Vai al contenuto

Continental Championship Race Tech


Francesco m.

Messaggi consigliati

Teoricamente si ! anche se il telaio deve essere pesantemente prototipizzato (ad es, la vespa del Barons :lol: )

Puntano a lasciare liberi i tecnici di muoversi nella direzione che vogliono !

si bhe ma ci sarà una categoria di cilindrata? non possono esempio correre dei 1200 turbo contro un 125cc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bella storia, l'idea di base è veramente eccellente...potremmo rivedere i 2 tempi in pista, alla facciaccia di chi li vuole morti (come all'eicma quel tipo allo stand moto tecnica)...

 

i "tecnici" che aderiscono son tutti iperpreparatori dei 2t :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, certo ! le categorie sono 50cc, 125cc, 250cc ! per il resto (apparte il peso minimo e il controllo di trazione ) è praticamente tutto permesso !

bhe non sarebbe male correre con la 50 special 2 travasi xD

Nella 50cc con 16/16 e siluro hai un rivale! :twisted::laugh

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si Alberto, son veramente dei superpreparatori ! Gnani quando parla è uno spettacolo..

allora ci si vede tutti nella 50 cc!

Apparte gli scherzi, un 50ino da 18-19000 giri con 8-9 marce dev'essere troppo divertente !

bhe grazie ma noi ne abbiamo sempre 4 max max con 1500 euro di cambio 5.

però un 50 pinasco in allu vecchio 5t, portato a limite del possibile, fase di aspirazione da paura, testa da capo, pistone decente, albero da capo accensione da capo, carbu generoso, marmitta su misura.... un 100/110km/h può farli secondo me, solo che gli altri 50ini faranno sempre circa i 150 all'ora e tu sempre ultimo sarai.... :M:M:M:M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si Alberto, son veramente dei superpreparatori ! Gnani quando parla è uno spettacolo..

allora ci si vede tutti nella 50 cc!

Apparte gli scherzi, un 50ino da 18-19000 giri con 8-9 marce dev'essere troppo divertente!

E che inizia a spingere dai 17.500, per la felicità della frizione! :bik

Però dai, deve essere un'esercizio di stile pauroso la 50cc! :1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si Alberto, son veramente dei superpreparatori ! Gnani quando parla è uno spettacolo..

allora ci si vede tutti nella 50 cc!

Apparte gli scherzi, un 50ino da 18-19000 giri con 8-9 marce dev'essere troppo divertente !

bhe grazie ma noi ne abbiamo sempre 4 max max con 1500 euro di cambio 5.

però un 50 pinasco in allu vecchio 5t, portato a limite del possibile, fase di aspirazione da paura, testa da capo, pistone decente, albero da capo accensione da capo, carbu generoso, marmitta su misura.... un 100/110km/h può farli secondo me, solo che gli altri 50ini faranno sempre circa i 150 all'ora e tu sempre ultimo sarai.... :M:M:M:M:M:M

Pistone monofascia da scooter, traversino allo scarico, spinotto Drt rovesciato di 180°, Gt rettificato e ricromato... Sogno o son desto?! :laugh:laugh

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla prima gara succederà un casino mostruoso e dalla seconda avranno un regolamento molto più stringente... per le 250 si parla già di grandi potenze e belli incazzati e non si può lasciare carta bianca... sarebbe da pazzi... non siamo negli anni 60...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla prima gara succederà un casino mostruoso e dalla seconda avranno un regolamento molto più stringente... per le 250 si parla già di grandi potenze e belli incazzati e non si può lasciare carta bianca... sarebbe da pazzi... non siamo negli anni 60...

anche se saranno grandi potenze non raggiungeranno mai le potenze di moto più grosse quindi non vedo dove stia il problema. e comunque c'è un peso minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 4 weeks later...

Quest'anno è fermo perchè molti piloti/team hanno chiesto di posticipare l'inizio del campionato al 2013 in modo da avere tempo per testare i mezzi.

Inoltre alcune piste non erano disponibili così gli organizzatori hanno deciso di rimandare. Speriamo nel prossimo anno! gli iscritti sembrano essere tanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...