Vai al contenuto

6 ore endurance a Corridonia


piace_77

Messaggi consigliati

qualcuno partecipa?

per chi inizia, e si sta avvicinando alla pista per la prima volta, è una bella formula di gara, anche con un motore senza pretese si può fare bella figura

e ci si diverte un sacco! si guida fino allo sfinimento ahahah

ricordo con nostalgia la prima esperienza in pista fatta in Vespa.... la 6 ore endurance a Vittorio Veneto nel 2006!!! fatta con un 130 polini, 24-24 e Proma che mi avanzavano in garage!!!!

 

attachment.php?s=273fd891db1c8f03818b6b650287d0ff&attachmentid=10696&d=1317233588

 

ps. ecco la mia Vespa di Vittorio Veneto!!! ahahah

IMGA0766.JPG

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Azz! Con una vespetta 'derivata-strada' si potrebbe far bella figura...

2 + 2 ore (più eventuali...) non srebbereo un problema.

 

E le chiatte potrebbero dire la loro!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fa sempre male al sederino (maledetto osso sacro se sapevo che faceva male così tanto e così a lungo mi mettevo un cuscino legato alla tuta per attutire meglio la botta) sto meditando di partecipare alla 6 ore.

 

ho già un paio di amici pronti ad accompagnarmi

 

......manca solo la Vespa e il motore ah ah ah

 

stavo preparando un motore da V1 per una Vespa per il 2012, quindi mi sa che lo testeremo per bene a Corridonia! :lol:

magari metto solo un carburatore un po' più generoso...

 

per il telaio, magari rimonto il mio prima della verniciatura invernale. tutto bello scassato dopo il tuffo di Viterbo :B

 

sarà una giornata votata al divertimento, ora se si riesce ad organizzare il tutto ci si vede là.

 

qualche altro equipaggio?

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

botta di fortuna vuole che quella domenica mi trovo di passaggio che salgo a bologna,quindi mi fermo alla gara :RdR

è destino che non ne devo perdere neanche una :B

Link al commento
Condividi su altri siti

per il sabato prima della gara è gratis per tutti, ci vuole un abbigliamento adeguato.

il minimo di solito è tuta (anche scomponibile) con para schiena, guanti in pelle, stivali da moto, casco integrale.

 

per la gara di domenica prima di tutto ci vuole la licenza pilota, ed una cosa che, tra visite medico sportive, iscrizioni carte etc, è un po lunga da fare.

per la gara l'abbligliamento richiesto è più tecnico.

tuta in pelle intera con paraschiena e protezioni spalle ginocchia, guanti in pelle, collare, casco integrale con fissaggio ad anelli, tutto obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

usare vestiario tecnico che non sia la tuta in pelle non conviene xche si mette in conto le scivolate e senza la tuta ogni scivolata sono per primo dolori x scondo abbigliam da buttare €€€€€€ al vento meglio ripiegare con una delle tante occasioni in rete poca spesa max resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi hai intenzione di partecipare al campionato 2012 che si preannuncia interessante con l'iscrizione completa alla 1° gara c'è sempre stata la tuta in regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...