle guidare l'SP09..c'ha preso gusto e ora a ogni pomeriggio di sole mi chiede di andare in vespa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragass......

Così per parlare e ammazzare il tempo...come state messi con la donna quando siete per intere serate attaccati alla vespa?

Casso io ci son sere che torno da lavoro,non cago nessuno mi fiondo in garage a smontare fino a tarda notte....e chi la sente più?

Discussioni infinite :lol::lol::lol:

Però son riuscito a farle guidare l'SP09..c'ha preso gusto e ora a ogni pomeriggio di sole mi chiede di andare in vespa :-D

o la guida direttamente lei ahahah

Ci son rimasto di me*da quando l'ho vista arrivare con la tua :shock::laugh

Io posso dirti che quando mi metto a smontare e fare e non la cago si inc*zza a bestia ahahah

Sposati i motori, fatteli tutti, quando vuoi uscire poi non rompere eh!

puahaha, e alla classica domanda..ma...Sei gelosa pure dei motori ? CHII?IO??

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fortunato!! ho una morosa che piacciono i motori quando sono in garage vuole fare lei...pulizie varie....quando chiudo carter, motori alimentazioni ecc vuole mettere lei la pasta siliconica ahahaah

alle gare è sempre insieme a me e mi aiuta anche con le piccole cose...poi abbiamo il nostro gesto scaramantico prima della gara che ha sempre portato bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io convivo.....

 

Abbiamo casa abbastanza grande....

Ho il mio spazio dove poter lavorare in santa pace....magari nei week end...quando lei stira, o si dedica al suo hobby io vado di sotto a smanettare....

Poi molte volte le dico che scendo a distendere un po' i nervi....e sto li ore....

Ora ho preso un px per andar via con lei....colore ral 4005 (è un lilla)....L'ha presa abbastanza bene....purtroppo non le piacciono molto le vespe...ma piano piano la sto avvicinando ....poi un bel motorello da turismo....e sella comoda si innamorerà pure lei....

 

Sono abbastanza fortunato nell'insieme però....

 

Molti hanno la moglie e il bimbo....orari che magari non coincidono...e devono fare salti mortali per seguir Vespa,famiglia e quant'altro....dormono poco la notte per far filar liscio il tutto

Questi sinceramente, li stimo moltissimo....

 

Poi c'è qualcuno che per sfuggire alla moglie si rifugia da me il pomeriggio(quando sono a casa)....e la cosa mi diverte abbastanza...perchè sono tizi più vecchi di me....e non ammettono sta cosa....ma ti dicono:

"hey ciao!Ho il pomeriggio libero e ho pensato di venirti a trovare....intanto che la moglie fa i lavori di casa"

 

Sorrido ,stappo una birra e via.....

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

te pensa a quando sarai sposato e magari con una patatina alta 1metro che ti gira intorno :D:D:D che ti tocchera' svegliarti alle 5 ella domenica mattina per essere in garage alle 5e30 cosi da potere farti 5 belle ore di vespina tranc,dico cosi perchè al sabato pomeriggio spesa :WA:WA

comunque va bene cosi' ciao

 

io ho un pargolo, ma è alto un metro e il sabato è destinato alle pieghe col carrello, quoto in pieno ahahahahahahahaha :M

Link al commento
Condividi su altri siti

io il sabato mattina vado a pesca , la domenica mattina mi dedico ai motori e durante la settimana frequento i corsi all università tutti i giorni...non me la passo bene, ma ora come ora mi interesso alla mia personale felicità! E lei ormai si è abituata mi segue ovunque anche le notturne al lago e le gare in pista...

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma forse non abbiamo capito bene :

sabato pesca

domenica mattina motori

domenica gare in pista

la morosa ti segue nelle notturne al lago

vai ai corsi all'universita tutti i giorni

poi dici che non te la passi bene e ora ti interessi alla tua personale felicita'

 

:FIR ma lo sai che c'e gente che parte da casa per andare a lavorare alle 4 o le 5 e arriva alle 18 e si addormenta nel piatto

 

hai vinto al superenalotto e forse non te ne 6 accorto ?????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeee già!!!...pero adesso mio figlio c'ha 3 anni...è da quando ne aveva 1,5 che lo porto con me in vespa e in garage...oggi ci siamo stati 2 ore...io sotto la vespa, lui su uno sgabello che giocava con la morsa e il "suo" martello di gomma...son soddisfazioni!!!e la donna è pure contenta che così 'sta a casa e si rilassa!!!il problema non è lo smanettare...sono i raids con gli amici...là ci vuole un pò di convincimento...anche se da vecchia pxista"rinnegata"( si era scoterizzata negli ultimi anni) sta tornando sui suoi passi...motivo?le mie vespe sempre marcianti...il suo scooter fermo sul marciapiede causa puleggia rotta e introvabile!! un kymco del 2004!!! :laugh quindi...o mangi 'sta minestra... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...