+ vespistagnaro Inviata 2011 Novembre 21 Share Inviata 2011 Novembre 21 Dovendo revisionare una 27 69 recuperata, mi trovo a dover far saltare i ribattini del cestello ma non ho proprio voglia di comprare il kit visto che le molle le ho nuove in casa, come posso fare.....idee? qualcuno lo ha già fatto? Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Novembre 21 Share Inviata 2011 Novembre 21 ciao piero ! basta una mola e il trapano a colonna prima dai una pelata al ribattino sopra e poi con il trapano lo fori e vien via il tutto Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2011 Novembre 21 Autore Share Inviata 2011 Novembre 21 ciao piero ! basta una mola e il trapano a colonna prima dai una pelata al ribattino sopra e poi con il trapano lo fori e vien via il tutto quello è già fatto, ma io non voglio più i rabattini al loro posto cosa posso mettere e come? Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Novembre 21 Share Inviata 2011 Novembre 21 Potresti farlo avvitato come i cestelli "più fighi" Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Novembre 21 Share Inviata 2011 Novembre 21 Giusto in questa settimana ho commmissionato a mio padre 2 parastrappi in acciaio. Io ho usato delle semplici viti avvitate e ribatutte. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2011 Novembre 22 Autore Share Inviata 2011 Novembre 22 Potresti farlo avvitato come i cestelli "più fighi" avvitato ok ,datemi indicazioni più precise, viteria? le 4 bussole si recuperano (credo di no visto la filettatura) filetto che passo che diametro? Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 non bastano semplici viti, bisogna anche interporre delle boccoline come in origine altrimenti il sistema non funziona... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2011 Novembre 22 Autore Share Inviata 2011 Novembre 22 non bastano semplici viti, bisogna anche interporre delle boccoline come in origine altrimenti il sistema non funziona... ok ma....consigli sul tipo di vite? testa cilindrica esagono incassato 8.8 nera 6ma?, ribattuta dopo l'avvitamento? o altro? grazie Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 non bastano semplici viti, bisogna anche interporre delle boccoline come in origine altrimenti il sistema non funziona... Si giustamente. L'ho dato per scontato. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 io ho usato semplici viti a brugola a testa tonda, come queste http://www.casadelmodellismo.com/images ... 40_1_2.jpg Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 idem quelle viti... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dfteam Inviata 2011 Novembre 23 Share Inviata 2011 Novembre 23 Quelle viti io le ho in titanio. Quando facevo modellismo le usavo per la piastra radio e i differenziali. Si trovano di diverse misure sui negozi di modellismo (rc-mushroom, towerhobbies) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 metti delle viti come quelle della foto, M5, non di durezza elevata, altrimenti si tranciano con le vibrazioni e le botte. dadi dietro M5, il filetto lo tagli giusto con il dado, stringi tutto e dai un puntino di saldatura in cima, in modo da unire i dadi con le viti. quando le dovrai togliere basta che col flex limi via il primo pezzettino di saldatura e poi le rimetterai nuove. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 io non ho usato dadi, ma ho fatto come il drt, con le colonnette filettate.. Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 ma con le viti della foto la testa va tenuta dal lato della frizione giusto? cioè coi dadi lato cuscinetto giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 ma con le viti della foto la testa va tenuta dal lato della frizione giusto? cioè coi dadi lato cuscinetto giusto? esatto Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 Brucola da M5 e frena filetti forte della loctite.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2011 Novembre 26 Share Inviata 2011 Novembre 26 Dovendo revisionare una 27 69 recuperata, mi trovo a dover far saltare i ribattini del cestello ma non ho proprio voglia di comprare il kit visto che le molle le ho nuove in casa, come posso fare.....idee? qualcuno lo ha già fatto? abbi pazienza ma se in casa hai le molle e non hai i lamierini non fai una mazza se hai aperto la campana lo hai fatto non perchè hai rotto un chiodo ma perchè hai scassato molla e/o lamiere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Novembre 26 Share Inviata 2011 Novembre 26 Dovendo revisionare una 27 69 recuperata, mi trovo a dover far saltare i ribattini del cestello ma non ho proprio voglia di comprare il kit visto che le molle le ho nuove in casa, come posso fare.....idee? qualcuno lo ha già fatto? abbi pazienza ma se in casa hai le molle e non hai i lamierini non fai una mazza se hai aperto la campana lo hai fatto non perchè hai rotto un chiodo ma perchè hai scassato molla e/o lamiere giusto...anche perchè il più delle volte sono le lamiere a partire per prime.. Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Novembre 26 Share Inviata 2011 Novembre 26 ciao, io ho montato il parastrappi della dxc, lo puoi trovare su duepercento a circa 33 euro, come prodotto lo vedo di media qualita, e sempre meglio dei classici lamierini da 4 euro che vendono.. sopratutto su motorelli pompati serve un buon parastrappi. ti dico quello che ho fatto io, praticamente la mia e una 27 surflex, ho eliminato il suo parastrappi tenendomi soltanto il lamierino anteriore e le molle, e ho montato quello rinforzato dxc. il sistema e semplice, e completo di viti esagonali a testa tonda bassa e boccoline, la vite prende direttamente nel corpo del parastrappi che e filettato m5,ecco delle foto: poi se proprio vuoi tenere i lamierini originali, il sistema e semplice, trova delle buone viti come ti e stato detto e costruisciti oppure recupera le boccoline da una primaria, monta il tutto con del frenafiletti forte e poi punta il dado con la vite cosi non si muove. Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2011 Novembre 29 Autore Share Inviata 2011 Novembre 29 in casa ho tutto molle lamierini etcc è che non voglio smaronarmi ......andare da mio cugino con la pressa per i ribattini Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 I ribatttini col martello si ribattono... Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2011 Novembre 29 Share Inviata 2011 Novembre 29 esatto, con la pressa non combini niente Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistagnaro Inviata 2011 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 4 esatto, con la pressa non combini niente Allora.........avendo un piano di appoggio ove le teste dei ribattini sono a contatto, e tale piano di appoggio è fisso allora con atrezzo specifico e pressa schiacci i ribattini in modo uniforme a livello di KG-forza, chiaro! Ora non ditemi che con la pressa non posso fare ciò che faccio con il martello ? Quota SE SEI INCERTO GAS APERTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Dicembre 4 Share Inviata 2011 Dicembre 4 Io ho sempre ribattutto con il martello.... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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