Vai al contenuto

EICMA 2011 :::Aggiunti link e foto:::


Ospite

Messaggi consigliati

cerano anche i carter by quattrini e gli m1L m1A :D

Dove c.azzo erano?!?!?!?!?!!?!?!?!? ME LI SONO PERSI I CARTER!!!!!!!!

Interessanti, ma niente di che visti dal vivo, io c'ero ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cerano anche i carter by quattrini e gli m1L m1A :D

Dove c.azzo erano?!?!?!?!?!!?!?!?!? ME LI SONO PERSI I CARTER!!!!!!!!

Interessanti, ma niente di che visti dal vivo, io c'ero ieri...

 

 

gia che sono stati presentati , sono stati dati dei prezzi ?

giusto per avere un' idea

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giornata, purtroppo sono stato lì per troppo poco tempo per vedere tutto, ma comunque da ripetere...Inquietante la zona cinese, grande tutto il resto, compresa la "materia prima", in particolare LML, Sym e A-Style...numeri 1...Incredibile la tipa rossa di barracuda, 1,90 di gambe e il resto...vabbè...

Certo, dovrebbero imparare a mettere agli stand non solo gnocca, ma qualcuno che ti sappia dire anche qualcosa dei prodotti esposti, non semplicemente recitare il prezzo come delle macchinette... Mi riferisco specialmente a chi non si degna nemmeno di parlare italiano, ma ti risponde in dialetto bergamasco o veneto, costringendomi a dirgli cento volte "come???" cos'ha detto??? etc...ma comunque, a parte questa piccola parentesi e i 30km a piedi fatti all'interno, una bella esperienza...

 

Un grazie immenso a Rugge#55 e Marco Manzoli, per la compagnia e disponibilità sempre proverbiale...Se è stata una bella giornata è anche grazie a loro!! ;-)

 

Peccato non avere incontrato altri vespisti...sarà per la prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io presente venerdì, bellissima giornata, piena di belle moto e accessori ma la rpba + bella dell'eicma non c'è niente da fare sono state le ragazze!!! Tutte bellissime per non dire sconcerie....diciamo ottima merce in generale ;) I carter quattrini e i vari cilindri con la vespa del crimaz e di hilton erano allo stand della Stage 6 e i carter c'erano anche in uno stand dove c'era la roba Beringer....Bella roba....

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a dueis, io son rimasto una buona mezz'ra allo stand HJC dove ho trovato delle persone MOLTO competenti che mi hanno consigliato in mille modi, tra loro c'era anche il tecnico hjc che segue personalmente il casco di Ben Spies (parlava solo inglese). Risultato? Se non riesco a risolvere mi ssostituiscono completamente meccanica della visiera ed imbottitura interna...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani metto pure i miei scatti... devo un attimo fare un piccola cernita...

Cavoli mi sono perso la Vespa Tubolare gialla (mi sembra sia di barone) e la carbonvespa di Piace... ho visto alla stage six quelledi Hilton e Crimaz... sembravano minuscole per come erano messe lì sotto... gli scooter enormi e le vespe mignon... la "materia prima" però non era proprio ricercata bene... erano semplicemente altissime... spesso erano più belle le ragazze ai banconi di quelle in bella mostra sui mezzi...

si passava da un'estrema eleganza delle ragazze LML alla quasi porcaggine di kimco e a-style... (domani dalle foto si capirà tutto :FIR:FIR:FIR )

però alla fine mi andava più che bene... :twisted::twisted:

Gande Playboy che regalava i giornali e invece estrema tirchiaggine delle riviste che regalavano edizioni vecchie di 6 mesi...

 

ps. comunque all'area motolive un 10+ ai ragazzi della Daboot (compreso Nicola)....

Pfiffer un pò di meno visto live fa poco rumore, poco fumo... lo devi vedere al rallentatore per capire cosa fa sulla moto...

e un altro dieci a charmichel che ti caricava proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, sono stato all'Eicma sabato, innanzitutto ringrazio ancora il sig. Marco Manzoli per la disponibilità e per la generosità.

Il salone come sempre è molto interessante ma le ragazze lo sono di più, di et3.it ho conosciuto soltanto ValeK, c'era qualcun'altro?

tra un po' metto le foto più significative, non ho potuto sbizzarrirmi troppo perchè ero con la donna e volevo evitare inutili discussioni !...........

 

i carters Quattrini non li ho visti, la frizione Polini sembra a tutti gli effetti una M2, mal riverniciata!

Una delle ragazze Polini poteva andare a far salami anziché star lì in bella mostra!... Le vespe di Crimaz e Hilton sembrano più degli Zip con la forma di una vespa. Seppur siano molto curate e con alto contenuto innovativo.

La 1199 Panigale è effettivamente la più bella moto del salone!

Il progettista/ingegnere della Ossa poi un giorno mi spiegherà perchè si è complicato così tanto la vita.....

La bici che c'era allo stand HM in carbonio era :sco !....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

La più carina

dsc03058i.jpg

 

dsc03037v.jpg

 

dsc03040fs.jpg

 

Moto molto interessante, e ragazza carina

dsc03054w.jpg

 

La seconda più carina

dsc03057p.jpg

 

Passavo per lo stand Lambretta e chi ci trovo?!

dsc03078e.jpg

dsc03085n.jpg

dsc03087q.jpg

 

Ducati

dsc03138gp.jpg

 

Il sottoscritto

dsc03106yk.jpg

 

La complicazione OSSA, dal canto suo realizzata benissimo!

dsc03115w.jpg

 

dsc03116ug.jpg

 

La frizione Polini e la Vernice a buccia d'arancia!

dsc03122m.jpg

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dopo un sabato e una domenica passati a girare per gli stend, in mezzo a tanti motori e belle ragazze, era il primo anno che che andavo e penso di ritornarci molto probabilmente anche l'anno prossimo.

la cosa che mi è piaciuta di piu sono state moto da cross e motard a non finire , molto belle e accattivanti, bello anche lo stand della stage6 con la vespa del crima e quella rossa che mi pare sia di hilton? confermate ragazzi?

lo stend più bello però per me e solo questo parlando di moto,

eicma2011162.jpg

 

Uploaded with ImageShack.usrl]

 

se parliamo di ragazze, queste meritava per me, anche se la mia macchina fotografica fa schifo un po si capisce :RdR

eicma2011062.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

posso risponderti io....è un Dellorto VHSD/G in magnesio usati da Aprilia sui suoi motori GP

 

 

ma st'anno la dellorto non c'era all'eicma, quella è una foto di alcuni anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

quali moto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete fatto caso alla barista che c'era da Fish & Chips, mattarello avrà avuto una 38-40 di pantaloni e una 3a abbondante di tette, almeno 1,75, proporzioni perfette e un viso d'angelo. Altro che barista, meritava di stare in sella alla 1199!!....

Volevo scattarle due foto ma poi la donna mi ha bloccato :-( dicendo che non era il caso che fotografassi anche le bariste!.. :evil:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...